Provato sembra funzionare tutto ma l'effetto "beatgrid" non funziona più e ho provato a resettare le impostazioni del programma ma niente da fare!
Posted Sat 07 May 11 @ 10:40 am
Confermo che il Beatgrid non va più e inoltre almeno a me sulla skin di Cioce la Cue rmx 2.4 nella sezione effetti non vedo più le linee che dividono i knobs solo se ci clicco sopra compaiono, nelle precedenti versioni ciò non mi accadeva.
Posted Sat 07 May 11 @ 11:06 am
Disinstallando il programma e reinstallandolo ha ricominciato a funzionare! :)
Posted Sat 07 May 11 @ 11:12 am
Ok Cioce confermo quanto hai detto, solo con il beatgrid non c'è la linea ma nei plugins/sound effect il beatgrid.ini io me lo trovo,cosa strana,tuttavia ristallero Virtual Dj.
Posted Sat 07 May 11 @ 11:25 am
Per rimettere a posto il Beatgrid, nel mio caso, ho dovuto disinstallare (senza cancellare database e settings) e reinstallare.
Posted Sat 07 May 11 @ 11:58 am
Questa è una grande news!
MAC: fixed changing latency settings
L'altro giorno mi chiedevo perchè non ci fosse...
MAC: fixed changing latency settings
L'altro giorno mi chiedevo perchè non ci fosse...
Posted Sat 07 May 11 @ 12:47 pm
io da perfetto incosciente, giovedi' ho scaricato, installato e dopo 4 ore debuttato in un nuovo locale con vjj 7.0.4 e denon6000 senza alcun test e mixando VOB da 600mb
...
un cossiglio?
non imitate la mia incoscenza !!! :-)
...
un cossiglio?
non imitate la mia incoscenza !!! :-)
Posted Mon 09 May 11 @ 3:02 pm
Quasi quasi spero in un imminente e prossimo crash ma solo per il tuo bene :D
Tanto per eliminare un tantino di quell incoscienza. :))))
Tanto per eliminare un tantino di quell incoscienza. :))))
Posted Mon 09 May 11 @ 3:18 pm
... vob da 600 mb??? ma che video utilizzi??? :-D
Posted Mon 09 May 11 @ 10:43 pm
ho dei VOB codificati a 9000 kb/sec , non ho tempo per convertire tutto in mpg2 Pal,
e per ora vado così ...ho solo paura ad usare le clipbank
e per ora vado così ...ho solo paura ad usare le clipbank
Posted Tue 10 May 11 @ 4:32 am
spazialex .... "che la forza sia con te." (e anche un po' di santi della atomix)
Posted Tue 10 May 11 @ 5:01 am
ciao una info per favore ho acquistato un notebook nuovo win 7 , per evitare di perdere effettii e skin mi basta installare una versione precedente tipo 7.02 installare effetti e skin ... e poi fare l'aggiornamento alla 7.04 giusto ?
grazie
Massimo
grazie
Massimo
Posted Thu 12 May 11 @ 1:07 am
quello che ti serve è... salvarti la vecchia cartella "virtualdj" posizionata in "documenti" e poi una volta installato virtualdj nel nuovo metti la cartella salvata nella stessa posizione.
CIAO
CIAO
Posted Thu 12 May 11 @ 3:30 am
grazie ::))
Posted Thu 12 May 11 @ 4:45 am
moramax wrote :
i manuali in Inglese li trovi nella cartella documenti/VirtualDJ
MAX SEI UN GRANDE E ANCORA GRAZIE PER LA TU ASSISTENZA DICIAMO 24 ORE SU 24 TRANNE QUANDO DEVI ANDARE......CIAO MAX
Posted Tue 17 May 11 @ 9:49 am
vai daniele....sei tremendo!! ;)
Posted Tue 17 May 11 @ 1:03 pm
Buonasera scusate ma nel ultimo aggiornamento 7.0.4 di virtualdj con sistema operativo windows 7 e service pack 1 il programma a tutto schermo mi carica la canzone lentissima e con la finestra ridotta la carica velocemente.
Succede anche a qualcun'altro?
ho è un bug del software?
Succede anche a qualcun'altro?
ho è un bug del software?
Posted Wed 18 May 11 @ 2:24 pm
stai usando una skin che ridimensiona automaticamente il softwere??? perchè se è così si ci sono dei rallentamenti...
potresti provare per ridimensionare le skin lo skin reziser tool anche senza comprarlo a ridimensionamento semplice...ha lo stesso effetto del ridimensionamento che fa virtual ma quando aprirai il programma avendo la skin con la stessa risoluzione del monitor del pc il programma faticherà meno...
potresti provare per ridimensionare le skin lo skin reziser tool anche senza comprarlo a ridimensionamento semplice...ha lo stesso effetto del ridimensionamento che fa virtual ma quando aprirai il programma avendo la skin con la stessa risoluzione del monitor del pc il programma faticherà meno...
Posted Wed 18 May 11 @ 3:20 pm
matte27 wrote :
stai usando una skin che ridimensiona automaticamente il softwere??? perchè se è così si ci sono dei rallentamenti...
Matte su Windows Seven questo problema non dovrebbe esserci....ti è stato detto piu' volte di non scrivere se non sei sicuro di cio' che scrivi.
Stefano il problema che descrivi era tipico di Windows XP e si manifestava anche nel mio vecchio HP. Con Vista/Seven questo problema è stato superato quindi mi pare molto strano che si manifesti nel suo sistema.
Non so se possa dipendere dall' SP1, ma non credo...
La cosa migliore è contattare l'assistenza tecnica qui :
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Posted Thu 19 May 11 @ 6:44 am
A me non rallenta, ma da anni, quando vado a prendere un pezzo nella lista sotto, qualsiasi versione di vdj e qualsiasi skin usi, mi resta bloccato (continuando a suonare regolarmente il pezzo precedente) il mouse con il pezzo che sto trascinando, si ferma per qualche secondo, ma poi, alla fine, riparte la grafica bloccata e mi fa rilasciare il pezzo sull'altro deck....secondo voi dipende da? Latenza? Impostazioni scheda video? Impostazioni di caricamento di vdj? (considerate che ho un aspire con su i720QM, 8 giga di ram e tutto disattivato in aero ed effetti vari e driver (ATI mobility HD5850) aggiornati........
Posted Thu 19 May 11 @ 7:24 am