Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 65

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

e ricordiamo anche che l'abbonamento Premium
da diritto alla fruizione del servizio di PLAY in streaming
manon autorizza all'uso delle opere coperte da copyright o da diritti d'autore.
In pratica si paga l'accesso ai dowload,
ma per un utilizzo professionale e' tutto un altro paio di maniche
(di cui nemmeno la SIAE se ne e' ancora occupata).

Augh !
 

Posted Thu 24 Jun 10 @ 5:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
In sintesi se utilizzate il servizio Premium e vi capita un controllo SIAE è meglio star zitti perchè potreste non essere per nulla in regola ;)
 

Posted Thu 24 Jun 10 @ 5:45 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
come gia' detto l'antivirus per la regolare navigazione è (quasi) obbligatorio, ma francamente credo che quando si prende un virus quasi sempre la colpa è dell'utente. Se si utilizza internet SOLAMENTE per sfruttare il servizio "PREMIUM", restare senza antivirus secondo me non è una bestemmia; ovviamente è sempre consigliabile fare dei test prima di esibirsi live con tale configurazione.
Come dice giustamente Cioce dipende molto anche dal PC e sopratutto dal suo sistema operativo.
 

Posted Thu 24 Jun 10 @ 6:01 am
CeskoDHome userMember since 2010
Ragazzi, Ho attivato il Download del 6.1 Trial sia su un account del pc che su l'altro, mi da 0 giorni di licenza, quando ne dovrebbe dare 20... Ho scaricato 20 giorni fa la 5° versione, ho disinstallato la 5° e scaricato la 6° e ora praticamente dura un minuto appena lo apro...Cosa posso fare?
 

Posted Thu 01 Jul 10 @ 5:46 am
edit by Hackid : rimosso inutile quote ;)

Contatta l'assistenza ti saprà aiutare.

 

Posted Thu 01 Jul 10 @ 12:07 pm
310868Home userMember since 2010
SCUSATE VORREI LA VOSTRA ATTENZIONE PREGO... GRAZIE...
SONO NUOVO QUI ALLA VDJ'S HOME E VORREI SAPERE ALCUNE COSE:
1)SE COMPRO UNO DEI PRODOTTI CHE SI VEDONO QUANDO KLIKKI SU "PRODUCTS" E' INCLUSO UN MIXER (O PERIFERICHE DA DJ) OPPURE NO??????????????????????????????

2) I PRODOTTI CHE SI VEDONO QUANDO KLIKKI SU "PRODUCTS" VANNO BENE ANCHE PER UN MAC PRO????????????????????????
CERCATE DI RISPONDERE PRESTO -CI SARA UNA RICOMPENSA-
 

Posted Fri 02 Jul 10 @ 7:57 am
 

Posted Fri 02 Jul 10 @ 1:19 pm
ciao ragazzi volevo chiedervi ua cosa io ho avuto un probl con v dj e i cdj 400 (discorso già affrontato nel topic dei cdj) e ho "resettato alle impostazioni generali"!... Volevo sapere quali dei 2 metodi è più efficente per riportare vdj alle "origini" e per rimettere a posto eventuali probl:
1) resettare
2) reinstallare l'aggiornamento 6.1
Grazie!
 

Posted Fri 09 Jul 10 @ 3:41 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Resettare, unistallando e reistallando VDJ il registro non viene toccato.
 

Posted Fri 09 Jul 10 @ 3:51 am
Ah ma magari ci sono stati degli errori delle modifiche delle impostazioni! Allora più o meno agiscono ugualmente!
 

Posted Fri 09 Jul 10 @ 3:52 am
DJ ABART wrote :
Ah ma magari ci sono stati degli errori delle modifiche delle impostazioni! Allora più o meno agiscono ugualmente!


Giusto???
 

Posted Fri 09 Jul 10 @ 5:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ripeto che l'apposito tasto "Reset to factory settings" che si trova in INFO nel setup pulisce e ripristina la configurazione originale di VDJ. (DJ ABART tu devi usare questo)

Unistallando e reinstallando VDJ il registro non viene volontariamente pulito in modo da non perdere il setup di VDJ stesso.

 

Posted Fri 09 Jul 10 @ 6:34 am
Quindi conviene il "reset" alla fine no???
 

Posted Fri 09 Jul 10 @ 6:42 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
cioce wrote :
Ripeto che l'apposito tasto "Reset to factory settings" che si trova in INFO nel setup pulisce e ripristina la configurazione originale di VDJ. (DJ ABART tu devi usare questo)


 

Posted Fri 09 Jul 10 @ 6:49 am
Scusa Cioce hai ragione ma non avevo capito bene! Non volevo fare cavolate!
Grzie!!!
A prestooo!
 

Posted Fri 09 Jul 10 @ 10:26 am
topixhsPRO InfinityMember since 2010
Ciao a tutti...ultimamente ho prodotto parecchi mix e mi farebbe piacere passarli agli amici.
Il mio "problema" , non essendo molto esperto in campo informatico è il seguente : è possibile bloccare il nome del file e anche il file in se , in modo che non venga modificato.
Grazie a tutti e un salutone!!!!!!
 

Posted Thu 15 Jul 10 @ 6:35 am
ti ricordo che è ILLEGALE e PERSEGUIBILE PENALMENTE passare a chiunque dei Mixati di Brani protetti da Copyright, ed abbastanza stupido scriverlo sul WEB (dove fra 1000 anni si potrà ancora leggere) , pensare poi di bloccare il nome del file per rivendicare la paternità del mixaggio.... lo trovo un po' eccessivo.

ANCHE SE LO FANNO TUTTI .... NON SI POSSONO FARE CD MIXATI E REGALARLI AGLI AMICI E' IL PRIMO CAPO D'IMPUTAZIONE NEI PROCESSI AI DJ, NE TANTONOMENO CARICARLI SU SERVIZI TIPO RAPISHARE MEGAUPLOAD, CHI LO FA LO FA A SUO RISCHIO E PERICOLO
 

Posted Thu 15 Jul 10 @ 6:52 am
topixhsPRO InfinityMember since 2010
Azzz...non ci avevo neanche pensato!!! mi terrò i miei mix per me...
Grazie mille per l'informazione
 

Posted Thu 15 Jul 10 @ 7:44 am
djmark2Home userMember since 2010
Salve vorrei fare il dj a casa dei miei amici, come una piccola festicciola 25-30 persone.
Devo pagare i diritti di autore per trasmettere musiche??, (non in locali pubblici).
Grazie
 

Posted Fri 16 Jul 10 @ 5:28 am
 

Posted Wed 21 Jul 10 @ 12:40 pm
36%