Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules MK4 + Korg Microkey

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti sono un Dj alle prime armi ed ho bisogno di un vostro suggerimento per capire se sto solo perdendo tempo...Posseggo Virtual Dj 7 pro + Hercules Mk4 + tastiera midi korg microkey USB. Il mio obbiettivo sarebbe quello di mettere la normale musica mp3 e gestirla tramite console e virtual come ho sempre fatto ma in più vorrei utilizzare anche la tastiera per inserire durante i brani qualche nota musicale con vari strumenti esempio piano, chitarra o batteria senza pero' usare altri software tipo cubase ma solo con ciò che ho citato prima. Ho già visto che e' possibile far interagire virtual con la tastiera pero' solo facendo in modo che ad ogni tasto premuto della tastiera corrisponda una funziona di virtual es. Play pause ecc... In pratica posso sostituire ciò che faccio normalmente con mouse e pc, ma non e' ciò che vorrei. Spero di essermi riuscito a spiegare vi chiedo scusa se mi sono dilungato e non ho usato i termini più appropriati, ma per me e' l'inizio. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
 

Posted Mon 08 Aug 11 @ 6:02 pm
 

Posted Mon 08 Aug 11 @ 6:10 pm
Registrando la versione ho scoperto di possederne una limitata e non la 7 pro. Ero convinto che visto che la console e' nuovissima ci fosse l'ultima versione :-( Spero di ricevere cmq delle ridposte in maniera tale che posso valutare l'acquisto all'ultima versione
 

Posted Tue 09 Aug 11 @ 2:53 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...con la LE in ogni caso fai molto poco...anche perchè finiti i 20 giorni di prova della versione pro tornerai alla tua versione LE limitata al solo utilizzo del controller che poi sarebbe l'mk4...
credo che l'unico modo per suonare note musicali è usare un softwere esterno come hai fatto fino adesso impostando come scheda audio sia in vdj che nel softwere che vuoi usare per la tastiera midi l'mk4 in modalità wmd in modo che tutti i suoni escano dall'output del master 1\2
 

Posted Tue 09 Aug 11 @ 3:42 am


(Old topics and forums are automatically closed)