Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Prima esperienza (HERCULES MK2)

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve a tutti!

Fra poche ore mi arriva la HERCULES Console MK2, volevo sapere per avere il preascolto in cuffia (e magari qualche altra funzione fondamentale) va bene virtual dj che esce annesso alla consolle o devo prendere la versione pro?

Mi aiutate poi con i collegamenti al pc e alle casse?

Grazie mille...
 

Posted Mon 08 Mar 10 @ 10:12 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ciao toonamix,
in caso di difficoltà stai certo che ti daremo tutte le dritte che saranno necessarie,
e dove non arriviamo noi, puoi contare sull'efficiente servizio di assistenza tecnica in Italiano PER SEMPRE !!
E non come la garanzia di un qualsiasi prodotto... che dopo 24 mesi scade ;)))

Però ora non mettere il carro d'avanti ai buoi....
Quando riceverai la console, apri la scatola, e dentro troverai un bel manuale.... anch'esso rigorosamente in Italiano ;)
Puoi anche saltare la parte dove dice che "se la console la immergi nell'acqua si danneggia gravemente !!!"
Ma la parte che spiega il funzionamento della console e del software laggila bene e tutta,
e vedrai che i tuoi dubbi si ridurranno a zero. ;)

Nel frattempo se vuoi ammazzare il tempo, ti consiglio di leggere le F.A.Q....
Ci sono tante info e i collegamenti necessari per ridurre al minimo eventuali dubbi.

In ogni caso, la console è già pronta per funzionare con il software in bundle....
Dovrai semplicemente inserire il seriale che troverai sul retro della copertina del CD quì:

http://it.virtualdj.com/users/edit.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Mon 08 Mar 10 @ 10:34 am
salve a tutti... ho comprato una mk2 da quasi una settimana... naturalmente con la versione 3.4 del virtual dj... diciamo come se nn avessi avuto nnt!!! è obrobriosa come versione e ho cercato subito di aggiornarla a qualke versione più recente... con mia grande sorpresa sono riuscito a fare funzionare tutto anke con la 6.1... ma mio malgrado c'è sempre un problemino... non si sente il preascolto se sposto il cursore nel deck A e B... si sente solo in Mix.. ma è la stessa cosa ke nn l'avessi... sono sicuro ke c'è qualke cosa ke mi sfugge x farlo funzionare... magari qualke driver... ma nn so proprio come fare!!! vi prego aiutatemiiiiii!!!
P.S: domenica ho una festa e ne ho bisogno urgentemente... grz in anticipo!!
 

Posted Thu 11 Mar 10 @ 4:18 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 11 Mar 10 @ 4:26 am


(Old topics and forums are automatically closed)