Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 64

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ah...volevo aggiungere che la console che risulta sul mio profilo nn è quella che ho...io ho quella senza scheda audio...quando ho scritto il numero seriale per iscrivermi a questo sito .me l'ha riconosciuta come quella ,ma nn è così
 

Posted Sun 06 Jun 10 @ 12:46 pm
 

Posted Sun 06 Jun 10 @ 7:47 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posted Tue 08 Jun 10 @ 10:35 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ecco qualche foto del mio DJSet di Domenica :)

Ferrara sotto le stelle 2010

Live: Pixies (unica data italiana)
Vostok 1 (Cioce & Thyo) DJSet pre-concerto

SOLD OUT (5000 biglietti venduti)

Un computer, Virtual DJ, una Hercules MP3 e2 come controller ed una Echo audio Indigo DJx come scheda audio


Prima dell'apertura dei cancelli:


Dopo:
 

Posted Wed 09 Jun 10 @ 2:05 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
direi che era pieno!

che genere hai proposto?
quanto hai mixato?

son curioso :)
 

Posted Thu 10 Jun 10 @ 1:56 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 10 Jun 10 @ 2:23 am
 

Posted Thu 10 Jun 10 @ 4:55 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Però..... i miei complimenti ! ;)
Simone, se hai bisogno di qualcuno che ti tiene il microfono fammi un fischio :))))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 10 Jun 10 @ 5:25 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
 

Posted Thu 10 Jun 10 @ 6:20 am
Ragazzi sono nuovo,ho intenzione di comprarmi a breve un dj console hercules,però sono indeciso su quale comprare?cosa consigliate?dj console rmx o steel oppure una delle ultime tipo la mk4?secondo voi la rmx e/o la steel restano le migliori?inoltre la differenza tra rmx e steel sta solo nella mancanza della scheda audio intergrata?grazie mille
 

Posted Thu 10 Jun 10 @ 9:44 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Vai tranquillo sulla RMX. La differenza oltre alla scheda audio è il fatto che la STEEL ha i LED attivi.
 

Posted Thu 10 Jun 10 @ 11:08 am
Ragazzi ho appena visto Virtualdj su LA7 nel programma SOS ITALIA Hahahahahaha....
Hanno fatto vedere il tipo incollato al portatile con tanto di vdj in bella vista e la moglie dietro che non ne poteva piu :))))))
 

Posted Thu 10 Jun 10 @ 2:25 pm
Ragazzi non ho capito una cosa,ma i 6 tasti possono funzionare indipendentemente per il loop e per gli effetti?ovvero svolgono entrambe le funzioni?per piacere qualcuno che mi spieghi per bene.Grazie mille
 

Posted Thu 10 Jun 10 @ 5:20 pm
Per prima cosa faccio i complimenti a Cioce per il suo recentissimo dj set...i dj rock sono sempre i migliori!

e poi tanto per parlare di argomenti "periferici", volevo sapere secondo voi cosa deve avere un computer per farvi dire "è perfetto per virtual dj"...
 

Posted Sat 12 Jun 10 @ 6:37 pm
Ragazzi non ho capito una cosa,ma i 6 tasti possono funzionare indipendentemente per il loop e per gli effetti?ovvero svolgono entrambe le funzioni?per piacere qualcuno che mi spieghi per bene.Grazie mille...intendo nella rmx
 

Posted Tue 15 Jun 10 @ 4:25 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posted Tue 15 Jun 10 @ 11:50 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mah....non saprei...
di certo virtual dj ha dei requisiti minimi bassissimi!!!!!
certo che credo che come prima cosa deve esserci un grande hd per contenere i brani tipo 250gb (anche se ormai è uno standard),un gran numero di porte usb per i vari accessori come controller....schede audio....ecc...,almeno 2gb di ram per farlo girare bene(penso),la grafica credo che inporti solo se uno fa videomix e in quel caso credo che una bella 512mb ancora meglio dell'ati sia fondamentale,come processore siccome funziona con solo 1ghz credo che basta e avanza un dual core da 2ghz circa....
credo sia già un bel pc per virtual dj anche se la descrizione fatta da me lo fa pensare solo economico....
 

Posted Wed 16 Jun 10 @ 2:40 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
 

Posted Wed 23 Jun 10 @ 6:05 am
djsax73PRO InfinityMember since 2006
Ciao

qualche settimana fa avevo chiesto informazioni sul nuovo servizio PREMIUM che reputo personalmente una cosa degna di un GENIO.

Ora la mia domanda è un'altra, con questo servizio PREMIUM adesso si ha la possibilità di "scaricare nella cache" le canzoni/video che al momento possono essere richieste e non in nostro possesso, con una connessione internet (nel mio caso una internet key) mi chiedevo se era necessario installare sul proprio PC di un antivirus o quant'altro


Grazie Saverio
 

Posted Thu 24 Jun 10 @ 4:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
E' buona norma che qualunque computer connesso ad internet abbia un antivirus/firewall, ovviamente mixare con l'antivirus attivo rallenta le prestazioni del PC ma spero il tuo computer sia abbastanza recente per reggere antivirus + VDJ.
 

Posted Thu 24 Jun 10 @ 5:02 am
36%