Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 49

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

 

Posted Mon 18 Jan 10 @ 8:37 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Il video della serata di sabato

 

Posted Mon 18 Jan 10 @ 2:05 pm
Blu93Home userMember since 2009
 

Posted Tue 19 Jan 10 @ 10:17 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Per intro intendi stacchetti di presentazione oppure delle tracce già mixate di artisti meno conosciuti?
Quella traccia che c'è nel link che hai postato mi sembra tanto una copia di una track list di real trust (programma di m2o).
 

Posted Tue 19 Jan 10 @ 11:55 am
Blu93Home userMember since 2009
 

Posted Tue 19 Jan 10 @ 1:43 pm
Quella pubblicata da te è una soundtrack (colonne sonora), prova a cercare tra questi titoli quello che fa per te :

CARL ORFF - Carmina Burana
JEAN MICHEL JARRE - Oxygene 2
MIKE OLDFIELD - Tubular Bells
THE ALAN PARSONS PROJECT - Mammagamma
HAROLD FALTERMEYER - Axel F
GIORGIO MORODER - Midnight Express
FRANKIE KNUCKLES - Your Love
HOT BUTTER - Popcorn
RUSSIAN FOLK SONG - Korobeiniki



Queste sono spesso usate anche come intro e qualcuna usata anche come colonna sonora di qualche film famoso o video gioco .
Bye Joe ;-)
 

Posted Tue 19 Jan 10 @ 2:20 pm
bravo JOE !!!!!!!
i DJ veri si riconosco dalla cultura !!!
anche se più che mammagamma..la track 1 era Sirius ,-)

ma la sigla del vero DJ Coraggioso è !!!

YELLO - OTO DI CATANIA 1'10''

e
M.Shrives (non mi ricordo come si scrives) - ASSASSIN !!!
 

Posted Wed 20 Jan 10 @ 12:03 pm
Invio questo video per sfatare un mito che i lettori cd non si piantano :-)



La causa non era il lettore ma il cd con una traccia dannegiata.

Bye Joe ;-)

W Virtual DJ che almeno prima di suonarla la traccia la analizza e se è corrotta ti scrive error :-)

P.S. Io mi accontento di 7500 € trattabili per tre ore :-P (Cercasi ingaggio :-) )

Ho già capito che alla fine andrò a casa con 75 € se mi pagano :-)

Buon MIx a tutti e occhio alla figuraccie hahaha!!!!!!
 

Posted Wed 20 Jan 10 @ 5:00 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Comunicazione di servizio per gli utenti del sito amico http://www.digitaljockey.it/

Ci sono problemi con i DNS gestiti da Aruba, speriamo in giornata torni online ma non dipende da noi.


@ Joe
Fantastico il video di Guetta, me lo salvo nel telefonino cosi quando arriva lo sfigato di turno che mediamente ti chiede "Ma non hai paura che si vada in crash Virtual DJ?" gli farò vedere il video! :))))))))
 

Posted Thu 21 Jan 10 @ 2:05 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 22 Jan 10 @ 5:44 am
Blu93Home userMember since 2009
io ancora non riesco ad entrare
 

Posted Fri 22 Jan 10 @ 6:45 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Oh David,ma che mi combini! :))))))))

 

Posted Fri 22 Jan 10 @ 6:52 pm
Ciao a tutti! L'anno scorso ho dovuto fare un po' da "tecnico audio" ad uno spettacolo teatrale a scuola. Per riprodurre i vari suoni necessari durante lo spettacolo ho usato uno stereo collegato al mixer. Poi le tracce le ho masterizzate nel ordine in cui servivano sul copione.Il problema è che all'ultimo momento abbiamo dovuto cambiare l'ordine delle tracce ed io mi sono trovato in difficoltà a premere Play o Stop al momento giusto ed a scegliere in modo veloce la traccia giusta. Chiedo il vostro aiuto, per sapere se esiste uno strumento che mi permetta di navigare velocemente nelle tracce di un Cd o qualche controller dove posso assegnare ad ogni pulsane un suono. (Io avevo pensato ad un lettore Cd da Dj, però non so bene come funzionano) P.S. Spero di essere stato abbastanza chiaro Vi rigrazio in anticipo per la disponibilità
 

Posted Sun 24 Jan 10 @ 7:05 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
la soluzione al tuo problema di chiama "sampler". La versione pro di vdj ti permette di avere fino a 12 campioni audio che puoi mandare in play come e quando vuoi , anche contemporaneamente.

Con la tua versione francamente non so se siano disponibili.
 

Posted Sun 24 Jan 10 @ 7:21 am
Ho capito cosa intendi. In effetti anche io avevo pensato di portarmi il computer sul posto e acquistare VIRTUAL DJ pro. Mi ricordo che sulla versione trial che avevo utilizzato un po' di tempo fà si trovavano i pulsanti Sample. Grazie per la pronta risposta!
 

Posted Sun 24 Jan 10 @ 7:37 am
DanieLP2009 wrote :
Ciao a tutti! L'anno scorso ho dovuto fare un po' da "tecnico audio" ad uno spettacolo teatrale a scuola. Per riprodurre i vari suoni necessari durante lo spettacolo ho usato uno stereo collegato al mixer.



Quello che cerchi tu è un sampler è ovvio. Per uso teatrale. Quello che fa al caso tuo è il seguente software ,si chiama SOUNDPLANT ( nulla togliere all'ottimo campionatore interno a vdj , che può lavorare in sincro con la musica ma limitato a 12 campioni, già abbondanti per l'uso dj ) che ti permette di usare la totale tastiera come un banco campioni,nella versione non registrata lavora esclusivamente con i file wav.

Scusate l'off forum, questo software lo avevo già consigliato su digitaljockey tempo fa ad un utente e mi sono permesso di consigliarlo anche qua.

Buona Domenica Bye Joe ;-)
 

Posted Sun 24 Jan 10 @ 8:40 am
Grazie anche a te per il consiglio.
 

Posted Sun 24 Jan 10 @ 10:21 am
ale68sHome userMember since 2010
ciao sono un nuovo utente e vorrei un consiglio da voi esperti, mi piacerebbe acquistare una hercules rmx, ma ho sentito che a breve uscira una nuova release, volevo sapere da voi se ne siete al corrente e avete notizie in merito... vorrei spendere nel modo migliore sulla fascia dei 350 450€ grazie
 

Posted Mon 25 Jan 10 @ 12:18 pm
Se cerchi sul forum c'è un post dedicato ;-)
 

Posted Mon 25 Jan 10 @ 12:56 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Se per "release" intendi una nuova versione della Hercules RMX posso dirti che non uscira' presto. Se intendi una versione nuova di VirtualDj il problema non si pone visto che tutte le nuove release sono totalmente gratuite per chi ha acqustato il software completo e full , cioe la versione PRO.

Con quel budget ti consiglio sicuramente una RMX che trovi a 270 euro circa + l'aggiornamento alla versione PRO scontato per gli utenti RMX appunto.
 

Posted Mon 25 Jan 10 @ 1:48 pm
27%