Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 37

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Onei wrote :
Ma chi ha parlato di vedere lo zietto,noi vogliamo vedere la Serena :)))))
Faccio una proposta....perchè non fate qualche video con una videocamera e poi lo mettete su youtube?


sarà fatto e vedremo risolti i problemini tecnici e gliaccordi con le TV. di invitare pre qualche miss

intanto questa è la foto della bella puntata di stasera del Megamischio:

 

Posted Tue 20 Oct 09 @ 8:48 am
jd2001PRO InfinityMember since 2008
Ciao ragazzi, è possibile sapere dove trovare gli Effetti Audio per Mac?
Ho scaricato degli effetti dal sito, ma sono quasi tutti dedicati alla piattaforma Windows.

Grazie!!!!!!!!
 

Posted Thu 22 Oct 09 @ 7:54 am
tutto quello che è stato sviluppato e sul sito, VDJ per Mac è una creazione recente ed i plug-in dedicati non sono molti.
 

Posted Thu 22 Oct 09 @ 8:01 am
Buona sera a tutti vi pregherei se mi potesse aiutare qualcuno, ho problemi con la mia rmx, ma non credo sia lei il prob. Io uso un pc desktop e non un notebook. nel mio pc desktop è installato win xp sp 3 é l'ultima versione di vdj 6.0.2 aquistata qui nel sito regolare, Perche non funziona sigh sigh. Mi scuso con lo staff se ho sbagliato settore del FORUM, ma mi hanno detto di inserire qui il mio messaggio. Se non ho sbagliato vi posso dire cosa fà la mia rmx.
Per il momento vi ringrazio ed attendo vostre notizie.
Dj Rocki Roma
 

Posted Thu 22 Oct 09 @ 3:51 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Rocki hai sbagliato ancora :D

T'avevo consigliato questo topic per parlare delle differenze tra i vari sistemi operativi e i vari service pack....
Se vuoi risolvere il tuo problema il miglior "luogo" è l'assistenza ufficiale :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html .

Mi spiace spallottarti a destra e a manca , ma il forum non è un centro assistenza.
 

Posted Thu 22 Oct 09 @ 4:13 pm
Come Qualità e Funzionalità come si confrontano.
Parlo solo delle funzione mixer mettendo in seconda piano le altre funzione del A&H.
Ditte la vostra ragazzi !
 

Posted Sat 24 Oct 09 @ 9:04 am
@PaulJohn
se stai riportando la domanda dell'altro topic
guarda che hai dimenticato di menzionare gli apparecchi che vuoi confrontare.
Se sono gli stessi del vecchio titolo, ovvero DJM400 e XoneXD
stai cercando di paragonare due cose che non hanno niente in comune
ovvero un Mixer analogico classico, con un controller digitale.
E' come paragonare una Scala a una Gru.
Il DJM400 e' un mixer, che lavora con segnali analogici, e funziona in modo indipendente senza computer.
Lo Xone XD invcece e' una console digitale, che fa funzionare un software in un computer
aggiungendogli anche una scheda audio multicanale.
Non so quali caratteristiche vuoi confrontargli, dato che lavorano in modo completamente differente
e fanno cose concettualmente estranee.
Con il DJM puoi solo combinare dei suoni generati esternamente, da player o da computer,
senza possibilita' di farglieli generare da solo, e senza nessun possibilita' di comandare un pc.
Con l'XD invece fai funzionare qualsiasi software che complenti il protocollo MIDI,
ma non mixa fisicamente i segnali audio, li fa generare gia' mixati dal sofware in questione (compreso VirtualDJ)
dalle sue schede audio interne.

Augh !
 

Posted Sat 24 Oct 09 @ 10:21 am
Buona sera a tutti
mi rivolgo a BAZOOKA tu dici che (l'XD invece fai funzionare qualsiasi software che complenti il protocollo MIDI,
ma non mixa fisicamente i segnali audio, li fa generare gia' mixati dal sofware in questione (compreso VirtualDJ)
dalle sue schede audio interne.) Mi spieghi come funziona meglio usando Virtual DJ, parlo dell' xone 4 è vero che usa un suo software credo ableton livel versione non ricordo. grazie attendo tue notizie
Dj Rocki Roma
 

Posted Sat 24 Oct 09 @ 4:05 pm
jd2001PRO InfinityMember since 2008
Volevo sapere una cosa.
e' possibile trovare una SKIN nella quale non si vedono i piatti che girano e altre cose, dando spazio quasi esclusivamente alle tracce?
in oltre esiste la possibilità di vedere per ogni traccia la corrispettiva copertina?.....
Io non sono in grado per adesso di progettare una skin , ma sarei disposto se interessa a realizzarla dando dei suggerimenti pratici.

Grazie

PS.
credo che aver scelto di lavorare con VDJ sia stata una cosa fantastica..............
COMPLIMENTI
 

Posted Sat 24 Oct 09 @ 6:10 pm
Di Skin come tu hai richiesto ce sono abbastanza solo che devi cercarne una che si adatta alla risoluzione del tuo monitor quindi inizia a dare una buona sbircita qui:http://it.virtualdj.com/addons/skins.html
Per quanto riguarda l'associazione della copertina esatta con la traccia in Virtua dj c'e una funzione che puoi trovare nelle impostazioni cioè Browser (Copertina ) spero di essere stato di tuo aiuto;)
 

Posted Sun 25 Oct 09 @ 4:48 am
@ Rocky1
Lo XoneXD e' una console con scheda audio multicanale interna,
da paragonare a una RMX, a un X-Ponent, a una VCI-300, a una Reloop, ed a tanti altri prodotti sul mercato.
lo Xone 4D invece e' un prodotto un pochino differente, da definire IBRIDO.
Ovvero, monta all'interno una scheda audio multicanale, un vasto assortimento di controlli mappabili in MIDI,
ma usa un mixer ANALOGICO a 4 canali, con multiuscite, effetti e funzioni varie.
In pratica e' come un mixer normale classico (non mappabile)
affiancato da un paio di controller, con cui poter comandare i deck virtuali dei software (VirtualDJ compreso)
e la loro scheda audio interna compresa.
A differenza dell'XD, questoMixer-Controller pu' anche funzionare da solo senza computer
e mixare i segnali audio provenienti da qualsiasi fonte esterna,
ma la sua parte Mixer, non potra' avere riscontro sullo skin di VirtualDJ (e altri software)
perche' essendo analogica classica, non potra' comunicare in nessun modo con un computer.
L'XD invece e' tutto digitale, e funziona solo se c'e' u software da fargli gestire,
con i cursori della sua parte mixer che altro non sono se semplici levette che fanno muovere lo skin.
I suoni in questo caso saranno elborati solo dal computer, e usciranno dalla sua scheda sonora
gia' mixati come abbiamo ordinato di fare al software.

Augh !
 

Posted Sun 25 Oct 09 @ 7:09 am
ora io dovrei moderare all'incontrario, state parlando di cose da TOPIC nel TOPIC degli OFF Topic, parlate di cose tecniche in topic dedicati e non nei generici.
 

Posted Sun 25 Oct 09 @ 12:02 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
SHOW STRUMENTI MUSICALI.NET

Presso l'hotel MAJESTY di Bari, il 24 e 25 si è tenuta una sorta di fiera dell' audio promossa dal negozio strumentimusicali.net...

Ci tenevo a ringraziare e congratularmi con l'amico Luigi (gggdj), per aver portato i nostri colori sostenendo VirtualDJ e la HERCULES,
difendendosi egregiamente dalle numerose "spallate" della concorrenza.

Vi anticipo che l'iniziativa è stata molto interessante con tanto di prove sulle numerose consolle messe a disposizione.
Non appena metto le mani sul mio pc, con molto piacere posterò qualche foto.

P.S. "spallate"= volumi esagerati che inevitabilmente prendevano il sopravvento e attiravano l'attenzione di gran parte dei presenti ;-)))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Mon 26 Oct 09 @ 3:32 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Eccone alcune....










Quì invece abbiamo la postazione di gggdj....




Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Mon 26 Oct 09 @ 8:04 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
bravo max, gggdj ottimo lavoro!
 

Posted Mon 26 Oct 09 @ 9:19 am
UmirkHome userMember since 2008
grazie per le foto Max, gggdj grande per aver mostrato la rmx e vdj...come avre voluto provare il denon che sta a provare la ragazza, beata lei. ;)
 

Posted Mon 26 Oct 09 @ 9:56 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Umirk wrote :
...come avre voluto provare il denon che sta a provare la ragazza, beata lei. ;)



Perchè non hai fatto un salto.... Dopo tutto non sei distante !!
Chi lo sà.... Avresti potuto anche provcarle entrambi.... Il controller e la ragazza..... ;-))))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Mon 26 Oct 09 @ 10:23 am
... c'è da dire che tutto questo si è potuto realizzare grazie alla community dei Digital Jockey ed alla disponibilità di GGGDJ ,
lo sforzo di dare dignita al digitale è immane, ma sorretti da una sana incoscenza riusciamo ad essere un po' ovunque, e mi piace leggere che due persone che si erano conosciute virtualmente, poi riescono ad incontrarsi "realmente" ...

ora faccio una battuta che forse capisce solo DJMAXB ..... "ma il caffé chi lo ha pagato? :-)))) "
 

Posted Mon 26 Oct 09 @ 10:47 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Umirk wrote :
...come avre voluto provare il denon che sta a provare la ragazza, beata lei. ;)

io uno lo provero' in settimana....quando arrivera' direttamente a casa mia :D

noto anche la scatolina magica converti segnale video. Avete proiettato qualche immagine? magari fatto qualche videomix? eh Luigi? :D

Grande Max...pubblica altre foto se ne hai...altrimenti fatti vivo su skype o msn e me le passi ;)

ps. Spa io l'ho capita :p eheheh
 

Posted Mon 26 Oct 09 @ 10:47 am
UmirkHome userMember since 2008
bella MAX ;);)
 

Posted Mon 26 Oct 09 @ 10:51 am
21%