Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 66

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Credo che è una vera fortuna conoscere Spà (per il momento io,non da vicino purtroppo) poichè lui ti da tanta voglia di crederci e di continuare in questa cosa,complimenti Spà sei in tutti noi!!!
 

Posted Wed 21 Jul 10 @ 2:02 pm
io sono uno come voi con pochi capelli ma con ancora la voglia di mettersi in gioco, faccio sempre cose diverse perché non mi piace togliere spazio a chi inizia ora .... , sperimento tanti settori della comunicazione, in pratica faccio da Cavia !!! se ho fatto qualcosa di buono e di diverso nel mondo DJing e solo per una qualità da "ingannatore di folle", ed è quella di avere convinto gente come Cioce, Maxmora, Bazzooka, TexZK, Hackid, Issarto, GGGdj, Maxdj etc. (son troppi da citare) che potevamo fare qualcosa per i DJ in Italia ... e colgo l'occasione di questo inutile post per dirvi, Ragazzi ora tocca a Voi, VDJ mi ha cambiatro la vita, (bazzooka me l'ha stravolta :-) )
Ora che hardware e software sono maturi la parola d'ordine è: POTERE ALLA FANTASIA !!!!!
 

Posted Wed 21 Jul 10 @ 2:18 pm
Ciao a tutti! Vorrei chiedere un vostro parere su un problema che ho riscontrato più volte usando Virtual Dj. Io tengo un computer che posiede una scheda audio integrata e quindi so' di non potermi mai aspettare risultati eccezionali. Il problema che ho non è proprio facile da spiegare. Praticamente, in certi momenti mentre ascolto un branoin Virtual Dj sento che i beat che compongono la canzone non hanno un suono identico durante la riproduzione del brano. Quindi se sento il suono di 4 kick uno di questi risulta un po' distorto, come se perdesse parte delle sue basse frequenze. Non so' se mi sono spiegato bene. Questo non avviene mentre ascolto una canzone dance o house nel media player di Windows. Quello che vorrei capire è se il probleme è dovuto alla scheda audio (non di ottima qualità), alle impostazioni ASIO (tipo il buffer lenght) o semplicemente al mio amplificatore o alle casse acustiche che uso. Visto che qui sul forum siete stati sempre pronti ad aiutarmi in altre occasioni ad ogni mia domanda, vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicato.
 

Posted Fri 23 Jul 10 @ 6:12 am
Ciao Community e (per chi lo è già) buone vacanze!

Volevo informare tutti voi che il progetto "Lenzi, Soriani & Mora feat. Francesca St. Martin - Come Back" sta andando a gonfie vele e ci sta portando un sacco di soddisfazioni.
Infatti oltre ad andare bene sia come vendite che come resa nei club, adesso è stato licenziato per la famosissima DJ Selection della Do It Yourself.
Il pezzo uscira in Agosto sulla DJ SELECTION 296 (Dance Invasion Vol. 73)., insieme a altre undici Hit dell'estate 2010.

Ecco la track list:
1. LUCENZO ft BIG ALI - Vem Dancar Kuduro (club extended)
2. BELLINI - Samba All Night (extended version)
3. BORIS & MICHI - Azzurro (the cube guys molleggiato mix)
4. LANFRANCHI & FARINA feat. RAY JOHNSON - Sun And Love (original mix)
5. NARI & MILANI and CRISTIAN MARCHI feat LUCIANA - I Got My Eye On You (cristian marchi & paolo sandrini perfect mix)
6. SOUL ELEMENTZ feat. SABRINA JOHNSTON - My Way Out 2010 Remix (morris corti remix)
7. THE UNDERDOG PROJECT - Summer Jam (eric chase remix)
8. I-STARS - Solo Solo, Solo Formentera (spankers mix)
9. DJ CAL vs HJM - Girls Don't Like Electronic Music (morgan & bland rmx)
10. OMONIMO - Vamos A La Playa (mattias vs. m.p.g. remix)
11. GROOVE PROJECT - Sexy Lover (steeve & scipio remix)
12. LENZI, SORIANI & MORA feat. FRANCESCA ST. MARTIN - Come Back (new club mix)

http://www.doityourself.it/diy/notizie.asp?mese=7&news=1089&anno=2010

Spero che tutti coloro i quali la compreranno ne approfittino per suonare anche il nostro pezzo.

Un grazie a tutti.

Fabio "f@lconrec" Lenzi.
 

Posted Wed 28 Jul 10 @ 6:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 03 Aug 10 @ 10:11 am
 

Posted Tue 03 Aug 10 @ 3:47 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Corretto, altre cose da sistemare?
 

Posted Wed 04 Aug 10 @ 1:37 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
l'mk2 è già obsoleta??????????
mi devo affrettare a venderla!!!!! l'intenzione sarebbe di cambiarla con una steel+maya 44+ampli per cuffia autocostruito da casse da pc...
comunque ottima lista!!!! davvero completa!!!
 

Posted Wed 04 Aug 10 @ 5:48 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Hercules MP3 (prima versione) ed MK2 sono uscite di produzione.
 

Posted Wed 04 Aug 10 @ 6:25 am
cioce wrote :
Corretto, altre cose da sistemare?


in serata ti ci do una occhiata alla Cioce's Bibble for DiJs
 

Posted Wed 04 Aug 10 @ 7:46 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
falconrec wrote :
Ciao Community e (per chi lo è già) buone vacanze!

Volevo informare tutti voi che il progetto "Lenzi, Soriani & Mora feat. Francesca St. Martin - Come Back" sta andando a gonfie vele e ci sta portando un sacco di soddisfazioni.
Infatti oltre ad andare bene sia come vendite che come resa nei club, adesso è stato licenziato per la famosissima DJ Selection della Do It Yourself.
Il pezzo uscira in Agosto sulla DJ SELECTION 296 (Dance Invasion Vol. 73)., insieme a altre undici Hit dell'estate 2010.

Ecco la track list:
1. LUCENZO ft BIG ALI - Vem Dancar Kuduro (club extended)
2. BELLINI - Samba All Night (extended version)
3. BORIS & MICHI - Azzurro (the cube guys molleggiato mix)
4. LANFRANCHI & FARINA feat. RAY JOHNSON - Sun And Love (original mix)
5. NARI & MILANI and CRISTIAN MARCHI feat LUCIANA - I Got My Eye On You (cristian marchi & paolo sandrini perfect mix)
6. SOUL ELEMENTZ feat. SABRINA JOHNSTON - My Way Out 2010 Remix (morris corti remix)
7. THE UNDERDOG PROJECT - Summer Jam (eric chase remix)
8. I-STARS - Solo Solo, Solo Formentera (spankers mix)
9. DJ CAL vs HJM - Girls Don't Like Electronic Music (morgan & bland rmx)
10. OMONIMO - Vamos A La Playa (mattias vs. m.p.g. remix)
11. GROOVE PROJECT - Sexy Lover (steeve & scipio remix)
12. LENZI, SORIANI & MORA feat. FRANCESCA ST. MARTIN - Come Back (new club mix)

http://www.doityourself.it/diy/notizie.asp?mese=7&news=1089&anno=2010

Spero che tutti coloro i quali la compreranno ne approfittino per suonare anche il nostro pezzo.

Un grazie a tutti.

Fabio "f@lconrec" Lenzi.


Quoto FABIO, proprio in questi giorni è entrata in distribuzione la dj selection!!;)
Grazie a tutti per il supporto.....a breve ci saranno novità in merito al progetto...

 

Posted Mon 09 Aug 10 @ 6:19 am
Salve ragazzi non so se ho fatto bene a scrivere in questa sezione ma vi prego di rispondermi ungualmente se è possibile.
Allora adesso vi spiego la mia situazione: devo suonare in piazza al mio paese e avendo per ora suonato solo all' interno tra di noi amici con un piccolo locale non so come fare per le casse, io ho quattro casse cinesi pagate 200 euro con il finale e sono abbastanza soddisfatto per come suonano adesso stavo pensando di prendere delle casse tipo queste http://www.newageelettronica.it/prodotto-143294/KIT-PROFESSIONALE-3200-WATT-DA-PALCO-GROSSI-EVENTI.aspx io già so ke molti di voi mi diranno ke nn servono a niente perche nn si possono prendere delle casse a 450 euro però vi prego di aiutarmi il prima possibile ke mi servirebbe per il 16 agosto
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 

Posted Mon 09 Aug 10 @ 2:12 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
che casse hai a disposizione?? queste non mi sembrano un granchè... inoltre mettendo in conto che tu hai già 2 finali potresti prenderti solo le casse...
di certo i watt non sono reali...comunque se ti servono presto diciamo che potrebbero funzionare...
 

Posted Mon 09 Aug 10 @ 2:19 pm
Nem 97 Home userMember since 2010
Ragazzi che casse e che cuffie mi consigliate?
 

Posted Mon 09 Aug 10 @ 3:06 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
come cuffie io mi trovo benissimo con le behringer hpx 2000 anche se non se ne parla mai...per le casse vale sempre la solita regola...vanno ascoltate...
 

Posted Mon 09 Aug 10 @ 3:10 pm
credo che il miglior rapporto prezzo prestazioni watt e possibilità di riparazione ..... sia nelle casse amplificate Behringer
 

Posted Mon 09 Aug 10 @ 3:24 pm
io ho un solo finale e poi quel tipo di csse le a quel prezzo non le ho trovate senza i finali le ho però trovate a 280 euro la coppia con un finale.
io quando ho comprato le mie dicevano che erano da 400 watt max quindi circa 200 rms ma in realtà nn superano i 100
che mi dite di queste che dicono di essere 3200 max, 600 rms la coppia ???????????????
potrebbero andare o spendo 450 euro inutilmente????????
io naturalmente oltre a queste ci metterei anche le mie che gia ho potrebbe uscire un impianto buono da usare in piazza????
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
 

Posted Tue 10 Aug 10 @ 6:02 pm
il costo mi sembra infinitamente basso per quello che devi fare, io ho mandato una piazza con n°2 biamplificate da 600 wat, ma fai la festa tipo ultimo dell\'anno, impensabile suonare House con impianti amatoriali.... sul forum DiJ.it ci sono topic dedicati all\'argomento.



 

Posted Tue 10 Aug 10 @ 6:32 pm
quindi pure se nn sono proprio quello che dicono potrebbero andare??
faccio sta pazzia le compro??
ma mi serve un preamlpficatore per usarle al meglio??
grazie
 

Posted Tue 10 Aug 10 @ 6:41 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
come preamplificatore prendi un mixerino behringer!!!
come lo xeney 502 o 802.. colleghi una coppia all'uscita master e l'altra al control room...
 

Posted Wed 11 Aug 10 @ 3:14 am
37%