Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Consigli......Effetti Virtual DJ

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve vorrei sapere quali effetti utilizzate in Virtual Dj per le vostre serate....soprattutto per le canzoni NON house/electro...
 

Posted Thu 25 Feb 10 @ 4:09 pm
Io uso Cut, Flanger e Beatgrid, penso non siano male anche Forward_Reverse, FlippinDouble e altri...ma per usarli e scaricarli non bisogna avere VDJ PRO?
 

Posted Thu 25 Feb 10 @ 4:20 pm
Essì bisogna avere la versione pro appure li provi nei 20gg di tempo di prova della versione pro che ti offrono alcune release LE.
 

Posted Thu 25 Feb 10 @ 4:57 pm
djstorme wrote :
Essì bisogna avere la versione pro appure li provi nei 20gg di tempo di prova della versione pro che ti offrono alcune release LE.


Sei sicuro che si possano scaricare senza la Pro ?????????

Bye Joe ;-)

 

Posted Thu 25 Feb 10 @ 5:22 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ecco a voi.... signore e signori..... in diretta dalle F.A.Q. ..... il grande.... copia e incolla :))))

Nota sui plugin:
Tutti "Limited edition user" (2 stellette), indifferentemente dalla versione che hanno, possono scaricare Skin ed effetti audio.

Per chi usa la versione DJ console 3.4.1, allegata alle Hercules MP3 & MK2, alcune vecchie skin ed effetti per VDJ 3 si possono utilizzare.


Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 25 Feb 10 @ 5:33 pm
l'ho fatto prima di scrivere il post, ne ero sicuro....
 

Posted Fri 26 Feb 10 @ 6:09 am
djmaxb wrote :
Ecco a voi.... signore e signori..... in diretta dalle F.A.Q. ..... il grande.... copia e incolla :))))

Nota sui plugin:
Tutti "Limited edition user" (2 stellette), indifferentemente dalla versione che hanno, possono scaricare Skin ed effetti audio.

Per chi usa la versione DJ console 3.4.1, allegata alle Hercules MP3 & MK2, alcune vecchie skin ed effetti per VDJ 3 si possono utilizzare.


Buon mix da Max....'(-_-)'


Il mio dubbio era appunto sulla versione 3.4.1 data in bundle con la mk2 e la mp3 control per le quali so che si ponevano dei limiti in termine di versione.

Bye Joe ;-)

Non avendo mai posseduto una limited edition mi era venuto il dubbio, ovviamente avrei dovuto leggermi anche io le F.A.Q. :-) Sto diventando vecchio :-( Aia.

Non si finisce mai di inparare :-) Dj MaxB vedi che le stellette sono meritate ( mo mi toglieranno anche quella :-) )

 

Posted Fri 26 Feb 10 @ 7:05 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
E si.... Anch'io ogni tanto do una ripassata alle F.A.Q. ;)

E spesso anch'io do una ripassata anche alla mia carta d'identità :))))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Fri 26 Feb 10 @ 8:16 am


(Old topics and forums are automatically closed)