Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: curiosita' 2 mixer

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve a tutti avrei una curiosita'.
se io avessi Virtual Dj pro, potrei attaccare due mixer? per esempio, un hercules remix controll e una dj console mp3?

spiegandomi bene.. userei la hercules remix controll come controller principale per mixare, e l'altra console per settare gli effetti. quindi con le due rotelle (non so il termine specifico scusate :) ) controllerei per esempio i vari effetti come ad esempio il fill.

scusate l'ignoranza :)
 

Posted Thu 09 Jun 11 @ 12:36 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao, onestamente non ne vedo l'utilita',senza contare che la mp3 consolle e ' sprovvisto di scheda audio,
e quindi dovresti inoltre acquistare una scheda audio esterna per poter collegare la rmx con la mp3.........
insomma ne verebbe fuori una fetenzia.......senza contare ulteriori soldi che andrebbero via per l'acquisto della scheda
audio......;
piuttosto se possiedi gia la rmx ,potresti acquistare la versione pro vdj,ed scaricare ulteriori mappature,effetti,ecc.
o impostare manualmente i vari comandi,knob,ecc;
 

Posted Thu 09 Jun 11 @ 4:05 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
con la pro si puoi farlo!! puoi usare tutti i controller che vuoi...però se non ricordo male mp3 prima edizione e rmx insieme non funziano sullo stesso pc...
 

Posted Thu 09 Jun 11 @ 7:35 am
ciao, onestamente non ne vedo l'utilita',senza contare che la mp3 consolle e ' sprovvisto di scheda audio,
e quindi dovresti inoltre acquistare una scheda audio esterna per poter collegare la rmx con la mp3.........
insomma ne verebbe fuori una fetenzia.......senza contare ulteriori soldi che andrebbero via per l'acquisto della scheda
audio......;
piuttosto se possiedi gia la rmx ,potresti acquistare la versione pro vdj,ed scaricare ulteriori mappature,effetti,ecc.
o impostare manualmente i vari comandi,knob,ecc;


si io gia' possiedo la rmx. ho visto alcune mappature su youtube interessanti.. pero' la mia era un idea del tipo che anche con l'altra console avrei piu' comodita' a scegliere gli effetti..
comunque grazie della risposta. molto chiara
 

Posted Thu 09 Jun 11 @ 2:16 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
@saeco
guarda che l'utilità c'è...e nessun problema di scheda audio!!!
se intende mixare a 2 decks la scheda audio rimane quella dell'rmx e l'mp3 viene rimappata con funzioni per loop\effetti\sampler ecc
io la trovo una cosa sensata...semplicemente se non erro (cioce è forse uno dei pochi che lo sa per certo) rmx e mp3 prima edizione insieme con i driver hercules non riescono a funzionare...ma posso sbagliarmi io...
 

Posted Thu 09 Jun 11 @ 2:28 pm


(Old topics and forums are automatically closed)