Il Supremo è un essere magico che ha il ruolo di osservatore e di governatore di un certo settore dell'universo e del relativo Aldilà, nel quale può andare e tornare tranquillamente quando vuole. Tutti gli dei (da quelli dei pianeti al Kaiohshin) vivono migliaia (in alcuni casi milioni) di anni ma rimangono comunque mortali.
A parte gli scherzi sono un amministratore di rete che lavora in un ente pubblico; la mia passione per la misuca inizia nel 1993 a 14 anni quando acquisto un mixer numark e due piatti bst con cui comincio a mixare musica progressive;Il Supremo è un essere magico che ha il ruolo di osservatore e di governatore di un certo settore dell'universo e del relativo Aldilà, nel quale può andare e tornare tranquillamente quando vuole. Tutti gli dei (da quelli dei pianeti al Kaiohshin) vivono migliaia (in alcuni casi milioni) di anni ma rimangono comunque mortali.
A parte gli scherzi sono un amministratore di rete che lavora in un ente pubblico; la mia passione per la misuca inizia nel 1993 a 14 anni quando acquisto un mixer numark e due piatti bst con cui comincio a mixare musica progressive; i successivi 10 anni li passo tra le discoteche locali,feste e party della zona,progredendo sul filone hard house. Poi la passione per l'informatica "mi costringe" a cercare soluzioni da integrare col computer... se lo ricorda nessuno il vecchio Virtual Turntables? oggi mi diverto con Virtual DJ Pro,hercules rmx,musica per lo più dance,anni 80 e 90,qualche festa e qualche capatina se capita e tanta tanta voglia di cercare di essere tra i primi che assaoprano il sapore dell'evoluzione tecnologica.... Au Revoir!