Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 41

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

certo!! se sopravvive SKY898 di cui ho curato il logo etc. :-)
 

Posted Fri 20 Nov 09 @ 7:58 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Simaptica iniziativa;un grazie va allo zietto che pensa sempre ai suoi nipotini.
 

Posted Fri 20 Nov 09 @ 9:16 am
Bellissima iniziativa grande zio ;)
Questo si che si chiama spirito di gruppo e aggregazione e sempre meglio ;)
 

Posted Fri 20 Nov 09 @ 11:39 am
chef75Home userMember since 2009
Salve a tutti.....(scrivo qui ma non so se è il posto giusto,spero di averlo azzeccato)...mi sono iscritto da poco sul forum,ho comprato su ebay una consolle rmx conpleta del cd di istallazione con vdj 5 djc edition ancora in garanzia e completa di scontrino.....volevo registrare anche il numero di attivazione per accedere a i servizzi offerti dal forum(aggiornamenti ecc) ma digitando i numeri nell'apposita sezione mi dice che il prodotto è gia registrato.....probabilmente dal precedente proprietario....quindi non mi registra e non posso controllare se ci sono aggiornamenti,non vorrei trovarmi in difficolta anche se decidessi di comprare la versione pro di vdj6......come posso completare la mia iscrizione e superare questa cosa?....un saluto
 

Posted Sun 22 Nov 09 @ 6:31 pm
@ chef75:
questa è decisamente la sezione sbagliata, sei completamente OFF TOPIC!
Per il momento ti consiglio di contattare l'assistenza > http://www.virtualdj.com/contact/index.html
Se vorrai comprare Virtual DJ Pro dovrai pagare il prezzo pieno in caso la tua licenza fosse inutilizzabile.
Virtual DJ Pro si compra SOLO qui > http://www.virtualdj.com/buy/index.html
Se hai altri problemi apri un nuovo topic QUI > http://www.virtualdj.com/forums/8/Italian_Forum.html
e clicca sull'icona "Add a Topic".

Saluti,

Gabriele DiJ
 

Posted Sun 22 Nov 09 @ 7:02 pm
è Martedi' !!! alle ore 22.30/24 - 7° Puntata del Megamischio di Spazialex diretta www.puntoradio.fm

non perdetevi il collegamento con il lapdance Geena's, e il Bazzooka videolancio !!!!

per intervenire in diretta: 050.710071 se pagate voi :-)



www.megamischio.com
 

Posted Mon 23 Nov 09 @ 8:16 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 01 Dec 09 @ 6:59 am
è Martedi' !!! alle ore 22.30/24 - 8° Puntata del Megamischio di Spazialex diretta www.puntoradio.fm

questa sera ospiti:
Paul Moss - chitarrista internazionale
Leando Bartorelli - Batterista erede di Tullio de Piscopo, appena rientrato da un esperienza con ex Genesis e Police
Pino Scarpettini _ Fonadtore dei TROLLS da cui nacquero i New Trols , presidente della FIOFA federazione italiana organizzazione festival d'autore.
Katiuscia Belcari - Resident VOICE

non perdetevi il collegamento con il lapdance Geena's, e il Bazzooka videolancio ...che sarà una sorpresa !!!!

per intervenire in diretta: 050.710071 se pagate voi :-)



 

Posted Tue 01 Dec 09 @ 9:59 am
djsax73PRO InfinityMember since 2006
Per chi fossse interessato vendo:

XPONENT della M-Audio completa di imballo e tutti gli accessori. Scontrino emesso da Cherubini - Strumenti musicali a Roma il 13.02.2009 a €490.00 inclusa borsa per notebook da ''19 che uso per la consolle e spese di spedizione Pacco Celere3 assicurato
http://www.m-audio.com/products/en_us/TorqXponent.html

Netbook ASUS EeePc modello 1101HA colore Blu-Nero, neanche un mese di vita. Perfetto completo di imballo e scontrino fiscale. A € 280,00 oppure a € 300,00 con modulo RAM da 2gb della Kingston.
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=8AF6gYB7thq87JM8

 

Posted Wed 02 Dec 09 @ 2:53 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
HACKID wrote :
piccolo aggiornamento :

http://www.wireshop.it/prodotti/cd_175291/rf_20/ACER/ACER_EY.K0101.001_-_%A3X1161_4000:1_2500_CON_BORSA________(Gar.ITALIA).html?zanpid=1305861302882970624

ho trovato anche questo sito e con pochi euro in piu' ti danno anche la borsa (francamente non so se nell'altro sito era compresa in quel prezzo).
Comunque sia mi sono gia' iscritto al sito di cui sopra e li ho anche chiamati giusto 2 minuti fa.

Il totale formulato dal sito è il seguente :

€ 33,00 + (estensione garanzia)
€ 357,64 (costo proiettore+borsa)
________
€ 390,64 +
€ 13,20 + (trasposto)
€ 2,40 + (gestione ordine!?!?!)
________
€ 406.24 (TOTALE)



Credo proprio che lo acqusitero' li' :))))

Unico neo la disponibilita'.....sembra disponibile solo dal 27 novembre....speriamo bene.
Ah!pagamento tramite paypal , contrassegno , carta di credito , bonifico.


E se qualcuno grida all' OFF FORUM dico subito che mi serve per il videomix con l'amato VirtualDj :p


Ragazzi il proiettore m'e' arrivato ieri ed è bellissimo! non mi esprimo ancora sulle performance perche' l'ho testato con Vdj giusto qualche minuto per vedere se funzionava. Pare tutto regolare , ma approfondiro' nel week and.
Purtroppo se cliccato sul link avrete una brutta sorpresa....prezzo aggiornato a 392 euro!!!

Vuol dire che anche stavolta ho avuto fiuto :))))))

 

Posted Wed 02 Dec 09 @ 6:17 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ragazzi ho un problema col videoproiettore.....

In pratica non rileva il segnale ne' dal composito ne' dell' S-video.

Ho usato la solita scatoletta che ha sempre funzionato :



E la scatoletta sembra funzionare perche' con la VGA il segnale viene rilevato automaticamente , mentre con le altre 2 interfacce mi da il "no signal" . Da notare che il proiettore viene "visto" dal pc nel pannello della scheda video. E da sottilineare che ho letto il manuale :))))

qualcuno ha una vaga idea di dove sia l'inghippo?

per il resto ieri notte ho fatto 1 oretta di videomix e il proiettore sembra molto valido , immagini ben definite nonostante la qualita' non impeccabile degli mpg1.
Quando risolvero' questo "problema" potro' affermare di aver fatto un ottimo acquisto sopratutto nel rapporto qualita' prezzo.

Ah...a proposito di prezzo....il prezzo (vedi link sopra) è tornato quello iniziale quindi se qualcuno ne vuole approfittare garantisco sulla serieta' e professionalita' del negozio in questione ;)
 

Posted Fri 04 Dec 09 @ 3:30 am
sei sicuro di aver selezionato l'ingresso giusto nel Proiettore ?
Non basta collegargli la spina, ma bisogna anche dirgli di usare quell'ingrsso.

Augh !
 

Posted Fri 04 Dec 09 @ 4:58 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
il proiettore in automatico "gira" gli ingressi....e compaiono a video le scritte "composito" "s video" e suv o sub....ora non ricordo con tanto di simboli.

Se non bastasse clicco io sul tasto source e le cambio manualmente....ma niente...
 

Posted Fri 04 Dec 09 @ 5:14 am
io ho uno dei miei 3 videoproiettori in assistenza ACER perché funzionava solo in VGA e in composito fa a righe, credo che si tratti di un guasto...
 

Posted Fri 04 Dec 09 @ 8:06 am
... accipicchia, nuovo nuovo già rotto e dire il vero che ero tentato di prenderlo anche io :-)

fammi sapere come va!
 

Posted Fri 04 Dec 09 @ 8:12 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Elimina la scatoletta....
Mandaci direttamente agli ingressi che credi non funzionino, un segnale video prendendolo da un lettore DVD o qualcos'altro.
Almeno ti accerti se è la scatoletta a non darti uscite, o è il videoproiettore a non "accettare" segnali in ingresso.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Fri 04 Dec 09 @ 10:51 am
djmaxb wrote :
Elimina la scatoletta....
Mandaci direttamente agli ingressi che credi non funzionino, un segnale video prendendolo da un lettore DVD o qualcos'altro.
Almeno ti accerti se è la scatoletta a non darti uscite, o è il videoproiettore a non "accettare" segnali in ingresso.

Buon mix da Max....'(-_-)'


avevo dato scontato che avesse fatto questa prova...
ma dimenticavo che con Hackid ..mai dare niente per scontato :-)))
Genio e sgretolatezza !! :-)))

 

Posted Fri 04 Dec 09 @ 10:57 am
quoto il consiglio di MaxB e SPA
quelle scatolette hanno sempre dei limiti di risoluzione e frequenza di referesh
e in alcuni casi, potrebbero generare dei segnali fuori standard
che nel piu' delle occasioni vanno bene, ma magari, con videoproiettori particolari
pieni di protezioni strane, e di auto diagnosi dei segnali,
non si fanno riconoscere a dovere.

Augh !
 

Posted Fri 04 Dec 09 @ 12:46 pm
Ciao ragazzi!!! sono nuovo del sito e non so dove postare questo messaggio,mi presento,mi chiamo davide in arte "no.dj" se volete vedere un po di miei mix,basta andare su youtube e scrivere: nervousystem88 :) detto questo,perchè No.Dj? xkè non sono un vero dj...è da 2 anni che uso solo virtual dj con il computer (crakkato) lo ammetto!ma è giunto il momento che aspettavo da tanto! mi hanno chiamato per delle serate,xke stanno piacendo i miei modi di mixare e il fatto che comunque attiro tanta gente nella mia pagina di youtube...unico problema,è che non ho nulla per cominciare!!!!!!solo il mio computer!!!! è da un mese che giro in internet per informarmi un po sui prezzi e le qualità di console o cdj! ma non ci sto capendo niente!!!cioè quello che ho capito è ke: la console non è buona per suonare in presenza di un mega impianto,a meno che non sia una xponent che ti dà piu possibilità.e poi che i cdj sono meglio delle console(sempre da quanto si dice). Io ho purtroppo un budget di partenza di 400 euro,e vorrei qualcosa che sia sopratutto stabile,che non mi faccia scherzetti durante le serate!!!mi consigliate per favore? vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità :) e faccio pure i complimenti a baz e cioce che ho seguito in diversi argomenti e sono sempre super informatissimi :)
 

Posted Sat 05 Dec 09 @ 7:40 am
arsrayPRO InfinityMember since 2009
Hercules RMX + upgrade Vdj PRO circa 400 euro
 

Posted Sat 05 Dec 09 @ 7:43 am
23%