Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 55

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Premesso che ho già la mia consolle con cdj400+ddm4000 con flycase e che utilizzo tranquillamente quando lavoro in locali dove non ci sono i cdj400, ma ora vorrei una conolle di quelle compatte da portarmi dietro in situazioni tipo aperitivi e comunque da utilizzare in localii dove c'è poco spazio, avevo pensato ad una M-Audio Torq Xponent, e girovagando ne ho trovata una usata a circa 200 euro, che ne dite?
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 5:43 am
dredge1PRO InfinityMember since 2008
ah però non costa neanche tanto il mixer ihihihih
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 5:47 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
200 euro è un prezzo fin troppo basso per una Xponent....occhio ;)
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 5:48 am
Faccio qualche verifica, ma tu che dici, vale la pena?
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 5:50 am
dredge1PRO InfinityMember since 2008
vabbè ma visto che nuova costa il doppio nn mi sembra poco 200.
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 5:50 am
@ dredge1

HACKID wrote :
Credo si tratti di un Allen&Heat e non è MIDI.


Non diciamo baggianate, l'Allen&Heat è lo XONE 92 ed è midi, anche se solo per pochi controlli (lo possiedo), esiste una versione "prototipo" si chiama CTRL usata e progettata in collaborazione con Richie Hawtin ed è quella che ho inserito sotto. Ma per ora non è ancora in vendita.

Comunque già la versione che possiedo è ottima, per chi fa audio, fa parte dei top mixer in circolazione (Xone 92 - djm800 - djm 5000 - etc).

Bye Joe ;-)



in questa immagine vi posto lo xone 92 con la parti midi evidenziate e indicate dalle freccie rosse .Questo è tutto quello che può essere mappato.



Per poterlo mappare bisogna acquistare un convertitore come per il ddm 4000 che converte il segnale da midi a usb.

 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 5:52 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 6:10 am
@Cioce

Taci va che se lo sapevo prima, mi sarei orientato sul djm 800 o il nuovo djm 5000 (su questo rispiarmando un bel po), ma devo dire che è un ottimo mixer. Io che faccio esclusivamente audio è una spanna sopra gli altri (Per il midi mi accontento del ddm 4000 che già possiedo).

Cioce è per quello che spesso consiglio di visonare il tuo blog , super aggironato ;-)

Bye Joe ;-)
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 6:16 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
chiedo scusa per la gaffe....non avevo neanche individuato il modello esatto da quella immagine :)
Comunque buono a sapersi.

Ne approfitto per chiedere una cosa a Joe :

Hai provato a mappare quei comandi e confermi che funzionano? in particolare m'interessa il cross fader che si potrebbe mappare come CF video. Non sarebbe male....anche se come dice Cioce potevano mettere qualche controllo midi in piu'.
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 6:21 am
dredge1PRO InfinityMember since 2008
Joe una spanna sopra gli altri per quali caratteristiche?
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 7:32 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
pulizia del suono e i famosi filtri sopratutto. Quel mixer è considerato uno standard di qualita' e professionalita'. Non costa cosi' tanto senza validi motivi....
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 7:52 am
Ciao ragazzi mi è venuta una domanda da farvi: ma è possibile avere V.DJ in una impostaz. simile a Traktor quindi con la possibilità di avere 4 banchi?
Grazie a tutti in anticipo!
;D
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 12:32 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si può fare con alcune vecchie Skin ma funziona male.
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 12:55 pm
Ah cavolo! PErchè il fatto di poter lavorare su 4 banchi secondo me è meglio un po' anche per "attirare" ancora più gente a V.DJ invece che tutti con "Traktor"!
In particolare nel mio caso che ho appena acquistato la licenza Pro mi farebbe comodo poter lvorare su 4 banchi senza andare a comprare un altro prog. che costa un sacco!
Si può far niente o, per piacere, mi potresti postare il link della skin che la provo?
Grazie!
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 1:00 pm
La Funzionalità di cui parli si chiama multi istance ( istanza multipla ),praticamente virtual dj lo apri due volte.

Bye Joe ;-)
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 1:37 pm
Si e quindi la soluzione sarebbe: aprire 2 volte v.dj?
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 1:49 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 1:50 pm
Eh... nn penissimo! C'è un'altro modo?
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 2:04 pm
Blu93Home userMember since 2009
salve a tutti è possibile registrare in .mp3 con la versione LE del programma? a me registra in wav e occupano tantissimo spazio quando inizio a fare 1 o 2 ore di mix
 

Posted Thu 18 Feb 10 @ 7:17 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
E' possibile....
Bisogna semplicemente configurare la sezione "REC" nel formato Mp3.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 18 Feb 10 @ 7:29 am
31%