Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Manuale VDJ PRO in Italiano?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Finalmente sto apprezzando la RMX visto che più o meno ci ho preso dimistichezza.Però per poter usare al massimo la console,vi chiedo se avete un link dove poter scarica il manuale per VDJ 5 PRO,perchè a quanto pare ha molte funzioni che io sinceramente non conosco.

Posted Mon 19 Jan 09 @ 8:38 am

Grazie,ma in italiano non è possibile averla?

No purtroppo non c'è ma nella scatola della RMX il manuale spiega in parte anche Virtual DJ ed è anche in Italiano, prova a leggerlo ;)

Vabbè,allora alla prossima e grazie.

salve!!!ho comprato hercules e mi e' uscito il cd con virtual dj..la guida e in inglese e' possibile avere una guida in italiano?grazie

Per il momento no.

Io provo a scrivere a babbo Moramax Natale :)

oh oh oh !!!
la traduzione del manuale di Virtualdj pro è sempre in corso e procede...non mi sono dimenticato!!.....se avete notato gli aggiornamenti del software VirtualDJ pro in questo periodo sono diventati più ricorrenti e le energie del team sono rivolte a garantire un software sempre più potente ed affidabile e quindi la priorità e data per quella attività.
Per che avesse dubbi sulle funzionalità può comunque sempre fare affidamento all' assistenza che comunica anche in lingua italiana.

Nel frattempo potete sempre tradurvi il file pdf utilizzando ZOHO VIEWER basta che caricate il file in pdf su zoho viewer e vi creera una pagina web del documento poi non dovete fare altro che copiare il link in un qualsiasi traduttore anche google translate va benissimo e il gioco e fatto ;)

Io i documenti in pdf li ho sempre tradotti cosi ;)

e comunque non siamo pignoli ed accettiamo anche versioni Beta del Manuale!!!!

tutti pronti con la penna rossa? :-))))

Allora a quando la beta del manuale? :))))

@onei
la beta sarà pronta presto ad una condizione....mi prometti che studi un po l' inglese? ;)

@spazialex
ma perché al posto di prendere la biro rossa per correggere...non prendi la biro nera e mi aiuti a tradurre? Credo sia un operazione più utile! ;)

Guys, if you need some help you can rely on me ;)

moramax wrote :
@spazialex
ma perché al posto di prendere la biro rossa per correggere...non prendi la biro nera e mi aiuti a tradurre? Credo sia un operazione più utile! ;)

perché ad agosto del 2008 ho visto nella tua Roulotte a Marina di Massa il manuale quasi finito di tradurre, e credo sia meglio che ti corregga lìitaliano invece che l'inglese :-)

@Max l'inglese l'ho già studiato;il problema è la pigrizia nel tradurre hihi a parte gli scherzi,se serve una mano ci provo.

(Old topics and forums are automatically closed)