Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 98

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Tue 28 Jun 11 @ 7:56 am
Salve ragazzi avrei un grosso dubbio... fin ora ho sempre suonato utilizzando delle semplicissime cuffie stereo della philips SHB9000, ora vorrei cambiarle per passare a qualcosa di più professionale...
I due tipi di cuffie che mi interesserebbero sono:
- stanton dj pro 3000 (99 euro)
- sony MDR-V700 DJ (149 euro)
lo so che la differenza di prezzo è altina e mi dovrebbe aiutare parecchio nella scelta... solo che le stanton mi piacciono molto, soprattutto con quel led che fa molta scena...
la mia domanda è che differenze sostanziali ci sono fra le due per far costare le sony 50 euro in piu?
seconda domanda è vero, come tanti dicono che le stanton non durano piu di qualche messe perche troppo fragili?
grazie per l'attenzione attendo consigli :)
 

Posted Thu 30 Jun 11 @ 8:51 am
moramax wrote :
appena scovato su youtube
peccato per l' audio distorto dovuto ai tanti decibel, ma l' effetto sulla dancefloor si vede!!!;)...grande Claude!!;)




FATEMI UNA VERSIONE TRANCEEEEEEEEE che la diffondo tipo uragano katrina dappertutto :S
 

Posted Thu 30 Jun 11 @ 10:51 am
 

Posted Thu 30 Jun 11 @ 11:29 am
 

Posted Thu 30 Jun 11 @ 3:48 pm
ma come se fa a registrare le canzoni che fai su VDJ???
 

Posted Mon 04 Jul 11 @ 7:41 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
hai la schermata record da browser..ovviamente con la home puoi registrare solo in waw...
 

Posted Mon 04 Jul 11 @ 8:17 am
Ciao a tutti vi spiego il mio problema: ho necessità di utilizzare un'amplificatore sulla cui uscita casse c'è scritto che l'impedenza supportata è 4 ohm ma il problema è che dovrei collegarci delle casse che hanno 4 fili e sono a 6 ohm...come posso portarle a 4 ohm? (l'ampli dispone solo di 2 uscite per le casse)

Grazie per le risposte
 

Posted Sat 09 Jul 11 @ 8:43 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
di solito gli amplificatori con impendenza 4omh intendono l'impendenza minima quindi puoi attaccare e utilizzare normalmente le tue casse a 6omh...semplicemente come potenza di uscita sarà un'pò più bassa...
per le casse ovviamente si ci sono 4 fili...2 poli per ogni cassa, ora non so il tuo amplificatore che uscite per le casse abbia...se non possiede quelle per i classici fili rosso e nero per ogni cassa suppongo abbia l'uscita a jack o spekerson...in questo caso procurati 2 di questi connettori e fai i giusti collegamenti dei 2 cavi per cassa
 

Posted Sun 10 Jul 11 @ 3:30 pm
biogna collegare le casse in serie o in parallelo, se sono di piu'
e l'impedenza risultante sara' una combinazione di quelle alla fonte.
Non preoccuparti se c'e' una piccolissima differenza di Ohm
tra 6 e 4 non ci sofrira' nessuno
(sempreche il tuo amplificatore non usi potenze dai 500watt in su, per ogni canale).
Ma se vuoi collegare le tue casse in modo apprpriato
magari nel modo che possano rendere il massimo
chiama qualcuno che e' capace di fare questi conti (serie e paralleli di impedenze).
Anche gli elettrauti, abituati a montare impianti sterofonici per le automobili
sanno fare il loro mestiere con i gruppi di altoparlanti.
Con una consulenza del genere
sarai sicuro che tutto funziona
Se invece dobbiamo darti le dritte qui'
sprecheremmo solo intieri paginoni disegnatio con schemi che ti risulteranno poco chiari
andando a indovinare i collegamenti migliori
per degli altoparlanri e amplificatori di cui ignoriamo le caratteristiche essenziali.

Augh !
 

Posted Mon 11 Jul 11 @ 11:07 am
Ciao Community!!!
Come detto nei post precedenti il 28 Maggio è uscita su Beatport la nostra nuova produzione.
Oggi vi presento la bozza della copertina dell'imminente CD Single!!!
Keep in touch!!!
 

Posted Tue 12 Jul 11 @ 1:05 pm
ciao a
tutti.... ho acquistato da poco la nuova dj 4set... spettacolare... ma ho un problema.... non riesco a registrare i file, nel senso che non mi compare il percorso dove inserire il file... che devo fare?
ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà..
stefano
 

Posted Thu 14 Jul 11 @ 1:47 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
perchè il percorso lo devi decidere te..se vai nelle impostazioni di recording ti verrà fuori dove salvare il file...
 

Posted Thu 14 Jul 11 @ 3:23 pm
djsax73PRO InfinityMember since 2006
 

Posted Fri 15 Jul 11 @ 3:27 am
Dj ho bisogno di voi. Ho un paio di feste da organizzare...e la prima è di 70-80-90 e la seconda house-commerciale! Dove posso trovare buone canzoni, e avreste qualche titolo?? Grazie per la disponibilità!!
 

Posted Mon 18 Jul 11 @ 5:02 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
le canzoni ne trovi quante ne vuoi legalmente anche su itunes e come titoli beh..nel caso 70-80-90 i classici dell'epoca (se cerchi su google trovi qualcosa..ora sono al mare con cellulare e non riesco a mettere link), per la house-commerciale segui qualche classifica online delle varie radio tipo radio 105 o ancora quella di mtv ecc..
 

Posted Mon 18 Jul 11 @ 7:10 am
djsax73PRO InfinityMember since 2006
 

Posted Sat 23 Jul 11 @ 5:46 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
potrei essere interessato al case.....ti mando un PM ;)
 

Posted Sat 23 Jul 11 @ 7:14 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
A quell prezzo sarei interesato io ma purtroppo ho dovuto spendere in altre cose i soldi del salvadanaio :-( il prezzo e ottimo che dire, mi aggiungo a la richiesta di hackid il case how much? ... Meglio ti invio un pm.
 

Posted Mon 25 Jul 11 @ 4:31 am
HACKID wrote :
potrei essere interessato al case.....ti mando un PM ;)


non ci stà il denon 6000
 

Posted Mon 25 Jul 11 @ 7:14 pm
55%