Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 26

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 02 Apr 09 @ 2:03 am
cioce wrote :
Al MusikMesse sta ecendo un sacco di roba e tranquillo che appena il restauro di http://www.digitaljockey.it/ sarà terminato


restauro terminato, dns propagato, DiJ rifondato... ed a forza di insistere dall'Asia agli USA, abbiamo inserito anche la lingua inglese, ora si che servono braccia da rubare all'agricoltura (traduco: Aiutoooo !!! :-) )

intanto continua il betatest di VDJ6

 

Posted Wed 08 Apr 09 @ 3:14 pm
Salve a tutti un consiglio.
Potreste darmi una dritta di dove si possa scaricare file audio legalmente a prezi modici di buona qualita?
O forse e meglio acqustare il cd e poi passarlo nel pc?
Voi come fate?
 

Posted Thu 09 Apr 09 @ 2:33 pm
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
 

Posted Fri 10 Apr 09 @ 3:21 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Anche io come Audax Itunes e Beatport, lo trovo comodo e' pratico, il difetto di acquistare i cd e' che su 10 brani magari te ne piacciono solo 2 , difficilmente ho' trovato cd che mi soddisfano 10 brani su 10, in bello di internet e' che se ti piace il brano lo acquisti se no niente.
 

Posted Fri 10 Apr 09 @ 3:43 am
ok siccome sono in procinto di aprire un bar tipo pub ed ho intenzione di piazare il vdj con la mia consol e giustamente in un luogo pubblico bisogna essere in regola.
ma se io scarico da itunes legalmente poi mi metto a suonare mettiamo caso che mi fanno un controllo c'e qualcosa che certifichi che i file sono regolari?
Scusate ma ho sempre avuto a che fare con cd e vinili originali ma ora con vdj che suona file da pc non so bene come sia il discorso voi che suonate in locali e discoteche come fate per essere in regola oltre ad avere la licenza di vdj?
 

Posted Fri 10 Apr 09 @ 4:06 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 10 Apr 09 @ 4:08 am
PiHeichHome userMember since 2009
...in effetti, il vestito da vigile con pisolone autovelox mi stà a pennello :-)
1000 W sono sufficienti per una Festa in una Stanza di circa 100 mq....ma anche in questo caso se ne potrebbe parlare (come è già stato fatto) per ore, dai un'occhio al Forum di www.digitaljockey.it e con il comando cerca su questo forum, e vedi le scuole di pensiero.


Da quando in qua la potenza centra con la sonorizzazione di una stanza, negli Open Air usano sub a tromba da 300W e sonorizzano migliaia di mq.....


Sono i dB che contano -.-
 

Posted Fri 10 Apr 09 @ 5:47 am
 

Posted Fri 17 Apr 09 @ 12:47 pm
MMMMMMM che fame ;-)

A Nuwanda me fai venì l'acquolina in bocca, con ste belle bisteccone. :-)

 

Posted Sat 18 Apr 09 @ 7:13 am
di solito in queste occasioni poco VIRTUAL e molto REAL, nascono nuove belle amicizie....
qui al massimo le stelle che contano sono quelle di Negroni...
(i vecchietti capiranno la battuta :-) )
 

Posted Mon 20 Apr 09 @ 6:03 am
AH!!!
Bastasse fare gruppo per le stellette... CHI CI BATTE!!! Avrebbe le stellette anche Miss DigitalJockey!!!! Altro che storie...
Ma come in tutte le storie... c'è chi fa gruppo e ci sono i tecnici... e le persone preparate... io bevo mojito!
 

Posted Mon 20 Apr 09 @ 9:18 am
finalemente ho trovato il BRAND per Lanciare il nostro Bazzooka in Tournè Nazionale:

DiJ Bazzooka in: BALLA COI LOOP

:-)))))
SCOMMETTO CHE QUALCUNO L'HA CAPITA!!!!
 

Posted Mon 20 Apr 09 @ 9:32 am
gatt0PRO InfinityMember since 2006
Salve a tutti.Forse sarò dei vostri !
Comunque ho voluto postare ugualmente
il 50.000 post (forse) del Sito Italiano !!!
Bye
 

Posted Sat 25 Apr 09 @ 4:16 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
E intanto io sono al locale dove in serata farò le prove generali per il videomix.
Mi sono armato di notebook , xponent , hard disk esterno , videocamera , scheda di acquisizione video , video converter e tutta la cavetteria che li riguarda!
Aspettiamo che cali il sole per mostrare ai gestori la potenza di vdj :)
 

Posted Sat 25 Apr 09 @ 7:08 am
in bocca al lupo Nino forza che c'è la fai
 

Posted Sat 25 Apr 09 @ 7:50 am
@HACKID
Bravo Nino, falle vedeè che sai fà :-) Nino+VDJ = VideoMixLive :-)
Resteranno a bocca aperta....:-DDD

Bye Joe;-)
 

Posted Sat 25 Apr 09 @ 1:11 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Grazie ragazzi!sempre mitici!

dopo un'intensa giornata passata tra carne alla brace e alcool finalmente tutto è pronto per il videomix...
Ah dimenticavo...la video prova si è già trasformata in videoserata.
Quindi si esordisceeeeee!!!

non nego qualche problema dovuto a cavetti , prese usb e proiettore montato di sbiego...ma alla ci siamo!
Domani posterò qualche foto...che non riesco ad inserire dall'n80 dal quale vi scrivo live!
 

Posted Sat 25 Apr 09 @ 3:37 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ed ora sono pronto a raccontare come è andata :

il mio esordio in videomix...

ed ecco qualche altra foto....(oltre a quelle gia' inserite di la')
 

Posted Sun 26 Apr 09 @ 9:00 am
HACKID Che bella la console e fatta artigianalmente??
mmmmmm mi fai venire una nostalgia....... :))
 

Posted Thu 30 Apr 09 @ 7:32 am
15%