Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Consigli per l'acquisto - console -

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

edj78Home userMember since 2011
Salve a tutti, da un pò di tempo ho scaricato VDJ free, ed ho anche fatto alcune serate usando il notebook sul quale ho installato il soft. ma senza usare console (praticamente tutto col mouse).Ho deciso così di comprare una console da collegare al pc per poter "pilotare" VDJ (che i comprerò PRO), Mi date qualche consiglio per gli acquisti?
Tenendo presente che faccio serate di compleanno e feste varie...
la config. del mio notebook e:
Win 7
ram 4 Gb
HD 650 + HD esterno 1000Gb
processore 2,6 Ghz
scheda audio integrata con 2 uscite per cuffie


Saluti
Eddy
 

Posted Tue 26 Apr 11 @ 12:25 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
La rmx di sicuro fa il caso tuo, poi magari dai un'occhiata sul blog di cioce per farti un'ideas di cio' che ti puo servire. Saluti.
Pochodj
 

Posted Tue 26 Apr 11 @ 12:58 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
si confermo...oppure la nuova 4-mx o se desideri qualcosa di più compatto l'mk4...dove poi registrando il seriale della versione LE potrai comprare la pro con uno sconto del 50%...
 

Posted Tue 26 Apr 11 @ 2:09 pm
edj78Home userMember since 2011
Andata per la RMX, avevo visto la steel che è uguale ma a quanto ho capito sulla RMX posso collegare dei lettori cd esternio giusto?
 

Posted Fri 29 Apr 11 @ 10:35 am
ocio che la steel non ha la scheda audio interna, devi usarne una a parte
 

Posted Fri 29 Apr 11 @ 3:13 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,si e ' esatto edi78,la hercules steel e' un normalissimo controller(senza scheda audio integrata) la si collega tramite usb e via....;
mentre la hercules rmx ha una scheda audio integrata al suo interno,che consente la connessione
sul retro di ulteriori cdj e o giradischi;
ciao
 

Posted Fri 29 Apr 11 @ 5:25 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
occhio che con i cdj servono degli attenuatori di segnale eh??? e li puoi usare solo per riprodurre cd con console collegata al pc...
 

Posted Sat 30 Apr 11 @ 9:12 am
@matte
servono solo con i "vecchi" Cdj100 e 200
dato che con i nuovi apparecchi sono stste rispettate varie caratteristeche standardizzate.
Per le tracce TimeCode pero' ci sono tracce dedicate, registrate un po piu' basse
che non necessitano di attenuatori fidici esterni.

Augh !
 

Posted Mon 02 May 11 @ 9:55 am
edj78Home userMember since 2011
Fatto, presa la RMX arriva in settimana, quindi se ho ben capito, avendo la scheda audio interna, collego tramite usb la console al pc, poi collego la console direttamente al mixer/finale, ho il preascolto direttamente dalla RMX....
esatto?
 

Posted Sun 22 May 11 @ 4:45 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
yes boy,ciao
 

Posted Sun 22 May 11 @ 5:21 am


(Old topics and forums are automatically closed)