Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 35

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

@falconrec
Fabio,ora che ci hai dato questa anteprima, siamo tutti impazienti, di vedere e sentire, un ulteriore ottimo lavoro,che da anni ti contradistingue,per la tua professionalità come dj e produttore :-)
Continua cosi :-)

Bye Joe;-)


 

Posted Mon 21 Sep 09 @ 1:31 pm
mentre faccio l\'inboccalupo per il prossimo progetto discografico figlio di questa comunity rispondo a chi mi ha domandato se ne facevo parte.

avevo altro da fare :-)


:-DDDDDD

 

Posted Mon 21 Sep 09 @ 3:54 pm
oh.. sono un pò troppe pronto ad aiutare
 

Posted Mon 21 Sep 09 @ 4:21 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Non riesco a capire se sono piu' o meno rispetto alle tue console :D

Quando smetterai di fare lo sborone? :PPPPP
 

Posted Mon 21 Sep 09 @ 6:28 pm
per le console tranquilli, siete tutti citati nel mio testamento :-)
non posso smettere di fare lo sborone, perchè notoriamente per aggiornare le mie console devo fare il Gigolò :-)

i Set del Video è in un posto familiare a Calcinaia Telemondo/ReporterTV, dove va in onda il Megamischio e dove si ricordano bene l'incursione di Bazzooka :-) (youtube docet), il Regista è il figlio di un signore che ha più ore di esposizione televisiva di Mike Bongiorno, il Televenditore Roberto Artigiani (ricordate il Magic Harry per tagliare i capelli etc. etc.) , non si puo' dire che non ci sia storia alle spalle di questo progetto.
Di cui ho avuto il piacere di ascoltare alcune versioni in anteprima e dato i due brani di provenienza, non possono che essere riempipista.
 

Posted Tue 22 Sep 09 @ 5:28 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
falconrec wrote :

Ciao Community.
Oggi abbiamo iniziato le riprese del video (che spero faccia la felicità di tutti i VJ) della mia nuova produzione:
"Fabio Lenzi Vs. Daniele Soriani Feat. Sily - Poker Face", che uscirà nell'arco di una quindicina di giorni.
In pratica è una "cover" dell'ormai noto pezzo di Lady Gaga, (ci sarà anche une versione del nostro Senior Max Mora e di Alex Berti), ma rifatta in maniera furba per i club.
Uscirà su Smilax per l'Italia, Emi per l'Europa dell'Est e ToCo International per gran parte del resto del modo.
Grazie a tutti per l'attenzione e per il prossimo supporto.
Fabio"F@lconrec" Lenzi.


Mi sento di ringraziare in particolare Fabio Lenzi e Daniele Soriani per la professionalità e la bravura dimostrata per la creazione di questo nuovo progetto firmato “Lemon Studio di Livorno”. Sono molto orgoglioso di partecipare ad un progetto che vede già molte licenze europee e mondiali e dove l' interesse sta già toccando i massimi vertici. Un ringraziamento speciale anche ad una grande persona e grande produttore che porta il nome di Alex Berti! ;)
Mi sono sentito con Fabio giusto domenica per aggiornamenti e dove si trovava sul set delle riprese video. Spero che presto ci conceda l’ anteprima!!;)
Devo dire un periodo ricco di nuove idee musicali…state sintonizzati...prossimamente tante nuove novità in anteprima!
 

Posted Tue 22 Sep 09 @ 5:42 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 23 Sep 09 @ 3:07 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Thu 24 Sep 09 @ 1:37 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 26 Sep 09 @ 2:23 am
Ciao Community.
Come detto nei post precedenti, abbiamo finito il video di Lenzi Vs. Soriani - Feat. Sily - Poker Face.
Con nostro grande stupore (e orgoglio) stiamo salendo giorno dopo giorno nelle vendite su Beatport.
E tanto per darvi un anticipino ecco alcune foto dal back stage.
Spero siano di vostro gradimento.
Grazie a tutti.
Fabio "F@lconrec" Lenzi.
 

Posted Mon 28 Sep 09 @ 8:47 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
mitico Fabio e Daniele..apperooo c'e' anche la Serena Boldrini!!;)

ps: fabio sai che il tuo primo piano mi inquieta!!;)
 

Posted Mon 28 Sep 09 @ 9:48 am
oltre al "portafortuna" Serena Boldrini la "morbidosa" del megamischio che riprenderà il 6 Ottobre dalle 22.30 alle 24.00 c'è anche la Morettina dai capelli lunghi, Rebecca Iacono , Finalista nazionale di Miss Muretto 2008 ... e con tanta bellezza anche Falconrec pare un Figo :-)))
 

Posted Mon 28 Sep 09 @ 5:14 pm
Per gli amici che me lo hanno chiesto, ecco la copertina del Cd single, (che conterrà anche la traccia video), di Poker Face.
Fabio "F@lconrec" Lenzi.

 

Posted Wed 30 Sep 09 @ 3:11 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Wed 30 Sep 09 @ 3:24 am
ho appena comprato da beatport tutta la release...non è propriamente il mio genere, ma è comunque un ottimo lavoro che vale la pena di avere nella valigia virtuale...;-)
bye
 

Posted Wed 30 Sep 09 @ 9:14 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
State facendo un gran bel lavoro,complimenti!
 

Posted Wed 30 Sep 09 @ 9:27 am
Ciao ragazzi,vorrei chiedervi 2 cose:
Come ottimizzare al meglio il mio pc per renderlo stabile ed andare a fare serate??
Vi è mai capitato "L'impallamento" del pc durante una serata??Come avete risolto??Qual è il modo migliore (e veloce) per tornare a suonare??
Grazie dell'interesse..
 

Posted Thu 01 Oct 09 @ 9:03 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
per l'ottimizzazione c'e' la super guida di Bazzooka :

http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=com_content&view=article&id=30%3Aguida-allinstallazione-ed-allottimizzazione-di-windows-xp-by-bazzooka&catid=99&Itemid=45&lang=it

valida sia per Xp che per Vista con le dovute attenzioni a cartelle con nomi e dai percorsi diversi.

Se capita un crash innanzi tutto occorre ripristinare al piu' presto possibile....perdon....innanzi tutto occorre mettere su un pezzo :) per non farti tirare addosso i classici pomodori.

Dopo ripristini il sistema o chiudendo l'applicazione o , nel peggiore dei casi , riavviando. L'obiettivo del digital jockey è comunque far che non capitino mai crash ;)
io ho sempre un lettore di scorta , sia esso un ipod , un cdj , o mini-pc.
 

Posted Thu 01 Oct 09 @ 9:19 am
Questa sera ore 22.30 il "MEGAMISCHIO" su www.puntoradio.fm (91.1 - 91.6 fm) e per i primi 50 www.livestream.com/megamischio ...si mixeranno i video in radio con Bazzooka :-) diretta: 050 710071 ...e poi c'è Serena Boldrini la Morbidosa ,-)
 

Posted Tue 06 Oct 09 @ 1:24 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Siccome non prendo il segnale della radio;non è che per caso lo trasmettono anche sul satellite?
 

Posted Tue 06 Oct 09 @ 6:26 pm
20%