Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 54

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

UmirkHome userMember since 2008
scusa se te lo dico.....che sfiga.
cmq basta che non ha riportato danni o si è sballato
 

Posted Mon 15 Feb 10 @ 2:32 am
danni o no...
oggi torno da MEDIAWORLD e ne voglio uno nuovo di pacca...
 

Posted Mon 15 Feb 10 @ 2:50 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
mamma mia Simo'!!! incredile....

dici che l sicilia è abbastanza lontana per evitare che la tua sfiga si abbatta anche su di me? :)))))
Dai sdrammatizziamo....

Spero che alla MW non ti facciano storie....
 

Posted Mon 15 Feb 10 @ 3:43 am
PEriodaccio che dire...

beh... se fanno storie... stasera lo saprete sul telegiornale...

"Dipendente MW impalato vivo con tablet PC da 23"... causa piedino rotto... (del Tablet!)"

 

Posted Mon 15 Feb 10 @ 3:46 am
UmirkHome userMember since 2008
mauahahahahahahah :) fai bene
 

Posted Mon 15 Feb 10 @ 4:41 am
io intanto certifico l'Acer Travelmate 6593G - 944G32Mn
cpu: intel core 2 Duo processor T9400 (2.53 GHz/&M)
LCD. 15,4'' WSXGA
RAM: 4 GB DDR3
HDD: 320 GB
ATI RADEON
del 2008 !!!!!
aggiornato da Windows 7 32bit

NO FREEZE in VIDEOMIX con la 6.0.5
(testato MPG1 MP4.h.264 VOB)
 

Posted Mon 15 Feb 10 @ 6:24 am
CAMBIATO!
senza batter ciglio!
 

Posted Mon 15 Feb 10 @ 7:10 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Beh..... Almeno una nota positiva dopo tutto questo ci voleva proprio !
A questo punto non mi resta altro che augurarti....

Buon videomix da Max....'(-_-)'
 

Posted Mon 15 Feb 10 @ 8:23 am
issarto wrote :
CAMBIATO!
senza batter ciglio!


ti consiglio di fare un piedino in materiale espanso dove inserire il piedino del tuo tablet, che ne impedisca lo sbandamento laterale
puoi' recuperarlo da qualche imballo, ne ricavi un cubetto tipo 4x4x4cm (vedi tu) e ci fai un foro per l'alloggiamento dell'esile piedino !!!

non occorre cospargere tutto di abbondante colla vinilica
SPA muchacha !!!

 

Posted Mon 15 Feb 10 @ 9:24 am
papà sartoni è già a lavoro...
ma c'è una cosa da tenere presente...
vorrei cercare di non fare una cosa orribile all'occhio...
ma ci stiamo lavorando...
anche un piedostallo centrale... che sorregga da piedino a piedino... con foro per alloggio dei piedini...


SE AVETE IDEE A TAL PROPOSITO SONO BEN ACCETTE!!
so pensando di farlo con un pezzo di legno... che sia "guardabile" e non pessimo di fattura...
ma non so... accetto idee.. idee idee..
 

Posted Mon 15 Feb 10 @ 9:56 am
ok, l'importante aver capito il concetto..che quel piedino non è stato dimensionato bene

.. va bene che avevo detto che son sistemi delicati, ma non pensavo di avertela gufata a questo livello

ps: hai rischiato che nella notte arrivasse Bazz con l'attack :-)
 

Posted Mon 15 Feb 10 @ 10:37 am
jd2001PRO InfinityMember since 2008
Aiutooooo :-)

1)
come posso fare per mettere il tag del genere musicale oppure altri contemporaneamente a più canzoni?
visto che sto aggiornando le cartelle filtrate e taggare un file alla volta è quasi impensabile.......

2)
per errore ho pigiato su una canzone la funzione (togli dal databade), poi ho nuovamente pigiato (aggiungi al db), fatto sta che non mi inserisce più la traccia nella cartella filtrata e se scrivo il titolo/autore non mi trova niente

Grazie Ragazzi!!!!!
 

Posted Mon 15 Feb 10 @ 2:52 pm
@jd2001
Be se lo devi inserire all'interno della traccia mp3 ti consiglio questo programma mp3tag (software freeware) http://www.mp3tag.de/en/, con il quale, puoi gestire numerosi files, modificando solo alcune voci velocemente e su molteplici files contemporaneamente.
Se all'interno di virtual dj dopo la modifica non visualizzi correttamente le modifiche apportate ai files, segui la seguente procedura.

PROCEDURA

Selezioni due o piu files all'interno del browser (premi da dentro il browser la maiuscola(shift) sulla tastiera e assieme scendi con la freccia sempre sulla tastiera, in questo modo si evidenzieranno piu traccie), poi clicchi con il tasto destro del mouse e selezioni dal menu info sul file -> ricaricare i tag , fai partire e lui rianalizzerà ogni singolo file modificandolo all'interno del browser di vdj quindi tutte le voci vecchie verranno sostituite con quelle presenti all'interno dei tags del file .mp3.

Bye Joe ;-)


Eccoti qui la sequenza come va fatta per modificare i tag presenti all'interno del database di virtual dj, dopo eventuali modifiche fatte con programmi esterni.

Selezione Traccie


Selezione Voce Menù


Processo Di Analisi Dei Files




Sperando di essere stato utile a te e a qualcunaltro che ingorava questa fantastica funzione per la rianalisi dei files,vi saluto alla mia maniera.

Bye Joe ;-)

N.B. Consiglio se rinomini i generi dei files di rinominarli senza spazi ( es. revival-80's e non revival 80's) questo perchè con il primo sistema qual'ora volessi usare un filtro automatico per la risistemazione automatica delle canzoni all'interno del browser,non funzionerebbe, la formula darebbe il risultato di sintax error (errore di sintassi)..

Buona Serata
 

Posted Mon 15 Feb 10 @ 3:57 pm
jd2001PRO InfinityMember since 2008
Grazie della risposta, ma sicuramente per limiti miei, non ho capito, o meglio.
Ho fatto la procedura, ma non succede niente, spiego meglio: Ho fatto una cartella filtrata chiamata 90dance e volevo taggare tutti i miei pezzi anni 90 in maniera da avere alla voce Genere (90dance), adesso visto che ne ho oltre 300 non posso modificarne uno ad uno e io avevo bisogno di sapere come potevo fare per selezionarli tutti e cambiare il Tag al Genere.

Grazie ancora.........

Ciao
 

Posted Mon 15 Feb 10 @ 6:19 pm
io uso tagscanner (freeware) blocchi il genere cliccando e premi 300 volte salva e in vdj fai aggiornare il database rileggendo la progedura di Joe.

prendendo poi confidenza con programmi tipo tagscanner (è localizzato in italiano) riuscirai a velocizzare ancora di più il lavoro
ma andiamo per gradi
 

Posted Tue 16 Feb 10 @ 6:28 am
jd2001 wrote :
Grazie della risposta, ma sicuramente per limiti miei, non ho capito, o meglio.
Ho fatto la procedura, ma non succede niente, spiego meglio: Ho fatto una cartella filtrata chiamata 90dance e volevo taggare tutti i miei pezzi anni 90 in maniera da avere alla voce Genere (90dance), adesso visto che ne ho oltre 300 non posso modificarne uno ad uno e io avevo bisogno di sapere come potevo fare per selezionarli tutti e cambiare il Tag al Genere.

Grazie ancora.........

Ciao


Prova a selezionare tutti i files e poi avvia la procedura vedrai che funziona :-)

Ho appena provato, se selezioni pochi file, la procedura è talmente veloce che non vedi attivare nessuno processo.

Bye Joe ;-)



 

Posted Tue 16 Feb 10 @ 11:38 am
dredge1PRO InfinityMember since 2008



Ciao a tutti c'è qlc che saprebbe dirmi di quale mixer si tratta e se è midi ? grazie :))
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 5:07 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Credo si tratti di un Allen&Heat e non è MIDI.
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 5:12 am
dredge1PRO InfinityMember since 2008
Grazie HACKID!
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 5:28 am
Confermo Allen&Heat 92 e non è midi
 

Posted Wed 17 Feb 10 @ 5:30 am
30%