Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema nel registrare i mix?!!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao a tutti ragazzi ho un problema sulla registrazione dei miei mix sia in formato mp3 sia in formato wav mi dice errore mi sapreste dire come rimediare a questo problema??? grazie in anticipo...
 

Posted Sat 17 Jul 10 @ 12:08 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Quale versione utilizzi?
 

Posted Sat 17 Jul 10 @ 1:01 pm
virtual dj pro 6.0.1
 

Posted Sat 17 Jul 10 @ 3:33 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Crakkato?
 

Posted Sat 17 Jul 10 @ 4:02 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
in un altro topic si era già affontato l'argomento e come risposto era un problema di codec in quanto virtual dj non riconosceva appunto il file lame_enc.ddl
 

Posted Sun 18 Jul 10 @ 3:15 am
dj enomis_93 wrote :
virtual dj pro 6.0.1


...anche con le versioni precedenti hai lo stesso problema?!
 

Posted Sun 18 Jul 10 @ 8:22 am
in un altro topic si era già affontato l'argomento e come risposto era un problema di codec in quanto virtual dj non riconosceva appunto il file lame_enc.ddl
hai perfetamente ragione..concordo con te..questo problema anche a me è capitato..
Scommetto che è andata così..
hai aperto virtual dj , vole vi registrare il tuo remix e poi infine invece di mettere il nome al tuo fremix sul lato di sopra sopra (perchè è sopra dove devimettere il nome al tuo rmx) ""in cui ci devi mettere il nome es. "hause-remix-mio- e quì c'è l'estensione .mp3
ivece tu sei andato sul lato di sotto dove c'è il codec per registrare "lame_enc.ddl" hai cancellato tutto e poi hai messo il nome del tuo rmx..
non so se mi sn spiegato bene.. ma dovrebbe essere andata così.. se invece non è andata cosiprova a rienstallare virtual dj

 

Posted Sun 18 Jul 10 @ 8:42 am
si è andata cosi ho disinstallato virtual dj l'ho rinstallato ma mi da sempre lo stesso errore.... cosa potrei fare?
 

Posted Sun 18 Jul 10 @ 12:47 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
dj enomis_93 wrote :
si è andata cosi ho disinstallato virtual dj l'ho rinstallato ma mi da sempre lo stesso errore.... cosa potrei fare?


Comprare la licenza originale legale qui
http://www.virtualdj.com/buy/index.html
Vedrai che non avrai piu problemi di nessun tipo e se li hai ce' sempre l'assistenza tecnica oppure sempre dentro i limiti ci siamo anche noi del forum bye
Pochodj
 

Posted Sun 18 Jul 10 @ 5:00 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
come già descritto devi scaricarti il file lame_enc.ddl e farlo riconoscere a virtual dj....
per farlo basta andare nella finestra di configurazione della registrazionen e selezionare il plug-in appropriato...
 

Posted Mon 19 Jul 10 @ 4:56 am
un grazie di cuore ragazzi ho risolto..........
 

Posted Thu 22 Jul 10 @ 3:13 am


(Old topics and forums are automatically closed)