Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 97

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Voglio ringraziare tutti gli amici della community per l'attestato di partecipazione (Bazzoka, Max, Jammer, Matte, Ecc...) e tutti gli altri che participeranno.
Vi comunico la data della release su Beatport che è il 28 di giugno, mentre per il Cd si va ai primi di questo Luglio.
Rigurdo il video (per l'amico Bazz e non solo....) ci stiamo pensando perchè sembra che il pezzo sia molto piaciuto all'estero, e ne da anche conferma l'amico Pietro Beti aka Outwork che già lo suona nei suoi set in tutto il globo.
Oltre a questo, il pezzo è stato scelto per alcuni video demo della DJ TECH
http://www.youtube.com/watch?v=a4uyTvb4giQ&feature=BFp&list=WL4A6DFB6E513E1E48&index=2
per cui le prospettive sono molto invitanti.
Appena abbiamo news le posterò per tenervi aggiornati.
Grazie ancora.
Fabio "F@lconrec" Lenzi.





 

Posted Wed 15 Jun 11 @ 5:34 am
UmirkHome userMember since 2008
ottimo lavoro ragazzi ;)
 

Posted Wed 15 Jun 11 @ 6:11 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
appena sara' disponibile i djs di virtual dj la suoneranno stai tranqui , noi ne saremo i promotori... dandoti un resoconto di nquante volte verra suonata
ti diro' di + gliela faro' suonare pure a Special One Dj lol :D
 

Posted Wed 15 Jun 11 @ 2:22 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
grazie ragazzi a tutti veramente di cuore!!!;)
 

Posted Wed 15 Jun 11 @ 3:30 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
ma dai smettila Max....... grazie a te e al vostro team, che fate produzioni di ottima fattura,al giorno d'oggi nn e' facile trovare della buona musica...
credimi!
 

Posted Wed 15 Jun 11 @ 3:36 pm
caro il mio max buona produzione ,se uscisse prima la suonerei pure sabato e domenica ,ma aspettero' il 28 su i tunes x averla originale ,molto ben volentieri,e faro in modo che altri dj del circuito rodigino facciano altrettanto :D
Naturalmente in radio sara' il riempi pista :D vero ragazzi :D
 

Posted Wed 15 Jun 11 @ 4:02 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
moramax wrote :
....Ecco l' anteprima delle varie versioni in un megamix. Quale vi piace di più?;)


Anche se mediante telefono, ho avuto l'onore di ascoltare le varie versioni quando erano ancora in fase di editing.....
e sin da allora quella che mi è piaciuta subito è stata la versione "club mix".

Direi che anche a lavoro ultimato, resta confermata la mia scelta di primo impatto.

Complimenti a Max, a Fabio, a Soriani e ovviamente a Francesca per la sua splendida voce. ;)
Sarà un successo.... ne sono convinto !

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 15 Jun 11 @ 4:45 pm
simodjs wrote :
appena sara' disponibile i djs di virtual dj la suoneranno stai tranqui , noi ne saremo i promotori... dandoti un resoconto di nquante volte verra suonata
ti diro' di + gliela faro' suonare pure a Special One Dj lol :D



chi mi fa un remix trance? maaaaaaaaax :S

io non sono ancora capace :D
 

Posted Wed 15 Jun 11 @ 5:09 pm
è chiaro che aspettiamo il video :-)
 

Posted Thu 16 Jun 11 @ 9:59 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ringrazio il team italiano della radio di Virtualdj e tutti i ragazzi del forum che stanno commentando e supportando il progetto.
Per la parte video ci stiamo pensando.....
Intanto, come ha già preannunciato Fabio, mi fa molto piacere vedere che il pezzo è un già inserito nella playlist di Outwork:

 

Posted Fri 17 Jun 11 @ 10:44 am
fate con calma
che poi ci penso io a farne una versione VideoClub !
e comincera' a far parte anche delle VideoList di noi VideoMixatori incalliti
(con tanto di citazione sul bordero')

Augh !
 

Posted Fri 17 Jun 11 @ 11:12 am
Vedi ad abitare in Friuli a Pietro Berti è venuto pure un buon orecchio :-) Outwork :-)

Bye Joe ;-)
 

Posted Sun 19 Jun 11 @ 4:58 pm
nana39Home userMember since 2011
Consiglio acquisto casse amplificate o sistemi P.A. per piccole feste?
Da qualche tempo mi è venuta la passione di mettere un po di musica alle feste con amici e avevo una piccola cassa da 150W RMS solo che essendo una e mettendo sempre alto volume ora si sente malissimo ed ero intenzionato a comprare qualkosa di nuovo che mi possa durare un po e che vorrei anche affittare in qualche situazione. Preciso che nn devo fare grandi eventi la devo fare per eventi cn massimo 100 persone cosa mi consigliate qualkosa ke abbia un ottimo rapporto qualità prezzo... Vorrei spendere un massimo di 600 euro ma se è qualkosa di buono anche fino a 800 :) grazie
 

Posted Mon 20 Jun 11 @ 9:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
potresti guardare 2 casse attive da 400wrms + magari un sub...dovrebbe essere sufficiente..
 

Posted Mon 20 Jun 11 @ 9:34 am
nana39Home userMember since 2011
si ma di ke marca ke modello?? a me avevano suggerito rcf ma ho visto i prezzi e sn alti... qualkosa di piu mercato xo sempre guono mi servirebbe :) grazie :)
 

Posted Mon 20 Jun 11 @ 9:36 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
wadfedele...oppure se vuoi stare sull'economico le behringer suonano benino...ma non benissimo...
poi ancora proel ecc
 

Posted Mon 20 Jun 11 @ 9:41 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,consiglio vivamente una coppia di wharfedale titan 12' active;
ottimo rapporto qualita'-prezzo;
bye
 

Posted Mon 20 Jun 11 @ 11:17 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
saeco wrote :
ciao,consiglio vivamente una coppia di wharfedale titan 12' active;
ottimo rapporto qualita'-prezzo;
bye



+1
con circa €600 ti fai un paio di wharfedale titan pro da 12" , qualcoasa di piu economico e con una buona resa le behringer b212d o meglio le b215d sei sempre intorno al tuo budget
 

Posted Mon 20 Jun 11 @ 5:39 pm
 

Posted Mon 27 Jun 11 @ 3:24 pm
 

Posted Tue 28 Jun 11 @ 5:46 am
54%