Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 36

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

volpiPRO InfinityMember since 2008
Buongiorno, ho già chiesto nel forum DiJ ma non ho ancora ricevuto nessun aiuto.
Ho il problema che avendo acquistatao molti vinili musica funk disco 70 80 devo ripparli per suonarli con la RMX e VDJ.
Possiedo due technics 1200 con testina pickering XV-15 e stilo D757s di cui non trovo il ricambio (roba di 20 e più anni fa), qualcuno sa indicarmi dove comperare una testina (anzi due) ad un prezzo decente e soprattutto che tipo di testina devo acquistare per fare quell'operazione.
Grazie
 

Posted Sat 10 Oct 09 @ 12:40 am
 

Posted Sat 10 Oct 09 @ 6:05 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
Grazie mille per il consiglio
 

Posted Sat 10 Oct 09 @ 9:09 am
Onei wrote :
Siccome non prendo il segnale della radio;non è che per caso lo trasmettono anche sul satellite?


su www.puntoradio.fm c'è lo streaming audio ... ti sei perso le bazzookate :-)
ora speriamo che per Martedi' mi passi la Febbre
 

Posted Sat 10 Oct 09 @ 5:32 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Ci sarò martedì :-)
 

Posted Sun 11 Oct 09 @ 8:53 pm
djpot86Home userMember since 2007
salve vorrei qualke impressione sui cdj della gemini 203 se sono buoni per mixare e fare serate e poi se vanno bene cn la versione pro di virtual dj
 

Posted Mon 12 Oct 09 @ 3:33 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
mai provati , ma non mi sembrano un granche'. Con la PRO vanno bene solo in modalita' TimeCode non essendo dei midi controller.
 

Posted Tue 13 Oct 09 @ 1:59 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
hackid la foto e' sul mio harddisk ho provato a caricarla ma nulla di fatto . se hai qualche indicazione da darmi ti ringrazio

massimo
 

Posted Tue 13 Oct 09 @ 3:38 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
strano il procedimento è abbastanza semplice e intuitivo...

clicchi sull'icone con la macchina fotografica , scegli il percorso e poi clicchi su upload , giusto?
 

Posted Tue 13 Oct 09 @ 3:45 am
tra poco ore 22.30/24 il MEGAMISCHIO di Spazialex live on www.puntoradio.fm per tel in dir 050.710071 sms 340.2848259 , si parlerà di ROCK !!!!! e ritenterò la diretta video su: www.livestream.com/megamischio
 

Posted Tue 13 Oct 09 @ 1:57 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ma funzionera' lo streaming video stasera?????

Se stasera non mi cagate giuro che chimo in diretta e vi cazzio tutti :))))))))))) :p
 

Posted Tue 13 Oct 09 @ 2:04 pm
... ho provato, ma lo streaming video nada :-(
 

Posted Tue 13 Oct 09 @ 3:04 pm
lo streaming video crasha sempre ed impegnato in voce mix e regia non posso moltiplicarmi, ma lo streaming audio c'è sempre, come la telefonata a Bazzooka al geena's :-)
 

Posted Wed 14 Oct 09 @ 6:51 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Vogliamo lo streaming video altrimenti vi tempestiamo di chiamate in diretta e vi facciamo anche i gavettoni quando uscite dalla radio :)))))))))

 

Posted Wed 14 Oct 09 @ 9:44 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Streaming
Streaming
Streaming

:)))
 

Posted Wed 14 Oct 09 @ 9:55 am
... mi associo :-)
 

Posted Wed 14 Oct 09 @ 10:04 am
Video steraming ?
in diretta radio ?
noi ci abbiamo provato, e continueremo a farlo,
ma gia' si sa che siamo costretti ad appogiarci su servizi telematici esterni
di dominio publico, e gia' di per se affollatissimi e poco affidabili per natura.
Il piu' delle volte non dipende da noi,
e metterci una pezza in live non e' un operazione praticabile.

Ma siete sicuri di volrer vedere lo Zio SPA mentre si discasina nel megamiskio ?
Io ci sono stato, e no e' uno spettacolo che pagarei per guardarlo.
Molto meglio solo ascoltarlo, o rivedermelo in la' nel tempo, con il senno del poi.
Avrei capito tanta frenesia, se si trattasse di ua diretta video dal GEENA'S
(dove non sarei certo io quello da inquadrare, VideoMix a parte).

Augh !
 

Posted Wed 14 Oct 09 @ 10:53 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Ma chi ha parlato di vedere lo zietto,noi vogliamo vedere la Serena :)))))
Faccio una proposta....perchè non fate qualche video con una videocamera e poi lo mettete su youtube?
 

Posted Wed 14 Oct 09 @ 11:58 pm
Voglio ringraziare con immenso piacere coloro che sono dietro a questo grande Software Virtual Dj,poiche sono testimone di grandi soddisfazioni che sto avendo durante le mie serate,e devo confermare che come sempre ad ongni mia uscita Virtual è davvero impeccabile,grazie ancora a tutti!!!
 

Posted Sun 18 Oct 09 @ 6:24 am
è Martedi e continuiamo a sperimentare .....



credo che Serena per quest'anno sia troppo impegnata a fare la fidanzata di Solange e quindi la presenza femminile fissa sarà Katiuscia Belcari ottima cantante,

www.myspace.com/katiusciabelcari

...ma sicuramente ci verrà a trovare qualche volta anche la sere

www.megamischio.com
(le prove)
 

Posted Tue 20 Oct 09 @ 8:45 am
20%