Salve a tutto il forum, veniamo alla mia domanda:
Posseggo una hercules console rmx con driver del 30 07 09 cioè gli ultimi, software virtual dj 5.2.1 upgrade dopo la registrazione.
il problema è che quando collego la console al pc tramite usb, si avvertono dei rumori di sottofondo, quando lampeggiano i led in accensione, muovendo il jog, muovendo il fader, muovendo il mouse, se collego la console a un portatile e stacco il cavo di rete AC alimentandolo solo con la batteria, i disturbi spariscono, ho già contattato l'assistenza hercules e mi hanno detto di provare a collegare la terra della console GND a un pezzo di ferro del pc, ma il problema persiste, ho provato anche a eliminare il filo della terra (massa) dalla presa di casa ma senza esito.
Per caso a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema ?
PS ho scritto anche all'assistenza di virtual dj ma non mi hanno risposto, era stato registrato anche un numero di ticket, ma sono ancora quà che aspetto una solouzione.
Grazie
Posseggo una hercules console rmx con driver del 30 07 09 cioè gli ultimi, software virtual dj 5.2.1 upgrade dopo la registrazione.
il problema è che quando collego la console al pc tramite usb, si avvertono dei rumori di sottofondo, quando lampeggiano i led in accensione, muovendo il jog, muovendo il fader, muovendo il mouse, se collego la console a un portatile e stacco il cavo di rete AC alimentandolo solo con la batteria, i disturbi spariscono, ho già contattato l'assistenza hercules e mi hanno detto di provare a collegare la terra della console GND a un pezzo di ferro del pc, ma il problema persiste, ho provato anche a eliminare il filo della terra (massa) dalla presa di casa ma senza esito.
Per caso a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema ?
PS ho scritto anche all'assistenza di virtual dj ma non mi hanno risposto, era stato registrato anche un numero di ticket, ma sono ancora quà che aspetto una solouzione.
Grazie
Posted Tue 04 Aug 09 @ 11:12 am
l'assistenza di VirtualDJ non tardera' a risponderti
dagli la giusta pazienza per valutare il tuo problema, e vedrai che ti verra' dato quanto chiedi.
Nel tuo caso, mi sembra un banale problema di SAFE MODE.
Augh !
dagli la giusta pazienza per valutare il tuo problema, e vedrai che ti verra' dato quanto chiedi.
Nel tuo caso, mi sembra un banale problema di SAFE MODE.
Augh !
Posted Tue 04 Aug 09 @ 11:14 am
ho risposto in assistenza....
@Bazzooka nella versione LE l' opzione safe mode non è accessibile........
@Bazzooka nella versione LE l' opzione safe mode non è accessibile........
Posted Tue 04 Aug 09 @ 1:56 pm
Grazie per la risposta in assistenza, ma non è un problema di massa/terra, l'ho eliminata dalla presa di casa, problema persiste.
Se a qualcuno interessa posso scrivere anche qui come andrà a finire ?
grazie a tutti
Se a qualcuno interessa posso scrivere anche qui come andrà a finire ?
grazie a tutti
Posted Tue 04 Aug 09 @ 3:24 pm
sinceramente và in contraddizione a quello che affermi.
Mi hai confermato che staccando l' alimentatore il problema sparisce.....
domanda....ma che versione di VirtualDJ usi?
Mi hai confermato che staccando l' alimentatore il problema sparisce.....
domanda....ma che versione di VirtualDJ usi?
Posted Tue 04 Aug 09 @ 3:34 pm
fpdm7000 wrote :
Posseggo una hercules console rmx con driver del 30 07 09 cioè gli ultimi, software virtual dj 5.2.1 upgrade dopo la registrazione. Grazie
Ma la versione aggiornata dovrebbe essere la 5.2.2 !!! Non la 5.2.1....
Poi i driver aggiornati sono questi
http://it.virtualdj.com/forums/113435/Italian_Forum/Nuovi_driver_Hercules_-_HDJC(MK1)__MK2__MP3__RMX__Steel___TRIM_4_6_PC_e_MAC_(necessari_per_Virtual_DJ_6).html
Per quanto riguarda il filo di terra... sono certo che Max Mora ti ha dato le giuste indicazioni ;-)
Dovresti solo rimuovere il polo centrale dal cavo di alimentazione del pc, perchè tu stesso hai detto che se alimenti il pc con la sola batteria il ronzio sparisce....
Quindi fidati.... questa è la soluzione al tuo problema e anche di molti altri....
E un problema molto diffuso, comune alla gran parte di pc portatili.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Posted Wed 05 Aug 09 @ 2:13 am
Evitiamo cortesemente risposte nel forum gia trattate in assistenza da moramax, qui chiudo.
Posted Wed 05 Aug 09 @ 3:30 am