Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 47

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
dato il prezzo...o è in buona fede o è proprio un truffatore.

Ricordo , sopratutto agli utenti senza una regolare licenza , che Virtual Dj si puo' acquistare SOLO e SOLTANDO SU QUESTO SITO. Tutto il resto sono bufale!
 

Posted Mon 11 Jan 10 @ 2:33 pm
 

Posted Mon 11 Jan 10 @ 6:16 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
infatti sto problema del ronzio lo leggo abbastanza spesso....mi chiedo se sono molto fortunato col mio Hp. Magari spendere 2 euro in piu' per un buon portatile :p
scherzo...lo so che ci vuole anche il fattore "C". Proprio in questi giorni sto uscendo pazzo per capire quale sara' il mio prossimo pc.....mi servono sono 2 caratteristiche :

- processore con clock elevato (da 2.2ghz in su...)
- uscita s-video


tutto il resto vien da se'...e comunque non è prioritario.
Anche la marca non m'interessa...
Il budget è variabile ma vorrei non superare gli 800 euro. Come al solito guardo anche l'usato...quindi...

CONSIGLI?
 

Posted Mon 11 Jan 10 @ 7:20 pm
Diciamo che sono reduce da una ricerca fatta tra una marea di portatili, quello che ho potuto costatare è che ormai difficilissimo trovare l'uscita s-video, ti consiglio di orientarti su un toshiba che attualmente penso sia una delle uniche aziende che ancora la utilizza, ormai si trovano solo uscita VGA e HDMI
Per quanto riguarda i ronzii io ho adottato le soluzioni consigliate nel tutorial di mormax, esclusione della terra e un bel separatore di masse.
 

Posted Mon 11 Jan 10 @ 11:41 pm
Ragazzi prima avevo lasciato un post con tanto di foto. . .Possibile che nessuno l'abbia letto? xD
Riscrivo la domanda:
Qualcuno di voi sa se il Korg padKontrol si può utilizzare collegato a Virtual DJ, visto che presenta una bella presa USB ? :)
 

Posted Tue 12 Jan 10 @ 5:35 am
jd2001PRO InfinityMember since 2008
Scusate, Che voi sappiate, esiste il manuale di VDJ6 pdf in Italiano?
Se si dove poso scaricarlo.

Ciao
 

Posted Tue 12 Jan 10 @ 6:40 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
E' in fase di traduzione....
Max Mora con l'aiuto (presumo) di qualche bravo utente ci sta lavorando,
e credo che non appena disponibile sarà comunicato e pubblicato.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Tue 12 Jan 10 @ 7:25 am
Gabriele DiJ wrote :
Ragazzi prima avevo lasciato un post con tanto di foto. . .Possibile che nessuno l'abbia letto? xD
Riscrivo la domanda:
Qualcuno di voi sa se il Korg padKontrol si può utilizzare collegato a Virtual DJ, visto che presenta una bella presa USB ? :)


dato che non è ancora mappato lo puoi utilizzare solo se ti crei il file dele definition ed il tuo mapper con le vdjscript
come tutto quello che è midi/hid
 

Posted Tue 12 Jan 10 @ 10:37 am
djmaxb wrote :
E' in fase di traduzione....
Max Mora con l'aiuto (presumo) di qualche bravo utente ci sta lavorando,
e credo che non appena disponibile sarà comunicato e pubblicato.


quando me lo ha promesso avevo ancora i capelli !!!!! :-)))))

saro' fatto male, ma per me il manuale di un software è una cosa fondamentale e prioritaria su skin mapper plug-in e segate varie, indispensabile per avere un approccio corretto con le varie funzioni, e dovrebbe essere presente fin dalla demo per valutare la bontà di un programma, a prescindere dalle traduzioni, storicamente c'è sempre stata riluttanza a fare i dattilografi, solo su pressone Numark per il CUE si ebbe il primo manuale decente.
Confidiamo in una più attenta considerazione dell'Italo verbo !!!!
 

Posted Tue 12 Jan 10 @ 10:43 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
psxboxmod wrote :
quello che ho potuto costatare è che ormai difficilissimo trovare l'uscita s-video, ti consiglio di orientarti su un toshiba che attualmente penso sia una delle uniche aziende che ancora la utilizza, ormai si trovano solo uscita VGA e HDMI


Ma no...anche Hp fa ancora delle macchine con S-video. Mi sto orientando su modelli come l' 1199el (serie DV5 , DV6 e DV7)e il successore 1299el (solo serie DV7).

Sono dei bei mostriciattoli come si puo' vedere dalle caratteristiche tecniche. Mi son sempre trovato bene con Hp....difficile cambiare , anche se sto valutando anche gli Acer che a parita' di prezzo danno un pacchetto hardaware sicuramente migliore.
 

Posted Tue 12 Jan 10 @ 11:42 am
Gli HP gli avevo valutati ma a parità di prezzo prestazioni era meglio il toshiba, inizialmente mi ero indirizzato verso gli ACER in particolare verso il 5720 consigliato da Baz, ma introvabile (venti giorni fa ne ho trovato uno usato e l'ho preso al volo) quelli nuovi nessuno aveva l'uscita s-video
Alla fine ho preso un toshiba A300-280 con hd 500 gb
 

Posted Tue 12 Jan 10 @ 2:02 pm
Acer o HP, io di solito ho solo questo dubbio ... ma avete visto i DELL ? un mio amico ci gira il mondo ed è entusiasta di un 14'' credo.


pronti? ore 22.30 MEGAMISCHIO by Spazialex diretta: www.livestream.com/puntoradio e www.puntoradio.fm , in TV il Martedi e Giovedì ore 24.30 !!! ...the story on www.megamischio.com
 

Posted Tue 12 Jan 10 @ 2:33 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
posso chiederti quanto l'hai pagato?
io l'ho trovato a 650 euro circa....l'hp 1199el l'ho trovato usato a 850 trattabili...ma quello è un altro pianeta e per 200 euro di differenza (ma anche meno) preferirei un buon usato garantito.
Vediamo come si evolve la cosa :)
 

Posted Tue 12 Jan 10 @ 2:33 pm
il toshiba l'ho pagato 540,00 + spedizione
 

Posted Tue 12 Jan 10 @ 2:59 pm
Sera a tutti! Volevo chiedervi 1 paio d cose... Cosa è meglio d timecode i Traktor scratch o i serato scratch Live? E sapete consigliarmi 1 negozio online dove trovare l'attacco dal pc alla tv (mi sembra sia vga)? E come funziona?
 

Posted Tue 12 Jan 10 @ 3:19 pm
[Off Head]

hihihihhi ...mi ero dimenticato di sto' sito !!!
praticamente Cristian Marchi sarebbe il N°444 ed io il N°15 ?
questo vi fa capire come sono veritiere le classifiche per DJ
http://www.2look4dj.com/leggi_voto_artista.asp

poi ho scoperto di essere un BAND emergente con sistema coputerizzato :-)

http://www.uds.it/view_gruppo.asp?id_gruppo=10837

e se volete sorridere leggete quello che dichiaravo pubblicamemente nel 2005 immerso nel....



http://www.uds.it/view_intervista.asp?id_intervista=283

non avevo ancora inventato i Digital Jockey (Termine preso dalla BBS) e l'acronimo DiJ
e non ero ancora stato investito dal ciclone Bazzooka :-)

... che tempi !!! quando mi dicevano "ma tu usi anche le cuffie con il computer ? "

perdonatemi questa parentesi, ma oggi mi è arrivata una email... ed ho rimebrato quel tempo della mia vita mortal
in cui incoscenza splendea .-)
pensiamo ad un Festival VDJ per il 20.12.2012, ma che sia la fine del mondo pero' :-)
 

Posted Wed 13 Jan 10 @ 1:34 pm
Spazialex DJ wrote :
[Off Head]
pensiamo ad un Festival VDJ per il 20.12.2012, ma che sia la fine del mondo pero' :-)

ma facciamolo sulla LUNA !
cosi' ci godiamo meglio show !

Augh !
 

Posted Thu 14 Jan 10 @ 5:04 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Fri 15 Jan 10 @ 6:06 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Leggendo le caratteristiche ho letto anche....
"Questo prodotto non è disponibile"

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Fri 15 Jan 10 @ 6:15 am
Salve a tutti, io mi sono comprato una console hercules control dj mp3 e2, ma quando inserisco il cd di installazione sul mio Macbook, versione 10.6.2, mi dice impossibile installare DJ Series Install Package.... qualcuno mi può aiutare?grazie in anticipo!
 

Posted Fri 15 Jan 10 @ 8:16 am
26%