Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 86

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Kosty GPRO InfinityMember since 2006
allora ok, mercì, il vol e già al max..quindi nulla da fare!! se non in external mix..
 

Posted Wed 05 Jan 11 @ 7:39 am
ENILLAHome userMember since 2011
Ragazzi, grazie delle risposte siete stati genitlissimi ed utilissimi!

Ho risolto tutti i problemi (il tizio che mi ha venduto la console mi aveva detto che l'avrei ascoltata dalle casse del pc, ma vabbeh)
Il problema vero credo sia il netbook asus, ci mette 12 minuti per caricare un pezzo. Forse è il processore che è lento, anche se dai requisiti minimi richiesti nel manuale quelli del mio pc ci rientrano. Provando con un notebook però è andato tutto alla grande.
Vi chiedo due consigli:
1) che tipo di notebook mi conisgliate considerando che comunque per me mixare non è un lavoro ma un gioco che faccio a casa per divertimento
2) che tipo di casse da collegare (quelle amplificate da pc che ho fanno pena) mi conisgliate se dovessi ad esempio fare una festa in casa?

Grazie ancora!

Edit by djmaxb: Effettuata correzione.

Evitiamo l'utilizzo di termini poco ortodossi... Ricordiamoci che ciò che scriviamo può essere letto da chiunque, e da qualsiasi parte del mondo ! Grazie ;)
 

Posted Mon 10 Jan 11 @ 3:49 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
1) un qualunque notebook ora in commercio la gestise benissimo al 100%
2) io andrei con casse tipo le ms-40 della behringer...anche se comunque le ms-20 sono identiche ma hanno un'pò meno potenza rispetto alle ms-40...
poi ovvio ci sono tante alternative e dipende molto quanto vuoi spendere...anche le casse hercules xps 60 le ho sentite una volta e non sono niente male...
 

Posted Mon 10 Jan 11 @ 7:59 am
Sony ha annunciato che il 31 marzo prossimo procederà alla chiusura dello storico impianto statunitense “DADC” situato a Pitman, nel New Jersey, attivo da 50 anni, ossia dall’epoca del vinile, e specializzato nella produzione di CD audio (è in grado di realizzarne fino a 18 milioni al mese).
Alla base della decisione sembrerebbero esserci la contrazione del mercato dei CD musicali (tra il 2008 e il 2009 è stato rilevato un calo del 18%), la crescita della musica in formato digitale da scaricare online e la diffusione dei lettori MP3. Con la chiusura dell’impianto verranno meno purtroppo anche 300 posti di lavoro, mentre la produzione dei CD sarà spostata in un altro impianto situato nell’Indiana.
Sony ha fatto sapere che l’operazione rientra nel piano di riduzione del costo della rete di catene produttive, necessario per restare competitivi sul mercato. Secondo alcuni, invece, sarebbe il primo segno che il CD è un supporto fisico ormai vicino al tramonto e presto verrà soppiantato completamente dalle vendite in formato digitale.


io intanto ho deciso la mia prossima console:

 

Posted Fri 14 Jan 11 @ 3:05 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 15 Jan 11 @ 5:28 am
ferrinoHome userMember since 2011
Buongiorno a tutti, ho comprato DJ CONSOLE MK4 della hercules con con appunto virtual dj ... la mia domanda è : acquistando l'abbonamento premiun membership a 7,90 euro al mese cosa posso fare ?? scaricare plugins ?? canzoni ??
grazie in anticipo :)
 

Posted Sun 16 Jan 11 @ 3:33 am
Ciao
l'abbonamento a premium ti permette
di scaricare canzoni che ti possono servire durante
o per una serata tramite connessione,ma niente di più
per plug-in effetti skin ti serve la licenza pro
che devi acquistare a parte,visto che hai una mk4
registrando il seriale avrai diritto ad uno sconto
leggi le F.A.Q. è tutto spiegato
ed anche qui http://it.virtualdj.com/forums/135713/Italian_Forum/Info_servizio_Premium.html
dove si parla proprio di questo
 

Posted Sun 16 Jan 11 @ 3:41 am
ferrinoHome userMember since 2011
ok grazie mille :)
 

Posted Sun 16 Jan 11 @ 7:50 am
OndaxHome userMember since 2011
ciao a tutti.. sto cercando un programma che mi faccia creare delle basi, suoni,loops ecc... ma nn ne trovo uno me ne direste qualcuno o magari se mi potete dare l'indirizzo?

perchè se nò come posso creare delle canzoni?

ah! ovviamente che sia gratis e non sia un trial.

Grazie
 

Posted Wed 19 Jan 11 @ 2:58 pm
salve a tutti .Io vorrei implementareil mio impianto audio composto da 2 casse passive montarbo da 150 wat rms con un subwoofer.la domanda e questa: di quanti wat rms deve essere il sub. ESISTE UN PARAMETRO DI CUI TENER CONTO? GRAZIE.



 

Posted Sat 22 Jan 11 @ 5:02 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
essendo 150w le casse direi che un sub da 50-80w è sufficiente...un vero parametro non c'è ma servirebbe la potenza in w rms dell'amplificatore...
 

Posted Sun 23 Jan 11 @ 7:41 am
Ciao a tutti, dal momento che devo iniziare ad usare la console MK4 dove posso trovare musica anni 80-90 in versione estesa. Quando facevo il DJ esistevano i 45 giri disco mix che duravano circa 8/12 minuti e avevano molta pausa musicale da poter mixare.

Grazie per l'aiuto
 

Posted Sat 29 Jan 11 @ 5:10 pm
ma come mi vogliono bene su FB
occhio al vostro moderatore anziano :-)

 

Posted Sat 29 Jan 11 @ 6:55 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Che io ricordi, quando "l'incredibile" diventava verde, gli si strappavano i vestiti.... non i capelli ! :D :D. :)))

Dai su.... cerchiamo di dare una mano all'amico GIGION69 ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sun 30 Jan 11 @ 3:21 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
bè forse su beatport o simili si trova qualcosina...su itunes molto poco...
 

Posted Sun 30 Jan 11 @ 3:55 am
GIGION69 wrote :
Ciao a tutti, dal momento che devo iniziare ad usare la console MK4 dove posso trovare musica anni 80-90 in versione estesa. Quando facevo il DJ esistevano i 45 giri disco mix che duravano circa 8/12 minuti e avevano molta pausa musicale da poter mixare.

Grazie per l'aiuto


tutta la collezione di CD, Dance machine Saifam (googolare cosi') che parte dal 1977 ed arriva 2000 sono versioni estese
poi trovi le DJ selection dedicate al periodo, e I love disco diamond della blanco y negro
un esempio
http://www.deastore.com/cd/dance-machine-1991-1992-vari-dance-machine-1-vari-dance-machine-1/8032484014305.html
 

Posted Mon 31 Jan 11 @ 6:18 am
pronti? ore 22.30 tutti su www.puntoradio.fm 91.1 - 91.6 fm (diretta audio e video) del MEGAMISCHIO, insieme a Spazialex, LaKaty, TarzanGT e .... immancabile collegamento con il LapDance Geenas' e DiJ Bazzooka - per intervenire in diretta: 050.710071
 

Posted Tue 01 Feb 11 @ 2:39 pm
ciao a tutti, ormai è un po di tempo che uso la mia mk4 e mi sono reso conto che scratchando muovendo all'indietro la jog non sento alcun suono è normale???
 

Posted Wed 02 Feb 11 @ 9:49 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
un problema di opzioni mi sa...
 

Posted Wed 02 Feb 11 @ 10:43 am
cioè??
 

Posted Wed 02 Feb 11 @ 1:08 pm
48%