Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Native instruments audio dj2 o Mixvibes umix44?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao a tutti devo acquistare una scheda esterna ma non mi serve (al momento) una trim o una audiofire8 o ni8 ho cercato dapertutto ed ho queste 2 opzioni, stavo per prendermi la ni audiodj2 pero ho notato anche la mixvibes, e per gli stessi soldi ho piu uscite perche e un 4 in e 4 out, quando invece con la audio2dj ho solo master e preascolto, mi rivolgo ai piu esperti di me per avere una sicurezza in piu sul investimento, sperando pronte risposte vi ringrazio e saluto.
Pochodj
 

Posted Sun 04 Apr 10 @ 12:57 pm
se usi o userai il time code prendi la mixvibes
se no anvhe la audio 2 va bene
 

Posted Sun 04 Apr 10 @ 1:16 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Molto probabilmente usero in un domani anche i timecode la scheda mi serve per migliorare la qualita audio perche mi potrei anche collegare direttamente al loro amplificatore finale dal portatile pero non mi convince, quindi se come non vorrei spendere troppo avevo pensato a queste 2 opzioni, quindi mi prendo la mixvibes? so che la NIaudio 2 e una delle migliore pero se la mixvibes e a la pari in qualita acquisto quella, grazie per la pronta risposta saluti
Pochodj
 

Posted Sun 04 Apr 10 @ 1:24 pm
 

Posted Mon 05 Apr 10 @ 3:14 am
Se sei intenzionato ad usare il sistema timecode la audio2 per quanto buona qualitativamente possa essere non te ne fai niente.

Se posso permettermi io sono un felice possessore della audio8 dj MA!!! avendo una discreta esperienza con l'uso del sistema timecode io a mio modesto parere con virtualdj ti consiglierei una maya44 usb costa piu o meno come una audio2 e con virtualdj e super collaudata ciauz... :)
 

Posted Mon 05 Apr 10 @ 7:16 am


(Old topics and forums are automatically closed)