Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 50

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Blu93Home userMember since 2009
raga per non aprire un topic, esiste l'effetto jet/zip/wah da usare con vdj e comandabile con le jog?
 

Posted Mon 25 Jan 10 @ 4:35 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Con la tua licenza non puoi aggiungere effetti, se decidi di diventare PRO poi ne riparliamo ;)
 

Posted Mon 25 Jan 10 @ 4:42 pm
Blu93Home userMember since 2009
lo so benissimo che non posso...era 1 informazione...volevo sapere se era possibile...
 

Posted Tue 26 Jan 10 @ 8:04 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
comandare gli effetti con la jog è sicuramente possibile. Non so se tra le decine di effetti disponibili c'e' anche quello che intendi tu...
 

Posted Tue 26 Jan 10 @ 8:21 am
attualmente non ci sono effetti che simulano perfettamente quelle del cdj-100 / cdj-400 .... ma ce ne sono molti altri più attuali, quelli nascono quando non si poteva far altro che filtrare accelerare rallentare amplficare...
 

Posted Tue 26 Jan 10 @ 8:32 am
Blu93Home userMember since 2009
ah quindi magari trovando l'effetto giusto e mappando le jog è possibile? perchè prima o poi prenderò la rmx e piu avanti passerò alla pro...allora volevo sapere 1 po come era
 

Posted Tue 26 Jan 10 @ 9:45 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Gli effetti sono veramente tanti e sono molto personalizzabili;secondo me sono anche meglio di quelli dei CDJ.
 

Posted Tue 26 Jan 10 @ 9:49 pm
Ho acquistato una Steel che poi ho integrato con una scheda audio 2dj ...ora volevo acquistare una cuffia per completare l'opera. Volevo sapere cosa mi consigliate e soprattutto se posso acquistare una cuffia con microfono....(cioe' se la console puo permettermi di poter registrare o parlare con un eventuale micorfono)....se si, chiaramente, magari se qualcuno mi dice come :-) .
Grazie per chi mi rispondera'....
 

Posted Mon 01 Feb 10 @ 9:02 am
Inoltre ho dato una sbirciatina in altri topic.....che significa PRO e cosa dovrei acquistare per diventarlo e poi che benefici posso avere
 

Posted Mon 01 Feb 10 @ 9:04 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Mon 01 Feb 10 @ 11:19 am
raga scusate vanno bn casse da 170 watt x una festa tra amici??
 

Posted Wed 03 Feb 10 @ 1:59 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Per una festa intima in un locale non molto grande vanno bene.... Ma è solo l'inizio ;-))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 03 Feb 10 @ 4:26 pm
con 250 Watt Montarbo ho fatto miracoli !!!!
 

Posted Wed 03 Feb 10 @ 4:50 pm
Cambio PC...

ho il mio buon muletto..che utilizzo in casa per tutte le elaborazioni grafiche, che comincia a perfdere colpi.
ho trovato da venderlo a un parente...

Notebook Acer Aspire 9411AWSMi

17\"WXGA Crystal Bride
Centrino Intel Duo T2050 1.66GHz
NVidia GeForce 7300 256Mb Turbo Cache
RAM 1024Mb (2x512) DDR2
HD 120 Gb
DVD SuperMulti
Wireless 802.11a/b/g
6 cell Battery
1.3Mp OrbiCam Camera
Memory Card Reader
3.7Kg

e ci prenderei due lirette il che non sarebbe male.

sto pensando di prenderne uno nuovo ma a 15 pollici... che ne dite???

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2118288&langId=-1&category_rn=1504


tenendo presente che starebba a casa per i test... almeno che non mi serva la presa HDMI...!!!
 

Posted Thu 04 Feb 10 @ 9:28 am
issarto wrote :
e ci prenderei due lirette il che non sarebbe male.



fatti pagare in euro dai retta :-)

tel a Gomma e fatti dire quello che ha preso lui da mediaworld in settimana è già stato valutato da più esperti
per il rapporto prezzo prestazioni :-)

 

Posted Thu 04 Feb 10 @ 11:32 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
anch'i spio la serie DV7 da un pochino e devo dire che ci sono in giro un bel po' di mostriciattoli.

Dai un'occhiata al dv7 1199el o al 2190el ;)
 

Posted Thu 04 Feb 10 @ 12:41 pm
Riposto qua perchè sn uscito fuori topic nell'altra e avete giustamente cancellato il post!! :-) Kiedo scusa!
Ho una hercules dj console rmx voglio collegarci un mixer proel m6 (per usufruire degli effetti per il microfono) la domanda ke vi porgo è: per la funzione talk over, essa è gia inclusa nel mixer, oppure bastera semplicemente schiacciare on sul pulsante del microfono della console rmx (pur nn avendo collegato niente nell'ingresso mic) per far abbassare la musica qnd si parla? Sn un novizio del campo... aiutatemi ciao e grazie
 

Posted Thu 04 Feb 10 @ 2:24 pm
usa il talk over del mixer, se non funziona bene (i very talk over non abbasano il volume ma solo alcune frequenze vedi djm-5000) o è lento a riaquistare dinamica la soluzione migliore è:
parlare a voce più alta senza alterare la musica (che è poi quello che avviene nel 90% dei casi)
 

Posted Thu 04 Feb 10 @ 3:24 pm
Io ho da poco Preso dv7 2215el
Le stesse caratteristiche di Quello del link di Simone, ma con schermo da 17 "
a 999
comunque vi consiglio di dare un occhio ad Euronics ha in offerta un asus con icore5 da 2.53 GHz che arriva in turboboost a 3.0GHz
con scheda ati da un giga dedicato e hd da 640 se non ricordo male a 899
 

Posted Thu 04 Feb 10 @ 4:44 pm
Ok grazie anke per questa spiegazione!!! Molto gentile! Ultima domanda quali sn le differenze sostanziali tra il proel m6 e il behringer XENYX 1202FX??? (Mi sn fissato, ho un indecisione pazzesca!!!) Se nn mi sbaglio il secondo il behringer ha più ingressi e più effetti impostabili ma deficita di tap delay che sembra essere assente rispetto al proel, giusto??
Ringrazio HACKID per avermi consigliato il proel m6, xò vorrei sapere se qlkn ha esperienze con l'altro ke ho nominato giusto per andare + a fondo nelle caratteristiche tecniche.
 

Posted Thu 04 Feb 10 @ 5:09 pm
28%