Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Come avete potuto notare anche nei Forum VDJ in altre lingue, gli OT sono molto limitati, per non compromettere la leggibilità (Utilità) di questo Forum ufficiale, molto apprezzato dalla comunità intrenazionale per numero di post e contenuto, racchiudiamo qui di seguito gli argomenti periferici a VDJ, come amplificazione, playlist, compleanni, etc. ...magari non postate la ricetta della torta della nonna, la scusa che l'avete mangiata ad un compleanno in discoteca non reggerebbe l'OT.
Certi che comprenderete che non ci sono politiche censorie ma solo di ottimizzazione.
Buonimix e buonipost Near Topic :-)
Zio SPA

ps: non abbiamo potere di inserire nuovi livelli sul forum
 

Posted Wed 12 Dec 07 @ 8:53 am
 Best Answer
fradalessandro wrote :
Cari amici buone fatte feste. Ho un quesito rapido,da pochissimo mi sono convertito al videomix: come faccio a vedere in preascolto anche il video? DDJ sx2 e la skin di Fruit in questione. Grazie.


Basta che usi anche la skin di default di VirtualDj selezionando nel settaggio della tipologia di mixer l'opzione video, comunque esistono molte skin ottimizzate per il videomix

Posted Tue 05 Apr 16 @ 7:30 am[ selected best answer by Spazialex DJ on Tue 05 Apr 16 @ 8:42 am ]
ben fatto SPA...era ora che qualcuno ci pensasse, direi...
bye
 

Posted Wed 12 Dec 07 @ 11:25 am
quel gran lazzarone di DiJ Alex Gomma non mi ha detto di aver fatto un pezzo utile per l'ultimo dell'anno
http://www.myspace.com/djgomma
si chiama Destra Sinistra, ora posto il link e poi gli telefono, scommetto che non ha ancora nemmeno aggiornato il VDJ !!!!
:-)
 

Posted Fri 14 Dec 07 @ 6:27 am
Spazialex DJ wrote :
quel gran lazzarone di DiJ Alex Gomma non mi ha detto di aver fatto un pezzo utile per l'ultimo dell'anno...

...un pezzo di cosa???
:-)))))))))))))))
 

Posted Fri 14 Dec 07 @ 12:49 pm
Ciao a tutti....
Ho provato ad aggiornare vdj alla versione 5,ma quando vado su aggirnamento software su questo sito...mi da scaricabili solamente versioni inferiori alla mia...Qualcuno può aiutarmi???
Grazie mille...
 

Posted Tue 18 Dec 07 @ 9:12 am
mi sembra di capire che hai acquistato la PRO sfruttando lo sconto MK2?
 

Posted Tue 18 Dec 07 @ 9:20 am
segnalo che c/o il Central House Tel: 0587 55744 - info@centralhouse.it sono rientrati una coppia di Numark iCDX di un DJ che ha smesso, che li aveva appena comprati, li svende a 800 € la coppia.
 

Posted Tue 18 Dec 07 @ 10:00 am
No la mia versione di vdj è la 3.4.1 e cmq la mia console è quella senza skeda audio..nn la mk2!!!!
Come posso fare???
HELP...
 

Posted Thu 20 Dec 07 @ 8:42 am
Sabato mattina a scuola ho suonato x la mia prima volta con virtualdj e la dj control MP3...
Bè ke dire...
Virtualdj è semplicemnete favoloso...mi ha aiutato un sacco poikè ho avuto un po di problemi con il preascolto..
Nn capisco come possano dire ke traktor e serato siano migliori!!!!
 

Posted Sun 23 Dec 07 @ 12:55 pm
Visto ke spazialex mi ha multato... : )
Avevo aperto un topic su alcune casse da 1000w preamplificate...
Fatemi sapere se mille watt sono tanti e cose del genere...
CIAO!!!!
 

Posted Wed 26 Dec 07 @ 5:49 am
...in effetti, il vestito da vigile con pisolone autovelox mi stà a pennello :-)
1000 W sono sufficienti per una Festa in una Stanza di circa 100 mq....ma anche in questo caso se ne potrebbe parlare (come è già stato fatto) per ore, dai un'occhio al Forum di www.digitaljockey.it e con il comando cerca su questo forum, e vedi le scuole di pensiero.
 

Posted Wed 26 Dec 07 @ 10:56 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
su alcuni siti di produttori di strumenti e apparecchiature audio, viene evidenziato un rapporto tra wattaggio e tipologia di sistema di amplificazione in base al numero di gente che bisogna soddisfare e quindi, indirettamente, alla capienza del locale. ti consiglio di fare una ricerca approfondita in schede tecniche e pagine web per capire meglio cosa potrebbe andare bene per te. ricordo, ma non sono sicuro, di aver letto qualcosa sul sito behringer.com...facci una capatina, anche se, ripeto, non ne sono sicuro.
ciao
 

Posted Thu 27 Dec 07 @ 9:42 am
 

Posted Thu 27 Dec 07 @ 6:08 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
consigli utilissimi, davvero "chicche da dj"!!
ahah
grazie a tutti,
matteo
 

Posted Fri 28 Dec 07 @ 11:59 am
vendesi consolle analogica digitale,composta da 2 numark icdx. 1 mixer mackie d2pro con scheda audio integrata (di ottima qualità)
il tutto contenuto nella sua custodia (Flight case), con cablaggio alta qualita'. mai usata in live praticamente nuova! trattative solo in privato



MIXER http://www.mackie.com/products/d2pro/ http://www.luckymusic.com/ita/products/dettaglio.php?id=38627

ICDX http://www.musik-service.de/numark-icdx-prx395755615it.aspx

Flight case http://www.discopiu.com/dettaglio_equip.asp?ArCodice=art26146





Yama
 

Posted Tue 01 Jan 08 @ 4:02 pm
 

Posted Fri 04 Jan 08 @ 7:35 am
tommo_Home userMember since 2007
Ma per un DiJ che si sposta tanto...un barebone non è poco pratico!?...troppi fili...poi lo schermo!? dite di no!? Anche se senza alcun dubbio le prestazioni (soprattutto con VDJ) rispetto a un portatile non sono paragonabili!!


Cambiando totalmente argomento:
Sapete dirmi quando cè il prossimo meet/fiera/raduno con tema principale il Djing digitale e VDJ?? Possibilmente qualche evento nel centro Italia (ancora meglio se vicino Roma)

Grazie mille...attendo risposte ;P

Saluti tOmMo_Pii
 

Posted Fri 04 Jan 08 @ 10:45 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 04 Jan 08 @ 11:25 am
Certo !
il S.I.B. ad Aprile !
e' da 24 mesi che spero di tornarci, da bravo e ventennale affezzionato.
Questa volta mi sa che dovro' anche farci qualcosina in piu' di una visita,
e dovro' montare qualche schermo in piu' di quelli giganteschi che saranno esposti da altri.
C'e' anche la manifestazione gemella alla fiera di Bergamo, tra circa un mese (e organizziamo la comitiva),
senza contare i mercatini dell'elettronica e tecnologia varia, dove ogni tanto ci diamo appuntamento.

Ma i veri eventi sono stati organizzati da tutti i matti che scrivono queste pagine,
e si sono chiamati FESTIVAL, DigitalRADUNI, o DiJ Exibition.
Il primo e' figlio dello Zio SPAZIALEX, che nella sua Pontedera (PI)
ci ha invitati per la prima volta, all'inizio dell'Estate 2006, dove ci siamo conosciuti tutti (quelli di allora).
Poi... ci ho preso gusto, e al GASOLINE di Castegnato (BS), qualche mese dopo abbiamo fatto il bis.
Sono seguiti ancora, nel 2007, un servizio collettivo alla fiera di Rimini (guarda caso),
nell'occasione di una manifestazione fieristica a tema MODA INVERNO & FASCION.
Alcuni di noi hanno anche partecipato e dato man forte, a una serie di appuntamenti dimostrativi
commissionati dalla Hercules, presso i PC CITY di alcune citta' Italiane.
Grandissima festa e' stata anche quella di quest'Estate, al DOWN UNDER di Noceto (PR)
dove ci siamo divertiti in 2 consolle, sino all 5 di mattina, davanti a 4500 persone.
Per ultimo, si e' partecipato in forza al MEET di Milano, con la MidiWare e Jog Magazine.
Se guardi i topic dedicati a questi eventi, cercando indietro nel tempo di publicazione,
te ne puoi fare un idea. Altrimenti guarda dopo il banner-link che trovi nella home page di www.DigitalJockey.it
Troverai tutto documentato, con tanto di foto, video e registrazioni.

Non e' naturamente finita qui' !
E.... anche se non voglio ancora svelare progetti tutti da verificare...
...qualcosa sta' ancora bollendo in pentola !
(ho un brutto vizio).

L'ubicazione di questi avvenimenti e' sempre dettato dall'occasione, dagli organizzatori, o dalla natura dell'evento stesso,
e non e' mai una cosa da poter decidere a priori.
Sinora non siamo mai arrivat piu' a Sud della Toscana, e le scuse sono dovute a tanti amici del meridione,
ma siamo solo alle prime esperienze, e piano piano, anche gli operatori piu' lontani dalla Svizzera
stanno imparando come si fa'.

Coming soon.

AUGH ! ! !
 

Posted Fri 04 Jan 08 @ 4:54 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Ricordo anche la fiera-mercato di Novegro, 26-27 Gennaio 2008. A meno di esami il giorno dopo, credo proprio di andarci!
 

Posted Fri 04 Jan 08 @ 5:29 pm
1%