Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Varie informazioni d' aiuto - Page: 5

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

se penso che su ebay prendendo una PENDRIVE USB SCHEDA AUDIO DIGITALE X NOTEBOOK
con 20 euro si risolve il problema di preascolto senza installare niente (occorre la full).... e si diventa mouse-vdj effettivi...
va be',
questo è un'altro discorso
SPA
 

Posted Thu 30 Mar 06 @ 12:07 pm
Uso virtual dee jay da 3 anni e, nonostanye sia riuscito a mixare ben tre cd di ottima qualità, non riesco ancora ad avere il ritorno del suono in cuffia!!! In pratica per preparare un cd ho bisogno di più di un mese di prova perchè non ho l'ooportunità di sentire il brano che devo lanciare in cuffia. Vi prego aiutatemi a risolvere questo "piccolo" problema perchè mi hanno detto che devo acquistare un pezzo da collegare al pc! E' vero! Per me non serve, aspetto un bel regalo di natale come risposta. Grazie, amaranthus
 

Posted Wed 27 Dec 06 @ 10:01 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
bè, mi dispiace deluderti, amaranthus, ma il "pezzo", se non ce l'hai, serve. più di ogni cosa serve però la versione full di virtual, tu che versione utilizzi?
 

Posted Wed 27 Dec 06 @ 10:07 pm
purtroppo non lo so ma ho sempre usata quella freeware!
 

Posted Wed 27 Dec 06 @ 10:23 pm
grazie per la celerità nella risposta, comunque!
E' la mia prima volta in un forum e lo scopro davvero interessante...
 

Posted Wed 27 Dec 06 @ 10:24 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Di gratuito c'è solo la demo. A meno che tu di proposito ogni 20 giorni formatti e reinstalli tutto, di versioni freeware non ce ne sono. Mi spiace deluderti, ma come risposta non avrai un bel regalo di Natale, e come regalo di Natale non avrai una risposta (se è questo che volevi dire).
Noi abbiamo pagato per poter sfruttare tutte le caratteristiche del programma e facciamo assistenza per sola passione, ma non tolleriamo le versioni piratate. E credo che basti non comprare per forza un cellulare al mese (come tanti fanno; è solo un esempio) per poter usare a vita questo fantastico programma, aggiornabile a gratis.

PS: non puoi pretendere che ti diamo una risposta entro 30 minuti: come ho detto ribadisco che noi non siamo pagati per risponderti, e dato che ci "puzza leggermente" che utilizzi una versione crackata non dovremmo neanche "cagarti di striscio". Semmai è la Telecom a regalarmi una medaglia, dato che col 56k che ho forse sono uno dei loro maggiori azionisti. E non ci penso nemmeno a mettere il satellitare. Qui in campagna almeno le buone maniere sono rimaste.
 

Posted Wed 27 Dec 06 @ 10:30 pm
Bravo Tex!
Io abito in montagna e ho il 56 ankio!!!
basta con sta mania dell'ADSL, rivendikiamo il diritto d'andar piano!!!
e se ci metto 20' ad aprir una pagina web kissenefrega!!!.........................sob sob :-(
Bye
 

Posted Thu 28 Dec 06 @ 5:04 pm
1cepo1Home userMember since 2006
ciao.... forse nemmeno mi risponderete... perche mi sa che come ho potuto notare ho una versione nn originale, ma ci tengo a regolarizzarmi subito...... volevo capire una cosapero'...... come diavolo devo fare ad effettuare il preascolto,,,,??? praticamente riesco solo a dividere il suono solo alle due casse!!!!
grAXIE
 

Posted Sat 30 Dec 06 @ 2:43 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 30 Dec 06 @ 6:05 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Batsa un minimo di logica... anche un semi-analfabeta lo saprebbe fare... Io in genere prima di chiedere provo fino a farmi scoppiare la testa - e non chiedo quasi mai...

In Italia le cose vanno male perché siamo una mandria di svogliati pigroni che sanno solo avere la pappa pronta e le raccomandazioni! Basta! Io sono stufo di vivere in un Paese con una società di merda come questa! Possibile che ora siamo gli ultimi nell'Europa Unita???
 

Posted Sat 30 Dec 06 @ 8:03 pm
1cepo1,
hai letto le F.A.Q. incima al forum?
Bye
 

Posted Sat 30 Dec 06 @ 9:09 pm
1cepo1Home userMember since 2006
caro texzk ..... se ti riferivi a me ..... poco mi tocca.... forse siete solo gelosi!!! cmq grazie x il vostro aiuto se cosi' lavorate ne farete di sTRADA!!! cmq con un piccolo sdoppiatore ho risolto il problema!!
GRAZIE A ARRIVEDERCI
 

Posted Tue 02 Jan 07 @ 8:39 pm
1cepo1Home userMember since 2006
CMQ per fortuna nn sono tutti come te!!!
 

Posted Tue 02 Jan 07 @ 8:40 pm
e nemmeno come te
 

Posted Tue 02 Jan 07 @ 9:14 pm
...il 1mo "post corto" di Bazzooka....
WOW!
...si è vero sono molooolto geloso e di "strada" non ne abbiam fatto vero Bazz? ;-)
Bye
 

Posted Tue 02 Jan 07 @ 9:19 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
scusate se intervengo....
e mi permetto di dare una raddrizzata al tono del discorso.....
1cepo1 non volercene ma in questo forum vi sono delle regole ben precise da rispettare ed un norma di comportamento..alle volte ci si lascia scappare qualche parola in più che sarebbe meglio evitare.
Spero che le tue intenzioni siano buone e sopprattutto in buona fede e mi scuso se i toni possono essere sembrati poco amichevoli....ti garantisco che non e' nostra intenzione...
comunque tornando al discorso e alla tua richiesta...replico cio' che ha detto cioce che per nostre regole l' assistenza specifica viene fornita agli utenti regolari.....ti posso garantire che cio' che richiedi e' posssibile farlo..inoltre io personalmente e gli altri ragazzi del forum ci rendiamo disponibili se dovessi decidere di regolarizzarti ed unirti al nostro gruppo di aiutarti a risolvere i tuoi dubbi e problemi.
Se vuoi provare il software la versione demo e' piu' che sufficiente e se hai altre versioni non "originali" installate credo che possa essere una buona azione disinstallarle e regolarizzarti come ha fatto il sottoscritto e la maggiorparte di noi....
direi che non ho altro da aggiungere.....con l' occasione ti auguro un buon 2007.
 

Posted Tue 02 Jan 07 @ 9:20 pm
1cepo1Home userMember since 2006
..... caro maromax .... inanzitutto ricambio gli auguri .... forse mi rendo conto di aver detto qualke parola di troppo..... ma se tu guardi la mia richiesta, vedi che ho ammesso in buona fede di avere una versione crackkara ma solo per provarla, e che avrei al piu' presto regolarizzato il tutto, ma sono stato s AGGredito da un nostro collega!!!! il ke' mi ha fatto un po' innervosire e mi sono lasciato andare a qlk parola di troppo!!!...... cmq kiedo umilmente sscusa di aver creato qst bagarre!!!!
 

Posted Tue 02 Jan 07 @ 9:29 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Auguri cepo
Confido nella tua buona fede e ti aspetto fra i PRO user ;)
 

Posted Tue 02 Jan 07 @ 9:39 pm
LA vera forza di un gruppo si misura dalla capacità di trovare un linguaggio per litigare, discutere ed accettarsi (non con l'accetta),
in fondo siamo uno dei pochi forum di DiJ che si crea da solo dei concorrenti cercando di dispensare quel poco di "sapere" e quell'esperienza che spesso è la somma di tanti errori , solo per il gusto di essere in tanti DiJ.

Caro Cepo, non saremo il CEPU, ma se riesci ad aggiungere almeno un'altrà stellina..sei già a metà dell'opera.
ricordo che i pro (tre stelle) hanno anche altri livelli di acceso a topic più tecnici)

il 2007 deve essere l'anno buono per tutti i new DiJ!!!!
 

Posted Wed 03 Jan 07 @ 12:45 am
ciao a tutti mi sono appena iscritto e ne approfitto per chierervi informazioni per me molto importanti

io ho virtual dj 3.4 vorrei comprare un hardware esterno voi cosa mi consigliate?
in oltre come faccio per ottenete un mix ottimale tra due canzoni?

grazie a tutti

 

Posted Wed 03 Jan 07 @ 4:49 pm
93%