Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 53

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
jd2001 wrote :
....Potete dirmi per favore chi usa un pc, cosa ha in più rispetto a me che uso vdj con mac?

Grazie ragazzi!!!!!!


La stabilità e sopratutto la certezza di portare a termine la serata, senza troppi sbattimenti ;-)))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 11 Feb 10 @ 3:20 am
issarto wrote :

(riuscirò una volta a farne una giusta!??!)


hai fatto uno stupendo acquisto, per l'uso destinato...
ho preso solo la palla al balzo (come quello che castrava i canguri) per avvertire chi si stà facendo affascinare dai deliri bazzuchiani di mixare con un multitouch con scheda video usb, le cose da ingegneri lasciamole agli ingegneri che passano le giornate a mappare calibrare piatti motorizzati, io sono della scuola, datemi una cosa che funziona e sono felice di pagarla (in teoria, poi nella pratica compro le cose più assurde :-)

X CHI E DI FIRENZE: Questa sera presento la finale di MISS SUITE IMPERIALE in via Baracca a Firenze !!! chi è di zona puo' venire a farsi 4 risate sono carico come una mina !!!!!
 

Posted Thu 11 Feb 10 @ 6:16 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
issarto wrote :
l'ho comprato...


non posso che complimentarmi....è in pc con un hardware assolutamente "avanti" e credo proprio che ti divertirai con il massimo di tutto (qualita' audio/video , prestazioni ).

Ovviamente ti sfruttiamo come cavia :)))) quindi facci sapere se tutto l'ambaran è perfettamente compatibile con Vdj. ;)

Edit : AH....sono molto curioso di sapere com'e' stato implementato il multitouch! facci sapere anche questo :p
 

Posted Thu 11 Feb 10 @ 6:57 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
A parte le applicazioni industriali dove i touch screen vengono usati da molti anni vedo il multitouch utilie solo su telefonini o piccoli computerini portatili come il nuovo iPad o l'HP Slate, nel campo DiJing piuttosto che incasinarmi la vita e rischiare figure di cacca in serata con multitouch vari spendo 100€ e mi compro una Hercules MP3!

Comunque vedremo se Nuwanda mi smentirà dicendo di riuscire a fare tutto senza mouse e tastiera ma ho i miei dubbi :)
 

Posted Thu 11 Feb 10 @ 7:13 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Per me il touch è il futuro....cellulari e i pad sono stati solo l'inizio e lo troveremo anche ai distributori. Niente piu' hardware ma solo schermi piatti. Aumentando precisione e l'accuratezza degli schermi non vedo perche' si dovrebbe usare il muose.

Il discorso non cambia nelle applicazioni per DiJ...magari guardo troppo avanti , o forse sono un sognatore....

Vedo gia' la diatriba del futuro : DiJ con controller o TouchJ che se ne vanno in giro col solo schermo? :))))

Ormai conio piu' termini dello Zio :pppp
 

Posted Thu 11 Feb 10 @ 7:53 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
io son passato a mac da tempo ormai per disperazione. con tutti i possibili accorgimenti, windows mi ha sempre riservato qualche sorpresa. ora con mac le sorprese le faccio io! chiaramente non uso i video, è un discorso che al momento non mi interessa.
di sicuro non torno indietro e spero che la atomix non abbandoni il discorso riguardo apple, perchè potrebbe avere molto riscontro.
ciao
 

Posted Thu 11 Feb 10 @ 8:08 am
cioce wrote :
Comunque vedremo se Nuwanda mi smentirà dicendo di riuscire a fare tutto senza mouse e tastiera ma ho i miei dubbi :)



forse non mi sono spiegato..
questo PC sta a casa... non lo uso per le serate!!!

 

Posted Thu 11 Feb 10 @ 8:12 am
issarto wrote :
cioce wrote :
Comunque vedremo se Nuwanda mi smentirà dicendo di riuscire a fare tutto senza mouse e tastiera ma ho i miei dubbi :)



forse non mi sono spiegato..
questo PC sta a casa... non lo uso per le serate!!!



Credo sia chiarissimo !!! e che tu non potevi sapere di quanto già se ne parlava è il discorso è divagato

li mor Touch !!!

Ha ckid, sorridero se non a te .. (Fausto Leali) - non c'è ninete da coniare, digital Jockey va bene per i prossimi 100 anni :-P
 

Posted Thu 11 Feb 10 @ 9:27 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Thu 11 Feb 10 @ 12:16 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
HACKID wrote :
segnalo questo interessante Blog :

http://www.virtualdj.com/homepage/hippydog/blogs/4026/2010_Video_Card_List

tenetelo d'occhio perche' è stato creato da poco e quindi è in continuo aggiornamento. Utile per i videomixatori che vogliono cambiare PC (io...uno a caso) :)))


Sorry, the link you have used is not valid anymore..... ????
Sarà troppo nuovo ?

Ciao crydna76 !!
E' un grande piacere ritrovarti :-)))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 11 Feb 10 @ 6:21 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Max io lo vedo bene anche ora...non vorrei fosse una questione di stelline....il blog sembra a livello limited non capisco perche' tu non lo veda...
 

Posted Thu 11 Feb 10 @ 6:40 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ok, a posto....
Non avevo il login nella lingua inglese ;-)))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 11 Feb 10 @ 6:46 pm
Mi consigliate un antivirus freeware?
per win7?
 

Posted Fri 12 Feb 10 @ 4:54 am
AVG della grisoft
 

Posted Fri 12 Feb 10 @ 5:29 am
crydna76 wrote :
http://www.newsrimini.it/news/2010/febbraio/11/rimini/il_sib_cambia_data_e_salta_l_edizione_2010._arrivederci_al_2011.html


Confessa Christian, lo ha fatto rimandare tu per paura di vedere piombare Zio Spa e Zio Bazz con tutta la baracca , e tu come sempre a sbatterti a trovare camere, sconti, e sistemazioni !!!!

una volta ci hai pure rimesso il cambio della moto (smontato direttamente fuori della fiera first alternative) io uno volta un vetro !!!

..troveremo un'altra scusa per venire a trovarti :-)

 

Posted Fri 12 Feb 10 @ 5:34 am
djAfewHome userMember since 2009
Ciao Raga !! Secondo voi come ha fatto questo qui' a fare sta' roba ??? Se apro la consolle mp3 ceh succede !!! Qualcuno lo ha gia' fatto ???
 

Posted Sun 14 Feb 10 @ 10:48 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Succede che perdi la garanzia e rischi di fare danni. Sarebbe il caso di pensare di piu' a mixare....

I controller sono sempre di "passaggio" specie quelli di fascia bassa , quindi avresti difficolta' in un eventuale vendita futura.
 

Posted Sun 14 Feb 10 @ 12:18 pm
jd2001PRO InfinityMember since 2008
Ciao ragazzi!
Sapete dirmi quando uscirà l'aggiornamento di vdj?
 

Posted Sun 14 Feb 10 @ 8:50 pm
Aggiornamento touch screen... Acer... 23 pollici???

NO COMMENT...

nel bel mezzo della notte... il piedino DI PLASTICA... ha ceduto...
e il mostro... si è schiantato in terra...








E dopo il notebook che non andava nonostante fosse il gemello di quello utilizzato da baz...
e dopo la Xponent con i led che si bruciano...
ora anche il Tablet che si spezza...

io veramente non ho parole... dire che sono sconfortato sarebbe troppo positivo!!!
 

Posted Mon 15 Feb 10 @ 2:28 am
30%