Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 57

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Blu93Home userMember since 2009
CHIARISSIMO! ora ho capito a cosa serve praticamente XD grazie mille...
 

Posted Sat 20 Feb 10 @ 10:48 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Quote :
l'ho letto tutto il topic...



l'hai letto tutto? sicuro?

la prima frase recita cosi :

Il sistema TimeCode (Vinyl o CD) è un stato studiato per venire incontro a tutti quei DJ che non vogliono e non possono rinunciare al feeling con il vinile o con il proprio CDJ player.
 

Posted Sat 20 Feb 10 @ 11:04 am
 

Posted Tue 23 Feb 10 @ 7:39 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Nella descrizione non è specificato....
e visto che la stessa console può avere in bundle due tipi di software tra cui Virtual DJ,
ti consiglio di contattare il venditore prima dell'acquisto, e chiedere più dettagli.
(magari non verbali... possibilmente via mail)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Tue 23 Feb 10 @ 7:54 am
Mi hanno risposto "Si. Comprende il virtual Dj" quindi lo compro da li che costa molto meno degli altri negozzi (166euri)
 

Posted Wed 24 Feb 10 @ 9:14 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Bravo....
Ti aspettiamo con la console sotto il braccio ;))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 24 Feb 10 @ 9:23 am
ok alla prossima
 

Posted Wed 24 Feb 10 @ 9:56 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
BUON COMPLEANNO SIMO !!

Tanti sinceri auguri a Issarto ;))))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 24 Feb 10 @ 6:25 pm
RAGA scusate vorrei collegare ad una rmx delle casse extreme w 208...cosa ne pensate delle casse???
 

Posted Sun 28 Feb 10 @ 3:27 pm
jd2001PRO InfinityMember since 2008
Ciao Ragazzi.
Come mai alcune volte, o meglio spesso quando imposto i punti di cue, e pigio il tasto Cue ripetutamente non aggancia la battuta? e poi,
capita che trovo i punti di cue impostati in precedenza spostati di qualche spazio?

Grazie!!!
 

Posted Tue 02 Mar 10 @ 1:57 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
perche dovrebbe agganciare la battuta? lo fa solo se hai lo "smart_cue" attivato. Altrimenti il cue rimane "libero" , cioe' va istantaneamente seguendo i tuoi colpetti.
 

Posted Tue 02 Mar 10 @ 2:13 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Ciao a tutti, volevo sapere se gia è stata usata oppure se mi sapevate dire a parità qualità prezzo la scheda audio MIXVIBES UMIX44 è simile alla auido 2 e secondo voi tiene su impianti da piazza?
 

Posted Tue 02 Mar 10 @ 2:32 pm
jd2001PRO InfinityMember since 2008
Spiego..........
se io decido un punto di cue, quello mi rimarrà per sempre, il problema è che ogni volta apro la traccia lo trovo spostato di poco, ma è spostato......
 

Posted Tue 02 Mar 10 @ 6:23 pm
con il MAC, hai provato se lo fa anche sul PC ? la skin che usi forse non ti fa vedere se hai lo smart_loop attivato
se guardi il database xml i cue sono scritti con tanti decimali di precisione.. strano molto strano
 

Posted Tue 02 Mar 10 @ 6:30 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
jd, forse posso darti io una mano, comunque è una cosa che non ho notato sul mio mac.
spiegati meglio per favore così verifico,
ciao
 

Posted Wed 03 Mar 10 @ 8:25 am
raga scusate la omni control va bn con vista home premium??thanks
 

Posted Wed 03 Mar 10 @ 10:56 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Wed 03 Mar 10 @ 12:05 pm
salve a tutti sn un dj amotore del vinile però anke noi anzi specialmente noi ci dobbiamo aggironare, cmq ho visto ke mettendo due brani la e premendo la sbarra spaziatrice si sincronizzano automaticamnte, ora o reinstallato virtual però nn mi sincronizza piu i brani, però vedevo un mio a mico ke andava per sistemare il cio nella configurazione, ora quialcuno mi sa spiegare come posso fare ? ciao a presto
 

Posted Wed 03 Mar 10 @ 12:54 pm
mi aiuta qualcuno
 

Posted Wed 03 Mar 10 @ 12:58 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Wed 03 Mar 10 @ 1:05 pm
32%