Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Varie (problemi e info su impostazione)

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

allora sto settando la denon col notebook nuovo Ottimizzato di default per consentire un corretto funzionamento.
vi elenco un po di cose...

1. al momento del caricamento delle tracce video, vedo che ci sta molto a caricare ogni traccia anche 15sec. mentre nel vecchio notebook al massimo 5sec.

2. quando scorro negli effetti video, quando passo su il titolatore (TITLE) mi appare come un flash quadrato bianco in alto a sinistra e poi sparisce. il che non è bellissimo... anzi!

3. ho fatto varie prove. praticamente col vecchio pc da s-video a rca video si vede abbastanza bene, solo un pochetto sfuocato. mentre con due convertitori appena comperati, il primo da vga a rca e il secondo da hdmi a rca non ci siamo proprio, si vede decisamente male. ora vorrei trovare una cavolo di soluzione... ma non mi risulta possibile... questa qualità video che esce dal vga o dalò'hdmi quando la vado a convertire mi fa rabbrividire.

grazie ragazzi
 

Posted Sat 01 Oct 11 @ 8:27 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ciao io purtroppo ti posso solo rispondere ad alcune domande perche' altro non so' rispondere : che sistema operativo usi ? se usi 7 devi disabilitare window aero , a me dava problemi , per il cavo hai provato vga e vga.
 

Posted Sat 01 Oct 11 @ 8:59 am
le impostazioni di ottimizzazione standard sono state eseguite senza problemi.

i punti elencati sono quelli che necessitano un aiuto supplementare.
i cavi... ora vedrò come fare...
ma per quanto riguarda questo flash sull'effetto titler e il caricamento... beh un po mi rompe!
 

Posted Sat 01 Oct 11 @ 9:23 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Prova a reinstalar o a tornare ai valori di default, l'ho provato adesso e non mi fa niente di stranno o anomalo
Per i cavi se hai l'uscita hdmi, meglio hdmi-hdmi
 

Posted Sat 01 Oct 11 @ 10:07 am
reistallare cosa????
vdj?? ma l'ho installato ora... che siano le directx??

poi vi segnalo un'altra cosa:
per l'utilizzo della denon in external mixer ho inizializzato un pulsante del notebook per
- volume dei due deck al 100%
- volume master al 50%
- effetto video randomivideotransition attivato

video_fx_select "randomvideotransition" & video_fx & deck 1 volume 100% & deck 2 volume 100% & master_volume 50%
 

Posted Sat 01 Oct 11 @ 10:20 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Puo darsi, io ho aggiornato i drivers de la scheda video ed anche le directx e ripeto non ho problemi con i vari effeti-
E si intendevo Vdj, ma se l'hai appena installato sara dissicuro un problema di directx
 

Posted Sat 01 Oct 11 @ 10:52 am
i convertitori video hanno una qualita' un po alla buona
l'ìunico modo per migliorare
e' quello di alimentare la scheda di conversione con un alimentatore esteno
e NON DA USB, come sempre suggerito dalla dotazione di cavi della confezione
(si tratta colo di una soluzione da usare al volo, ma lo sappiamo, lascia il tempo che trova).
Stesso discorso vale per la HDMI, che ha una sua alimentazione interna al cavo.
Se si alimentano queste schede con corrente piu' forte e pulita
non generata dal PC, ne si gaudagna in salute su entramebe i fronti (PC e Scheda).
Per la risoluzione, gia' sai : piu' compatta e', e meglio funziona anche il resto.
Con il VGA non supererei i 1024x768, e proverei anche la 800x600, gia' al di sopra di quella dei DVD PAL.
Per l'HDMI le cose sono un pochino piu' complicate
e non vorrei che quel collegamento andasse bene solo a risoluzioni FULL HD.

Non ho capito bene come misuri i tempi di caricamento delle tracce video :
li carichhi da HD interno, o da qualcos'altro collegato alle USB ?
I tempi sono smpre direttamente proporzionali alla dimensione del file
che sua volta, varia in base alla durata del video (a parita' di formato e caratteristiche).
E' ovvio ch da archivi esterni ci metta ben di piu' !

Augh !
 

Posted Tue 04 Oct 11 @ 6:03 am


(Old topics and forums are automatically closed)