Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 32

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Vero Vero Verissimo parole sante...
Qui a suon di provare e testare non suoniamo piu....
Alla fine mi rendo conto che meno tocchiamo e meglio e.... ;)
Avevo una configurazione perfetta o voluto fare un po di prove e tocca qua e tocca la che alla fine o dovuto resettare il pc...
E non oso pensare a la quantita di persone che capita questo e non lo dicono.... ;)
Sabato devo ritornare in console e non so neanche se riusciro a sistemarmi tutto vdj come voglio baaah... qualche volta dovrei tagliarmi le dita :)
Mah.. speriamo bene...
 

Posted Mon 29 Jun 09 @ 3:30 pm
E' uscito il Service Pack 2 per VISTA in ITALIANO
 

Posted Thu 02 Jul 09 @ 7:36 am
caldo caldo...o fresco fresco...fate voi, si accettano consigli su come pubblicizzare il primo parto, che se non fosse esistito questo Forum non sarebbe mai venuto alla luce, potremmo organizzare una giornata del Download, perchè chiaramente siete obbligati a comprare almeno una traccia di questo progetto pena sorbirVi le mie battiute a vita :-)

DIJ CREW "Get Off"
http://www.djsevenproductions.com/Italiano/infocd.php


Artista: DiJ Crew
Autore/i: F. Lenzi - D. Soriani - M. Mora - A. Matteoli

Editore/i: Smilax Publishing (Italy)
Distribuzione: Global Net Srl
Data di uscita: 28-06-2009

Brani: N°11

1 Get Off (Fabio Lenzi Radio Orig. Mix) - DiJ Crew 03:36

2 Get Off (Max Mora Piano Radio Rmx) - DiJ Crew 03:41

3 Get Off (Spazialex Radio Rmx) DiJ Crew 03:23

4 Get Off ( Falconrec Alternative Radio Rmx) DiJ Crew 03:37

5 Get Off (Moramax Synth Radio Rmx) DiJ Crew 03:59

6 Get Off (Fabio Lenzi Original Ext. Mix) DiJ Crew 06:19

7 Get Off (Max Mora Piano Ext. Rmx) DiJ Crew 06:07

8 Get Off ( Spazialex Extended Rmx) DiJ Crew 05:41

9 Get Off ( Sonido Puro Rmx) - DiJ Crew 06:37

10 Get Off ( Moramax Sinth Ext. Rmx) - DiJ Crew 06:08

11 Get Off ( Falconrec Alternative Ext. Rmx - DiJ Crew 06:19

 

Posted Thu 02 Jul 09 @ 12:09 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ok...mi prenoto per la traccia numero 8!!!

Pragasi rispettare la fila :)
 

Posted Thu 02 Jul 09 @ 12:51 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005


Il primo progetto di produzione musicale della DiJ Crew dal titolo "get off" è disponibile nel catalogo Smilax ed è iniziata anche la distribuzione.

http://www.djsevenproductions.com/Italiano/infocd.php

Presto sarà disponibile il download nei maggiori store on line. (beatport, dj tunes, ect)
Mi sento di dire che questo è un primo progetto importante e confido nel supporto di tutte le persone che ormai ci seguono da anni.
seguiranno maggiori dettagli........
 

Posted Fri 03 Jul 09 @ 5:23 am
:-) max, ma non hai letto 2 post sopra? non è che ora Cioce ci modera il doppio post :-PPPPP
 

Posted Fri 03 Jul 09 @ 7:23 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Vi concedo che è estate e che il caldo vi fa evidentemente male!!! :)))))))))
 

Posted Fri 03 Jul 09 @ 7:34 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
:-) max, ma non hai letto 2 post sopra? non è che ora Cioce ci modera il doppio post :-PPPPP


certo che ho letto
ringrazio la Cioce & Spaz INC. per la gentile concessione!! ;)

apperooo siete riusciti a rovinarmi a ciò che avrei avuto il piacere di dare evidenza e dove ho semplicemente voluto ribadire al forum anche il MIO PERSONALE contributo.
spero che questo non vi disturbi troppo ;)

ps: ho modificato con il retro della copertina così siete meno diturbati :-PPPPP
 

Posted Sat 04 Jul 09 @ 11:56 am
non ci ho capito nulla , ma va bene :-))))
 

Posted Sun 05 Jul 09 @ 10:02 pm
Salve a tutti ragazzi.. scusate se cambio un'attimo argomento ho una domandina veloce per un amico mio:
Che voi sappiate il CDM-3600 della gemini si puo utilizzare con vdj??
Grazie in anticipo della risposta ;)
 

Posted Mon 06 Jul 09 @ 5:57 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
No, non è ne midi ne hid per quello che so.

Gli attacchi usb che ha servono per collegarci delle pennine di memoria ma non mi pare di vedere alcuna usb quadrata per collegarlo al pc.
 

Posted Mon 06 Jul 09 @ 6:08 am
 

Posted Thu 09 Jul 09 @ 10:40 am
Salve ragazzi,ho trovato un sito dove si posso realizzare adesivi da attaccare su cdj,mixer,effettistica ecc da acquistare.
Ma la cosa + importante che c'è una sezione chiamata "MIDI controller".
In essa ci sono adesivi per pianole e altri controller che non ho mai visto,ma ho trovato la x-ponent e la vci-100.
Vi consiglio la visita perchè potrete creare quello che vi pare con tutti i cdj e mixer della pioneer + le rinomate vci-100 e la x-ponent.
Il mio adesivo per la x-ponent:http://www.styleflip.com/phpThumb/phpThumb.php?src=/exports/thumb/final4a5b0927b1a4c.jpg&f=jpg&q=90
Il sito dove creare gli adesivi (x i cdj e i mixer sezione "DJ gear" per la x-ponent e la vci-100 sezione "PRO audio and video" poi "MIDI controller"):http://www.styleflip.com/index.php?main_page=index&cPath=1
Ditemi che ne pensate :D
 

Posted Mon 13 Jul 09 @ 5:23 am
Ciao a tutti!
Ho bisogno un'informazione:io uso una consolle hercules mk2,l'ho attaccata al portatile...
Il mio portatile usa il sistema operativo vista...
ogni tanto quando voglio registrare cio' che io creo tende ad impallarsi si blocca il programma...(Non sempre succede...)
Cosa mi consigliate voi?avevo mezza intenzione di Formattare il portatile e installare windows Xp..
Aspetto una vostra risposta
Grazie per l'attenzione Alberto
 

Posted Tue 21 Jul 09 @ 11:21 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
scusami Alberto: dimmi la verità, quello che hai scritto ti sembra un argomento periferico a VirtualDJ?
 

Posted Tue 21 Jul 09 @ 5:12 pm
Scusa Moramax ma non sono molto tecnico dei forum,non sapendo dove scrivere l'ho scritto qui...
Se poi mi puoi consigliare dove posso trovare risposta tolgo il disturbo...(forse l'unica cosa che c'entra e' un problema con virtualdj)
Grazie Alberto
 

Posted Wed 22 Jul 09 @ 6:35 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
alberto non ti preoccupare tutto ok....
si cerca solo di mantere in ordine il forum dando un senso alle argomentazioni trattate
Apri pure un nuovo topic specifico al tuo problema dove poterne discutere.
grazie
 

Posted Wed 22 Jul 09 @ 7:14 am
Ciao A TUTTU digital djjjjj!
mi chiamo cristina e sn abbastanza nuova nel campo ma cn l'aiuto esperto del mio ragazzo sto iniziando e mi sto appassionanado sempre di piu!!
e come nn farlo¿?
spero un giorni di riuscire a destreggiarmi senza fatica con l'arte del djinggggg!
***
nel frattempo mi faccio un giro sul forum questo era piu 1 post di presentazione!
ciaooo

***
Rimosso off forum, qui mica siamo un agenzia di viaggi che ci scambiamo i biglietti per Ibiza
Cioce
 

Posted Thu 23 Jul 09 @ 3:25 am
Ciao to all, ho esigensa di un supporto per sostenere il pc portalile sopra un mixer cdj ecc(tipo questo http://www.zomo.de/500/laptop/ls2/equip.jpg ) magari il più trasportabile possibile... siccome sono ore che scandaglio la rete ho deciso di chiedere consiglio anche qui... sapete consigliarmi qualche cosa a riguardo?
 

Posted Thu 23 Jul 09 @ 3:47 pm
ciao Yama
vai su discopiù.it e cerca Zomo LS-1 io l'ho preso settimana scorsa era in offerta a 49€ hanno anche il magma
 

Posted Thu 23 Jul 09 @ 3:53 pm
18%