Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 51

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ragazzi occhio che ho letto di problemi legati al touch volume dei dv7. GG fammi avere un riscontro visto che ne hai uno.
 

Posted Thu 04 Feb 10 @ 6:49 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Io ho notato solo che alcune volte sembra come se si incantasse,ma penso che sia un problema di sensibilità e non mi sono mai dato da fare per capire il problema perchè abbasso raramente il volume.Invece von Vista e l'ultimo service pack ho avuto problemi con i driver.
 

Posted Fri 05 Feb 10 @ 12:10 am
gggdj wrote :
Io ho da poco Preso dv7 2215el
Le stesse caratteristiche di Quello del link di Simone, ma con schermo da 17 "
a 999
comunque vi consiglio di dare un occhio ad Euronics ha in offerta un asus con icore5 da 2.53 GHz che arriva in turboboost a 3.0GHz
con scheda ati da un giga dedicato e hd da 640 se non ricordo male a 899


http://www.euronics.it/acquistaonline/notebook/dv7-2215el-espresso-k49/prod902007790.html

http://www.euronics.it/acquistaonline/notebook/x64jq-jx015v/prod902010281.html

che ne dite???
 

Posted Fri 05 Feb 10 @ 2:07 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Meglio il primo.... l' HP ;-))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Fri 05 Feb 10 @ 2:15 am
Nino tutte le volte che ho provato nessun problema con i volumi
prima di acquistarlo ho cercato in rete trovando dei forum
dove parlavano di alcuni problemi riscontrati con questo nb
ma risolti con aggiornamento BIOS dalla HP erano dei primi mesi del 2009
a me non ha creato nessun problema spero continui così

Simone il primo link è il NB che ho preso gli hanno abbassato il costo di 50€
io l'ho scelto anche per il fatto che l'HD va a 7200 giri è c'è la possibilità di
aggiungerne un altro e lo schermo da 17
l'altro link il NB è ottimo dovresti controllare sul sito ASUS il processore
se gira solo a 1,6 o va in turboboost come l'altro che ti avevo detto nel
post precedente anche se essendo di ultima generazione a 4 core dovrebbe bastarè una bella scelta
stanno uscendo e usciranno più il là altri pc tutti con iCORE 5 e 7
ho un' articolo che ACER sta per presentare un NB con le nuove schede ATI 5800 con memoria DDR5 e HD
da 1,2 TERA
 

Posted Fri 05 Feb 10 @ 11:57 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Meno male che non h fretta....ma aspetta aspetta finisce che no si compra mai visto che usciranno sempre novita' :D

Sono sempre per la filosofia "usato garantito" e per quella "non comprare mai l'ultima uscita" , cosi' almeno non si rode quando il giorno dopo il tuo PC non è piu' il top della gamma!

Conto di prendere un dv7 a 500-600 euro. Vedrete.... :D
 

Posted Fri 05 Feb 10 @ 12:29 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Tenendo conto che i DV7 sono quelli migliori della serie DV non penso che ne riuscirai a trovare uno a quelle cifre se non usato.
Io il DV7 2005el l'ho pagato quasi 1.200€.Nulla da dire sulla qualità;l'unica cosa che mi pento è che in serata non è il massimo se hai poco spazio.Un 17 pollici occupa!Infatti appena posso me ne prenderò uno da 15 che sicuramente per le mie esigenze è meglio.
 

Posted Fri 05 Feb 10 @ 5:32 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
HACKID wrote :
Sono sempre per la filosofia "usato garantito"


ho gia un 17 pollici quindi so cosa significa portarselo dietro....ma mi piace avere schermo grande con alte risoluzioni. Qualche cm e 1kg in piu' non mi fermeranno :p
 

Posted Fri 05 Feb 10 @ 7:11 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Infatti ho un bel 18,4".... e per il videomix credo sia fondamentale avere uno chermo grande ;-))
Luigi (gggdj) ha preso un 17 proprio perchè ha trovato vantaggio ad usare il mio "maxischermo" !!
Ci portiamo dietro l'impossibile.... Cosa vuoi che siano un paio di pollici in più !

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sat 06 Feb 10 @ 10:30 am
le ultime proiezieni danno HP leader nella vendita di notebook, Acer un po' in stallo, Toshiba forse vende il comparto (come ha fatto compaq) , sivendono molti più DELL di quel che pensassi, dalle retrovie emerge solo la ASUS ... per quanto possano valere delle NOTE sui Book :-))

intanto ho venduto il DDM4000
...venderei anche la Audio8DJ, quanto posso chiedere autografata ? :-)
 

Posted Sat 06 Feb 10 @ 11:01 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Sat 06 Feb 10 @ 11:15 am
non me lo farei scappare!!! non ho trovato difetti anche se credo che l'HD sia a 5200 giri
 

Posted Sun 07 Feb 10 @ 8:41 am
Raga è possibile collegare alla mk2 due cdj gemini o pioneer??
 

Posted Sun 07 Feb 10 @ 3:31 pm
Ciao a tutti quello che sto per chiedervi credo che sia un OT (spero di averci azzeccato). Sto cercando un effetto particolare. Vorrei che attivandolo inizi un loop, per esempio, da 4, ma che il brano continui senza sentirlo, e che si senta solo il loop. Se non esiste potreste dirmi come potrei crearlo?
 

Posted Sun 07 Feb 10 @ 4:16 pm
mikemax300 wrote :
Ciao a tutti quello che sto per chiedervi credo che sia un OT (spero di averci azzeccato). Sto cercando un effetto particolare. Vorrei che attivandolo inizi un loop, per esempio, da 4, ma che il brano continui senza sentirlo, e che si senta solo il loop. Se non esiste potreste dirmi come potrei crearlo?


Ok cercando meglio ho trovato il topic degli effetti! Posto la domanda li!
 

Posted Sun 07 Feb 10 @ 4:43 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
tony1994 wrote :
Raga è possibile collegare alla mk2 due cdj gemini o pioneer??


si ma la mk2 non funziona senza pc. Quindi non potresti usarla come un normale mixer
 

Posted Sun 07 Feb 10 @ 6:47 pm
jd2001PRO InfinityMember since 2008
Ragazzi, come mai spesso e volentieri il sync non è preciso, cioè spiego.
ammettiamo che una traccia giri a 128,30 bmp e pigiando il sync sulla traccia che devo mixare non diventa identica ma tipo viene 128,40, così da non essere perfettamente a tempo.

Ciao
 

Posted Sun 07 Feb 10 @ 10:18 pm
raga scusate ma è possibile collegare un mixer due canali alle casse stereo??
 

Posted Mon 08 Feb 10 @ 2:18 pm
Anche se l'argomento centra ben poco con VDJ, se le casse sono amplificate si puoi collegare l'usita del mixer direttamente alle casse, altrimenti se le casse sono passive ci vuole un amplificatore/finale da interporre tra mixer e casse
 

Posted Mon 08 Feb 10 @ 2:24 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
credo proprio di si :)
che casse? che ingressi?
 

Posted Mon 08 Feb 10 @ 2:24 pm
29%