Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 33

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

gggdj grazie... conosco il prodotto non è male però cerco una cosa pieghevove da mettere in borsa...una cosa pratica apri chiudi al volo(se fosse regolabile sarebbe il massimo)
 

Posted Thu 23 Jul 09 @ 3:57 pm
la Zomo ha presentato il LS-2 è pieghevole confronto al LS-1 se non ricordo male l'ho visto su recordcase .de cmq per sicurezza googla che lo trovi oppure ti devi spostare in America avevo visto sul forum internazionale un toipc che ne parlavano facendo le ricerche lo trovai la marca era della Odissey cerca per farti un idea gli unici pieghevoli sono questi 2 ultimi io non ne ho trovato altri però devi valutare i costi ciao
 

Posted Fri 24 Jul 09 @ 2:32 am
ragazzi stò provando a suonare in second life(streaming)con il vdj5,chiavetta della 3(7.2in download)e un pc monoprocessore3200+997amd atlhon a cui ho portato la ram a 1,250gb.i risultati sono pessimi(sono sincero)spesso in arrivo la musica salta,con rischi di crash e blocco del vdj
(tracce ke nn caricano e blocchi del programma).aiutatemi a capire cosa mi serve x suonare senza problemi,e magari riuscire a tenere aperte più finestre,il virtual e la pista da ballo,senza problemi.sono a un bivio...capitemi...grazie
 

Posted Sun 26 Jul 09 @ 11:47 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
sicuramente ti serve una versione regolare del software....di vdj5 non c'e' piu' nessuna demo. Il codice delle versioni non regolari è spesso corrotto o alterato quindi diventa impossibile , ed scorretto nei confronti di chi ha pagato , darti i giusti consigli. L'unico che posso darti è quello di acquistare una versione genuina del software e sono certo che i problemi spariranno ;)
 

Posted Sun 26 Jul 09 @ 1:11 pm
ciao ragazzi...io possiedo una cortex dmix 600 ero interessato a sapere se in qualche modo posso collegarla al computer e in particolare a virtual dj...grazie
 

Posted Fri 31 Jul 09 @ 5:14 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non è collegabile purtroppo, che io sappia la Cortex non ha mai prodotto nulla che si possa interfacciare via MIDI o HID con i software da DJ.
 

Posted Fri 31 Jul 09 @ 5:20 am
ciao, è un pò di tempo che sarei ispirato a provare a produrre qualche pezzo. sullo stile minimal/elettronico. sapete consigliarmi qualche programma sempice e intuitivo per produrre?
 

Posted Sat 01 Aug 09 @ 3:01 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 01 Aug 09 @ 3:34 am
 

Posted Sat 08 Aug 09 @ 8:53 am
@itanmarc
immagino ch tu utilizzi anche una scheda audio multicanale.
L'equalizzatore e tutto il resto dell'impianto di amplificazione rimarranno collegati all'uscita generale della tua sound card
mentre il preascolto lo dovrai per forza usare dall'uscita dedicata della scheda audio stessa.
Inutile collegare le cuffie all'equalizzatore
otterrai il risultato di ascoltare quallo che si sente dalle casse
e non il preascolto differenziato che serve per mixare.
Mettiamoci in testa che per ascoltare qualcosa di diverso da quello che sentono gli altri
ci vuole per forza un secondo canale separato, stereofonico, da far uscire dalle periferiche del PC,
e diverso da quello che fa il giro per la catena di amplificazione.
Le schede audio multicanale servono proprio a quello.
Gli equalizzatori invece lavorano in stereofonia,
e non sara' mai possibile preascoltare altre cose diverse da quelle che vanno alle casse
perche' il segnale delle cuffie, fino li' non ci arriva
(a meno che si tratti di un equalizzatore molto anticonvenzionale).

Augh !
 

Posted Sat 08 Aug 09 @ 10:42 am
gatt0PRO InfinityMember since 2006
KEY o TASTO NUMERICO.

Salve a tutti.Come si possono abbinare canzoni con KEY
o Tasto Numerico differenti?
Esiste una regola o bisogna andare ad orecchio?
 

Posted Thu 13 Aug 09 @ 12:06 pm
NT rmxHome userMember since 2009
ciao a tutti m'hanno regalato la rmx ma e tutto il giorno che volevo provarla ma sempre esce errore nell drive sound e non sento niente , ma e perche ancora non ho le cuffie o le casse ? che dovrebbero arrivare in settimana ma in tanto non posso sentire niente fin che non ho queste cose o e solo un problema della installazione?che tra'latro dice che la configurazione e stata correta per cio vi chiedo un consiglio???????grazie a tutti
 

Posted Thu 20 Aug 09 @ 8:42 pm
NT rmxHome userMember since 2009
poi un'altra cosa ho presso le cuffie skullcandy secondo voi sono buone ma volevo pure comprare altre cosa mi consigliate?ma per dire se sono nella mia stanza e voglio suonare devo avere per forza oltre alle cuffie le casse?
 

Posted Thu 20 Aug 09 @ 8:54 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 21 Aug 09 @ 2:44 am
Ciao a tutti,
mi consigliate un pc portatile da utilizzare per videomix ovviamente con VDJ caratteristiche e se possibile marca e modello.

Grazie
 

Posted Fri 21 Aug 09 @ 7:13 pm
salve ragazzi
sono nuovo del forum e ho la passione x la musica e vorrei diventare un dj. vorrei sapere se x fare le serate devo necessariamente acquistare una consolle oppure posso utilizzare il portatile con qlk programma virtual dj insieme all'attrezzatura necessaria. Vorrei qlk vostro consiglio x ominciare l'attività di dj . Vi ringrazio in anticipo x la risposta
P.S come si fa ad avere la licenza x scaricare i plugis di virtual dj?
 

Posted Mon 24 Aug 09 @ 8:03 am
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
Ciao gerryshow!

Personalmente ti consiglio di iniziare con un controller tipo Hercules RMX che ha già in bundle la versione dedicata d Virtual dj e puoi utilizzare lo speciale sconto di acquistare la versione Pro con soli 100 euro in più circa (Possedere una licenza regolare è l'unico modo per ottenere i plugins da questo sito)...

Infine tanta pratica e provare, provare e provare.... :)

Per altre info siamo sempre a disposizione.
 

Posted Mon 24 Aug 09 @ 8:26 am
e tutta l'attrezzatura necessaria qnto mi verrebbe a costare in tutto?
e cm faccio a ottenere la licenza visto ke i miei mix sono un pò poveri?
 

Posted Wed 26 Aug 09 @ 4:53 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Wed 26 Aug 09 @ 5:51 am
18%