Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 82

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Proel M6 - M8
 

Posted Sat 04 Dec 10 @ 3:07 am
djcippaPRO InfinityMember since 2009
ragazzi vi aggiorno sulla sostituzione tasti della mia steel dove ne abbiam parlato qualche giorno fa....
Beh ho ricevuto dalla Hercules le fatidiche istruzioni di come fare dal sevizio tecnico. Beh debbo dire una pena!!!
Mi aspettavo qualcosa di molto più professionale da una casa cosi blasonata...
La risposta è stata: "Le inviamo un all'allegato della RMX perchè purtroppo della steel non abbiamo nulla in quanto non è mai successo nulla del genere!!
Sono praticamente uguali quindi non dovrebbe aver problemi"
Non so come si faccia a mettere qui allegati o foto, ma se vi faccio vedere le istruzioni che ho ricevuto vi mettete a ridere!!!
 

Posted Sat 04 Dec 10 @ 3:10 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Sat 04 Dec 10 @ 8:53 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma quali sono i canali stero in quei 2 mixer consigliati????
sono tutti xlr!!!!
non so quelli di qualche canale stero con specifi adattatori si usano come canali stero???mah...
 

Posted Sat 04 Dec 10 @ 8:55 am
topixhsPRO InfinityMember since 2010
Ciao a tutti , ho dei dubbi riguardo la latenza.
Utilizzo un pc Hp pavilion dv6 con processore intel core 2 CPU 2.13 ghz RAM 4 gb sistema operativo 64 bit (Windows 7).
Utilizzando la modalità asio devo stare su valori di 15 ms per non avere interruzioni nella traccia ma sinceramente mi sembra un valore un pò elevato per il mio pc o sbaglio?
Durante l'utilizzo di virtual dj disattivo antivirus e firewall. Utilizzo anche una bassa risoluzione dello schermo e un tema grafico molto semplice.
Grazie...Ciaoo!
 

Posted Mon 06 Dec 10 @ 4:45 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
devi comunque ottimizzarlo ancora di più...
comincia a disabilitare schede audio...schede di rete ecc..
scollega tutto dalle usb forchè la console o periferiche legate a virtual..
poi con una puona pulizia del sistema in teoria dovresti arrivare a valori più bassi..
 

Posted Mon 06 Dec 10 @ 7:57 am
kenpo17Home userMember since 2010
Buongiorno a tutti sono nuovo da queste parti...vorrei sapere come scaricare gli effetti audio???poi dopo fatto questo come faccio a caricarli sul programma???
 

Posted Mon 06 Dec 10 @ 8:35 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per scaricare e usare effetti audio devi comprare la versione pro full...
per scaricarli basta avere una console con virtual dj LE registrata sul sito per poi potreli usare con la versione home del softwere ma per scaricarli e usarli essendo un no license user devi comprare o registrare se l'hai già comprata la versione pro..
ovviamente gli effetti e skin si possono anche scaricare e usare con le versioni basic e broadcaster
 

Posted Mon 06 Dec 10 @ 12:20 pm
topixhsPRO InfinityMember since 2010
matte27 wrote :
devi comunque ottimizzarlo ancora di più...
comincia a disabilitare schede audio...schede di rete ecc..
scollega tutto dalle usb forchè la console o periferiche legate a virtual..
poi con una puona pulizia del sistema in teoria dovresti arrivare a valori più bassi..


Perfetto!!! Ho appena fatto come mi hai consigliato e i risultati sono stati eccellenti!
Avrei da porre una domanda dato che non sono pienamente specializzato in campo informatico :
Se io creassi un'altro account in cui tengo sempre tutto disattivato (schede di rete , schede audio , firewall , ecc...) e lo usassi solo per virtual dj i risultati ci sarebbero comunque oppure no?
Grazie mille...Ciao
Francesco
 

Posted Tue 07 Dec 10 @ 5:27 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se vuoi fare una cosa simile crea una partizione separata nel tuo hard disk dove reinstallare il sistema e tenre tutto disattivato e ottimizzato per suonare...è una cosa che in moltissimi hanno fatto..io no perchè il pc che uso per mixare lo uso solo per quello quindi non mi serve fare 2 partizioni...
comunque anche la tua soluzione dovrebbe funzionare ma non so per certo...secondo me rimangono disattivate anche nell'altro account..
 

Posted Tue 07 Dec 10 @ 8:35 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
matte27 wrote :
se vuoi fare una cosa simile crea una partizione separata nel tuo hard disk dove reinstallare il sistema e tenre tutto disattivato e ottimizzato per suonare...è una cosa che in moltissimi hanno fatto..io no perchè il pc che uso per mixare lo uso solo per quello quindi non mi serve fare 2 partizioni...
comunque anche la tua soluzione dovrebbe funzionare ma non so per certo...secondo me rimangono disattivate anche nell'altro account..


senti se hai windows xp basta che ti crei un profilo hardware ad hoc e li disabiliti tutto
da windows vista in poi questo non si può più più fare,quindi devi disattivare le schede hardware che non ti interessano e i profili

se sei uno "spippolatore " puoi crearti dei batch che ti disattivano servizi etc... ma occhio a cosa fai,se non sei esperto meglio lasciar perdere
 

Posted Wed 08 Dec 10 @ 5:11 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
la storia dei profili hardwere non la sapevo ma è interessante!!!
è una cosa fattibile e non è troppo difficile almeno da quello che ho letto in giro nella rete....
 

Posted Thu 09 Dec 10 @ 2:26 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
mabba wrote :
se sei uno "spippolatore " puoi crearti dei batch che ti disattivano servizi etc... ma occhio a cosa fai,se non sei esperto meglio lasciar perdere

... oppure usare tool come GameBooster ;-)
 

Posted Thu 09 Dec 10 @ 5:21 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
TexZK wrote :
mabba wrote :
se sei uno "spippolatore " puoi crearti dei batch che ti disattivano servizi etc... ma occhio a cosa fai,se non sei esperto meglio lasciar perdere

... oppure usare tool come GameBooster ;-)


Mi associo al consiglio di Texz l'ho usato tanto tempo e mi dava dei buoni risultati cioe senza il cpu lavorava sul 65 75% con il game booster andavo sui 25 30% consigliatissimo
Pochodj

 

Posted Fri 10 Dec 10 @ 8:32 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
bè potrei sperimentarlo...ma non ho di questi problemi con virtual..sul fisso viaggio sul 4% in mix e 20% mentre carico tracce...nel notebook 105 in mix e 30% mentre carico tracce....
con virtual impostato in modo identico...non mi lamento affatto in ambito di prestazioni :DDDD
entrambi non ottimizzati poi!!!!
 

Posted Sat 11 Dec 10 @ 7:49 am
scusa mi puoi dire a quanto la vendi
 

Posted Tue 14 Dec 10 @ 1:59 pm
ciao ragazzi ho un problema allora io ho scaricato degli effetta da questo sito ma quando in virtual dj cerco di caricare gli effetti nn mi da nessun risultato qualcuno mi agliuta
 

Posted Tue 14 Dec 10 @ 2:01 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
se non erro con la limited edition puoi solo usare gli effetti impostati,on si possono usare ne skin ne mappers ne effetti aggiuntivi

Au Revoir
 

Posted Tue 14 Dec 10 @ 4:40 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Wed 15 Dec 10 @ 7:51 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Per chi il 22 Dicembre passeggia tra le vie di Bari,
presso DoctorMusicBari in Via Calefati 159, dalle 18:00 in poi ci saremo io e gggdj per dimostrare alla clientela e comunque a tutti i visitatori,
le potenzialità del nostro Software Virtual DJ in azione, rigorosamente in VideoMix.

Ovviamente a coloro che dimostrano particolare interesse, sarà concessa la possibilità di provare le nostre consolle,
così da poter apprezzare il totale controllo di tutto ciò che un Digital Jockey si aspetta da un Software dedicato.

Vi aspettiamo numerosi !
Non mancate ;)



Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sat 18 Dec 10 @ 4:52 pm
46%