Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 31

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

mi sottoscrivo personalmente al ricordo di questo grandissimo personaggio :
anche se artisticamente, la sua carriera si poteva gia\' definire conclusa
e con i suoi 50 anni compiuti, aveva gia\' dato tutto quello che un artista poteva dare,
ricordiamoci che Michael Jackson ha dato vita all\'arte dei VideoClips !

Gia\' dall\'inizio degli anni 80, da quando ha lasciato la band formata con i suoi 4 fratelli,
si e\' impegnato in grandissimi capolavori che hanno fatto la storia della musica,
e per primo al mondo, ha pensato di accompagnare tutti i suoi brani
con dei capolavori filmati degni di lungometraggi Holliwoodiani.
Come nessuno aveva mai fatto prima, Triller, Billie Jean, Bad, MoonWalker, Smooth Criminal, Beat it
sono entrati nella storia dei videoclips per la loro originalita\', il loro immane sforzo artistico
e comunque sia, per essere stati pensati dall\'inizio
come opere d\'arte a se stanti, usando la musica solo come tema trainante
e inventando immagini, ambientazioni, storie, drammatizzazioni, ed emozionanti coreografie.
Valore aggiunto a tutta le sue immortali canzoni
ma sopratutto una visone multimediale evolutissima, che prima di lui non esisteva.



Grazie Michael !
sei stato il primo dei personaggi che mi ha ispirato il VideoDiscoMix
e i tuoi originali balletti
continueranno ad emozionare e a divertire tutte le future generazioni
che ti ricordreanno con commozione, davanti ai nostri schermi in discoteca.

Condoglianze anche a tutta la tua numerosa famiglia di artisti.

Augh !
 

Posted Fri 26 Jun 09 @ 2:50 am
Mi associo pure aio al ricordo di questo grande artista.
E stato e secondo me sara sempre un pilastro nella musica mondiale.
Grande cantante e grandissimo ballerino un mito...... in assoluto...
ALLEGO QUESTA FOTO CHE MI SEMBRA UNA DELLE MIGLIORI PER RICORDARE QUESTO GRANDE MITO..
 

Posted Fri 26 Jun 09 @ 3:57 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Un'altro mito è passato a miglior vita !
Aveva uno stile tutto suo e sicuramente rimarrà in eterno "l'unico e ineguagliabile" MICHAEL JACKSON....

Che dire..............
CIAO MICHAEL !
 

Posted Fri 26 Jun 09 @ 5:33 am
quoto tutti..grande michael...un'impronta incancellabile nel mondo pop!!
 

Posted Fri 26 Jun 09 @ 6:45 am
Lo ascolto dai tempi dei Jackson 5 , amo l'LP "OFF THE WALL" e passo sempre il video di "Don't stop till you get Enough"
...dopo il MoonWalk ...inventerà l'HeavenWalk
rilflettiamo su come i soldi e il successo non diano la felicità, e morto con i suoi genitori, ma senza un amico sincero.
Peace & Beat it
 

Posted Fri 26 Jun 09 @ 7:35 am
Addio emblema di genio e sregolatezza il tuo ricordo sarà sempre vivo grazie ai tuoi capolavori
 

Posted Fri 26 Jun 09 @ 10:33 am
ManZooPRO InfinityMember since 2009
Un' icona della musica...e come quasi sempre in questi casi Genio e Sregolatezza.Ma per chi come me ha ballato su "Don't stop till you get enough" o si estasiava con il video di Thriller rimane semplicemente un Genio della musica...
 

Posted Fri 26 Jun 09 @ 10:43 am
 

Posted Fri 26 Jun 09 @ 10:49 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
E' morto un mito ma si accende una stella che splenderea' per sempre, grazie Michael.
 

Posted Fri 26 Jun 09 @ 12:23 pm
Pace all'anima sua.........
:-(
 

Posted Sat 27 Jun 09 @ 6:37 am
O.T Provo a cambiare un po argomento ma mi viene un pò difficile, qualcuno ha visto questo prodotto: http://www.djhero.com/
 

Posted Sun 28 Jun 09 @ 7:11 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Scusa danielgio, va bene che siamo nel topic OFF FORUM ma cerchiamo di parlare di argomenti circa inerenti a Virtual DJ, l'ultimo giochino cavolata per playstation non mi pare centri un tubo con Virtual DJ ;)
 

Posted Sun 28 Jun 09 @ 7:52 am
O.T Apparte che si utilizza anche un controller solo che pensavo al futuro dei DiJ...
 

Posted Sun 28 Jun 09 @ 8:01 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si vabbe ha 2 leve e 4 tastini, te ci mixeresti anche con un giocattolo del genere?

Dai su ragazzi siamo sul forum di un software molto professionale e se parliamo di queste cavolate poi non lamentiamoci se abbiamo il forum intasato di ragazzini cracconi!
 

Posted Sun 28 Jun 09 @ 8:04 am
Ma nemmeno per sogno io sto sempre dalla parte della professionalità e che noto come vengono ridicolizzati certi prodotti prendendo spunto da hardware e software gia in commercio, io posso dire solo W Virtual dj e i DiJ
 

Posted Sun 28 Jun 09 @ 8:09 am
è COSì ot MA COSì ot CHE me lo compro!!! :-))) grazie dan
 

Posted Sun 28 Jun 09 @ 8:28 am
Dai Spa non ti credo proprio(è sottinteso)...Troppo ridicolo quell'arnese ;)
 

Posted Sun 28 Jun 09 @ 9:04 am
Dani.. ma che cos'e un gioco per playstation??
HEhehe.... me lo compro anch'io cosi questa volta mia moglie mi butta fuori me console virtualdj e giochino compreso :))))
 

Posted Sun 28 Jun 09 @ 4:31 pm
io lo ho sempre cnsigliato a tutti quei personaggi
che mi arrivano in consolle chiedendo quanto costa un sistema come il mio.
Li mando a giocare con la PlayStation !
cosi' almeno faranno solo danni domestici.

Augh !
 

Posted Mon 29 Jun 09 @ 9:36 am
il mio Federico impazzisce per il WII Music , provate a pensare quanti ragazzini dopo aver giocato con questi propedeutici decideranno di darsi al Digital Djing !!! ... prima di criticare bisogna provare.... che qui a forza di script ed action non c'è PIù tempo per ascoltare la musica, e l'esclamazione nasce spontanea!!! AMMAPPALA
 

Posted Mon 29 Jun 09 @ 2:59 pm
17%