Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema Preascolto da Portatile... - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciao ragazzi, qualcuno mi sa dare una soluzione rapida e semplice per avere il preascolto con un pc portatile?
grazie in anticipo

Danos DJ
 

Posted Mon 18 Jan 10 @ 2:28 am
Ciao e benvenuto.
Quale versione di Virtual Dj stai usando??
 

Posted Mon 18 Jan 10 @ 4:23 am
diciamo ke vado avanti a trial...anche perkè sto aspettando per la console...
quindi...so ke c'è il preascolto anke perkè l'altro giorno sono stato ad una festa a mixare con una console non hercules di un amico...
ho il trial dell'ultima...
 

Posted Mon 18 Jan 10 @ 5:05 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
stavo per consigliarti una scheda audio....ma è inutile spendere soldi se usi la versione Trial. Valuta l'acquisto della versione PRO e poi ne riparliamo ;)

http://www.virtualdj.com/buy/index.html
 

Posted Mon 18 Jan 10 @ 5:16 am
vabbè ma a me è per iniziare...quindi la pro adesso no...
e comunque dalla console mp3 control non esce una versione apposita per la console?
quindi quella per il pc la butterei?
 

Posted Mon 18 Jan 10 @ 5:40 am
 

Posted Mon 18 Jan 10 @ 5:47 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
è chiaro che se aggiorni alla PRO della versione che trovi allegata alla mp3 console non te ne fai piu niente.

hai provato ad inserire il seriale della mp3 console qui ?

http://www.virtualdj.com/users/edit.html

saresti accreditato come limited user.

Quella immagine è cosi' piccola che non si capisce se sia una scheda audio valida. Comunque prova su ebay , di quelle schedine scarse ne trovi un sacco.
 

Posted Mon 18 Jan 10 @ 5:52 am
sto cercando e cercando..ma non la trovo...
comunque la console ancora la devo prendere...sarà a breve...
 

Posted Mon 18 Jan 10 @ 5:56 am
Con la console Mp3 Control c’è una versione di Virtual Dj in allegato, ma serve sempre una scheda audio per avere il preascolto.
Puoi usare quella del pc…..basta che sia una qualunque 5.1 :)))))
 

Posted Mon 18 Jan 10 @ 6:00 am
ok, bene grazie mille..... :)
appena prendo la console, metto il seriale
 

Posted Mon 18 Jan 10 @ 6:03 am
Come ha già detto HACKID, di queste schedine ne trovi un sacco.
Poi chiaramente non lamentarti se senti il volume basso in cuffia, oppure il suono non è esattamente il massimo, o, se addiritura dopo un pò di tempo si guasta. :))
Il prezzo dice già tutto.
 

Posted Mon 18 Jan 10 @ 9:19 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
si prendi quella va benissimo....
 

Posted Mon 18 Jan 10 @ 9:30 am
RefixHome userMember since 2009
 

Posted Wed 20 Jan 10 @ 10:35 am
Ciao,sto acquistando un Hercules Dj Control Mp3 e2,sempre su ebay,e sto cercando una scheda audio "very cheap" che mi permetta di effettuare il preascolto..
Per caso hai provato questa che hai indicato e/o la Trust SC-5500p 5.1 ?!

Grazie mille!ovvio chi più ne sa,più mi consigli! :D
 

Posted Wed 20 Jan 10 @ 3:16 pm
ciao, io l'ho appena acquistata...non so in quanto mi arriva spero quato prima. e poi ti faccio sapere come funziona.
 

Posted Fri 22 Jan 10 @ 1:28 am
 

Posted Thu 22 Jul 10 @ 2:20 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
con quella e la versione limited non fai nulla....ti serve una scheda almeno 4.1 ovvero con 2 uscite stero....va benissimo anche una 5.1 o 7.1 ovvimante....ma deve essere impostata in modalità 4.1
 

Posted Thu 22 Jul 10 @ 3:27 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
popkiller46 wrote :
un saluto a tutti
volevo chiedere
come posso utilizzare il preascolto in cuffia con questa scheda: http://www.1topstore.com/product_info.php?products_id=111 http://ecx.images-amazon.com/images/I/31sVkQz5vNL.jpg

io l'ho acquistata ma non riesco a utilizzare il preascolto come faccio??

come consol ho la hercules mp3 e2
come virtual dj ho la versione che ti danno con la consol quindi limited edition credo si chiami così
come computer ho windows xp

aiutatemi per favore

grazie


Quando avevo la limited e la steel io riuscivo ad avere il preascolto con una scheda simile solo che costava €20 ed e molto buona, a me riusciva a funzionare con 2 schede poi adesso non so se hanno fatto in modo che cio non si riesca a fare piu, basta andare in configurzioni poi l'unica cosa che puoi modificare e cioe' l'audio metti 2 sound card e scegli su qualle far uscire il master ed l'altra la usi per il preascolto, occhio in uscite devi mettere headphones, anche se do per scontato che tu l'abbia fatto spero di essere stato d'aiuto bye
Pochodj
PS. Devo farti notare che con quelle schedine non avrai chissa che qualita audio ma se la usi per cominciare fa il suo lavoro. ( per quanto tempo regga e che qualita ti dara non ti so dire nulla )
 

Posted Thu 22 Jul 10 @ 6:06 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
da quello che sento scrivere quà non si può con le versioni della mp3e2 e mp3.....
 

Posted Fri 23 Jul 10 @ 5:38 am
83%