Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 99

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

 

Posted Tue 26 Jul 11 @ 6:44 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
Ragazzi... è arrivato il momento..... Vendo il mio MEP-7000 Pioneer.... Ovviamente non ha neanche un graffio (vedere per credere). Lo vendo 1100 compreso il flight case ORIGINALE pioneer Pro-550 FLT con banco netbook integrato.
 

Posted Tue 26 Jul 11 @ 7:12 am
Ciao raga. Scusate non so se questo è il "posto" giusto, ma come si chiedono le amicizie? Sarò orbo ma il fatidico bottone blu (per mandarle), non lo vedo.Grazie ancora.
 

Posted Wed 27 Jul 11 @ 1:34 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
solo chi e limited può mandare e ricevere richieste di amicizia...intendendo da limited in poi...
 

Posted Wed 27 Jul 11 @ 3:56 pm
Ciao Matte! ;) Grazie sempre tu 6?? ahahha :D .
Ma allora se volessi interagire con un altro Dj, qui? Da oggi in poi, cosa dovrei fare nulla? Mi dispiace non poterlo fare :'(
Grazie sempre a tutti.
 

Posted Wed 27 Jul 11 @ 4:46 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh essendo un no license user sei limitato al solo forum...
 

Posted Thu 28 Jul 11 @ 5:31 am
Grazie Matte :) Allora ti e vi chiederei un' amichevole cortesia (se si può).Visto che io non posso, puoi o potete salutarmi simodjs?
Mi ha chiesto delle cose (sul mio wall) e io non ho potuto rispondere. :(
Grazie a tutti sempreeee!!! Ciao Matteee!
 

Posted Thu 28 Jul 11 @ 8:50 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh salutalo dal forum...scirve anche spesso!!! e di certo questo messaggio lo leggerà :)))
 

Posted Thu 28 Jul 11 @ 10:53 am
eheheh ok Matte, ma mi sentirò come un bambino che si è fatto la pupù addosso..in classe.
Ciao simodjs!! Se lo leggi, un saluto dal foruuuuM! Da me e da matte27 ahahah (gia ke c'ero Matte..) :P
 

Posted Thu 28 Jul 11 @ 12:22 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao a tutti qualcuno di voi usa casse attiva ENERGY EP 250... 400 WATT RMS o comunque che ne pensate...su internet non sono riuscito a trovare quasi niente nemmeno il sito del produttore. vorrei delle recensioni se qualcuno puo' aiutarmi .

grazie massimo
 

Posted Sat 06 Aug 11 @ 2:09 am
ManZooPRO InfinityMember since 2009
Ciao a tutti.Devo acquistare dei diffusori da collegare alla Rmx per uso non professionale, ma personale in casa e magari da usare in qualche festa (solitamente spazi non grandissimi...mediamente 70/80 mq. e mai più di un centinaio di persone).
Dando un'occhiata qua e la sul forum, ho letto dei diffusori Wharfedale Pro 12 Active e anche delle Mackie Srm.
Considerando le mie necessità e valutando anche il lato economico(fattore piuttosto importante in questo momento) posso tranquillamente optare per le prime??? Inoltre possono essere usate direttamente collegate alla Rmx o è più opportuno usare altro (ampli o equalizzatori)??? Grazie per eventuali consigli e saluti a tutti.
 

Posted Sat 06 Aug 11 @ 5:19 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Uscite 1 e 2 ai difussori diretti e questi sono gia' amplificati, intendo i wharfedale titan pro, poco piu di €600 e sei a posto, oppure ci sono anche le behringer b212d o b215d suonano molto bene e un'opzione ma se hai gia scelto i wharfedale vai pure sono ottime
 

Posted Sat 06 Aug 11 @ 6:08 pm
ManZooPRO InfinityMember since 2009
Grazie Pochito.E' chiaro che l'opzione risparmio è importante...ma sapresti dirmi le differenze tecniche e del suono?? E se la differenza di prezzo eventuale è giustificata??
 

Posted Sat 06 Aug 11 @ 8:02 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...le behringer io stesso posso confermare che suonano molto bene ma mai come delle makie!!! wadfedele è una via di mezzo...poi dipende quanto vuoi spendere,
considererei anche l'acquisto di un mixerinio tipo il proel m8 da porre tra le casse e l'rmx per equalizzare meglio il suono e proteggere l'rmx da eventuali tensioni sui cavi di segnale delle casse
 

Posted Sun 07 Aug 11 @ 7:23 am
ManZooPRO InfinityMember since 2009
 

Posted Sun 07 Aug 11 @ 5:43 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Mi hanno proposto di passare un po' di musica nel pre-partita, nell'intervallo e nella fase di premiazione in quella che sara' la finale di calcetto del mio piccolo paese.
Ho pensato di impostare la track-list in base alle 3 fasi :

pre-partita
ho pensato che sarebbe buono utilizzare dei brani che diano la carica come la sigla di Rocky e la colonna sonora de "i pirati dei caraibi" (safri duo è troppo pesante?)

intervallo
qui nulla di particolare....mi viene in mente qualche pezzo da "baldoria" generale tipo Waka-Waka, "Mas Que nada" e musica da spiaggia in generale.....aiutatemi

premiazione
Anche qui a parte un classicissimo "We Are The Champions" o la sigla della Champion League non mi viene in mente granche'....

La finale molto verosimilmente sara' il 17 agosto quindi un po' di tempo ce l'ho.
Mi aiutate a riempire la track list in base alle diverse fasi?

Confido nei vostri sconfinati DataBase Mentali

ps : non disdegno anche qualcosa di simpatico a tema calcistico, mi viene in mente la sigla di 90esimo minuto.....insomma dilettatevi :)
 

Posted Sun 07 Aug 11 @ 7:48 pm
UmirkHome userMember since 2008
buongiorno a tutti ragazzi, che si dice da queste parti? era molto che non accedevo completamente.
 

Posted Mon 08 Aug 11 @ 3:56 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Beh si dicono alla fine le solite cose...a parte essere uscita per i pro user la 7.0.5 che personalmente devo ancora provare essendo al mare...
 

Posted Mon 08 Aug 11 @ 5:43 am
@ Nino,io ho fatto una cosa simile poco tempo fa solo che si trattava di finale di campionato di pallavolo femminile, io alla premiazione finale ho addirittura messo la canzone(rmx) che ha spaccato tutto ai mondiali del 2006 ( D-Me - Oh O O O Oh Ooh) ti dico che é molto apprezzato, e per i vincitori della finale far sentire pochi secondi di questo ritornello va più che bene ;-)
 

Posted Mon 08 Aug 11 @ 12:08 pm
HACKID wrote :


pre-partita
ho pensato che sarebbe buono utilizzare dei brani che diano la carica come la sigla di Rocky e la colonna sonora de "i pirati dei caraibi" (safri duo è troppo pesante?)

intervallo
qui nulla di particolare....mi viene in mente qualche pezzo da "baldoria" generale tipo Waka-Waka, "Mas Que nada" e musica da spiaggia in generale.....aiutatemi

premiazione
Anche qui a parte un classicissimo "We Are The Champions" o la sigla della Champion League non mi viene in mente granche'....

La finale molto verosimilmente sara' il 17 agosto quindi un po' di tempo ce l'ho.
Mi aiutate a riempire la track list in base alle diverse fasi?

Confido nei vostri sconfinati DataBase Mentali

ps : non disdegno anche qualcosa di simpatico a tema calcistico, mi viene in mente la sigla di 90esimo minuto.....insomma dilettatevi :)


nel prepartita usa anche un po' di ironia: Checco Zalone - Siamo una squadra fortissimi, le versioni Crazy Frog, puoi niziare morbido con Vangelis, momenti di gloria e poi vedi, la gigla dela uefa champions league

l'intervallo: fai che ti pare

per la premiazione da evitare come la peste we are the champion se non vuoi essere radiato dall'albo dj
black eyed peaz - pump it
Bob sinclair - rock this party tegliata al punto giusto
chemical brother - galvanize

lo zio una volta ha ribaltato mnilano facendo saltare persone di 3 continenti con questa:



 

Posted Mon 08 Aug 11 @ 12:45 pm
55%