Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virus?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

gorispaPRO InfinityMember since 2006
Scaricando il plugin video effects "sonique" il mio antivirus lo mette in quarantena (nod) e naturalmente non me lo fa downloadare. Succede anche a voi?
 

Posted Fri 12 Nov 10 @ 4:20 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Può capitare. Ovviamente si tratta di un falso allarme ;)
 

Posted Fri 12 Nov 10 @ 4:33 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se non sbaglio si scriveva una volta che il nod-32 bloccava vari dowload...plug-in....ecc..
 

Posted Fri 12 Nov 10 @ 7:56 am
Se hai win7 come ha detto anche il buon TexZK ti consiglio di toglierlo e di installare microsoft security essentials, non è invasivo, non rompe le palle si integra perfettamente col sistema, è leggero ed è fornito dalla casa.
 

Posted Fri 12 Nov 10 @ 8:29 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io l'avevo provato su 7 ancora quando il netbook lo era e non mi è piaciuto per niente...nod-32 è un'ottimo anti-virus a pagamento, certo un pò pesantuccio ma affidabile...io consiglio sempre avira free che trovo un ottimo programma.....
 

Posted Fri 12 Nov 10 @ 8:47 am
avira è buono, l'ombrelletto mi ha riparato fino a poco tempo fa
 

Posted Fri 12 Nov 10 @ 8:50 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
e a me ancora adesso....
 

Posted Fri 12 Nov 10 @ 10:37 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Ho lasciato perdere Avast perché dopo mesi occupa una quantità stratosferica di memoria di massa, diventando anche stralento. Ho abbandonato anche Avira perché con Win7 64 praticamente non funzionava. Ora sto usando i Microsoft Security Essentials e mi trovo benissimo, sembra di non avercelo, compatibilità ovvia con Winzozz, e tutti i virus che doveva beccare li ha beccati. Stavolta ho dato una chance alla Microzozz, e al di là delle chiacchierate che si fanno su quell'azienda, non ho di che lamentarmi... sarà che per come sono io, mediamente becco prima io i virus degli antivirus :D
 

Posted Fri 12 Nov 10 @ 11:24 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ahahah!!! si è capitato anche a me di individuarne quando ancora usavo il super-scarso avg free....il peggior antivirus che abbia mai utilizzato...
avira è pesantuccio e non è troppo intuitivo...sembra quasi norton internet security gratuito XD
 

Posted Fri 12 Nov 10 @ 11:44 am


(Old topics and forums are automatically closed)