Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 27

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Esatto Davide. E' una pedana in legno , e devo dire che dalle foto rende meglio di quello che in realta' e' :)

Molto spaziosa e profonda comunque : ci stanno tranquillimente 4 technics (in posizione battle) e 2 mixer 12".
 

Posted Thu 30 Apr 09 @ 7:38 am
PaUl97Home userMember since 2009
proprio bella quella console!!!fortunato tu... che ce l'hai.....
 

Posted Wed 06 May 09 @ 12:17 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
se ti riferisci alla struttura non è mia :)

se ti riferisci a pc&controller (che tra l'altro non si vedono bene) non sono certo caduti dal cielo :p .
 

Posted Wed 06 May 09 @ 10:09 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Thu 07 May 09 @ 6:23 pm
questa sera alle ore 23.00 per voi in streaming su www.puntoradio.fm in anteprima mondiale li primi 30 secondi delle 5 versioni Radio del Concept Project by DiJ
--------------------
www.megamischio.com
----------------------
...ancora non è aquistabile... altrimenti che anteprima sarebbe

DiJ Crew - GET OFF

( F.Lenzi – D.Soriani – M. Mora – A. Matteoli)


Label cd singolo


1 ) Get Off (Fabio Lenzi Radio Original mix) 3’.36”

2 ) Get Off (Max Mora Piano Radio Remix) 3’.41”

3 ) Get Off (Spazialex Radio Remix) 3’.23”

4 ) Get Off (F@lconrec Alternative Radio Remix) 3’.37”

5 ) Get Off (Moramax Synth Radio Remix) 3’.59”

6 ) Get Off (Fabio Lenzi Original Extended mix) 6’.19”

7) Get Off (Max Mora Piano Extended Remix) 6’.07”

8) Get Off (Spazialex Extended Remix) 5’.41”

9) Get Off (Sonido Puro Remix) 6’.37”

10) Get Off (Moramax Synth Extended Remix) 6’.08”

11) Get Off (F@lconrec Alternative Extended Remix) 6’.19”


Produced by Fabio Lenzi, Daniele Soriani, Max Mora & Alessandro Matteoli

Tracks 1-4-6-11 Arranged and mixed @ Lemon studio by Fabio Lenzi

Tracks 2-5-7-10 Arranged and mixed @ Antiqua Studio by

Carlo Aiello, Michele Giorgi & Max Mora

Tracks 3-8 Arranged and mixed @ Bocca d’Arno Studio by Alessandro Matteoli, Alessandro Del Fabbro & Gianni Peri

Track 9 Arranged and mixed @ Lemon studio by Daniele Soriani


www.myspace.com/lemonstudioitaly

www.myspace.com/antiquastudio

www.myspace.com/danielesorianidj

www.myspace.com/spazialexdj

www.myspace.com/maxmoradj

www.myspace.com/fabiolenzidj


Special Thaks to Digital Jockey Community www.digitaljockey.it


20 Dollars Motel against animal testing.



 

Posted Tue 12 May 09 @ 2:58 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
E bravo Nino !
Altro che critica o suggerimento....
Quì un applauso ci sta alla grande !!
Ottimo lavoro, l'ho sempre detto e pensato che sei in gamba.... questi lavori altro non fanno che confermare ciò che penso sul tuo conto.

Che dire... Buon videomix da Max '(-_-)'
 

Posted Wed 13 May 09 @ 5:12 am
ciao ragazzi, è il mio primo post in questo topic,quindi cambio decisamente argomento rispetto all'ulltimo di cui stavate discutendo...
sempre -ma dico sempre- dopo che i miei amici sentono i miei mix dicono ke devo mettere l'house forte,
ma..questa cosiddetta "house forte"..come si chiama esattamente in termini musicali??
oltre questo potete anche farmi qualche lista di queste "house forti"??
 

Posted Fri 15 May 09 @ 11:11 am
Forse i tuoi amici si riferiscono a generi tipo hard dance / hardcore / hard techno.
Prova a cercare dei brani su alcuni sito che vendono musica come beatport.com oppure djtunes.com
Difficile fare una playlist, perchè i gusti musicali sono molto personali.
Cerca, ascolta e poi creati una tua lista personalizzata.
 

Posted Fri 15 May 09 @ 12:21 pm
cosa intendono con quel termine dovresti chiederlo a loro.
prova ai informarti su quale genere musicale si balla nei locali che frequentano piu' volentieri,
o su quali compilation acquistano, o quali programmi radio ascoltano, o di quali DJ famosi.
E' un termine piuttosto colorito, e si presta a tantissime interpretazioni, sicuramente discutibili,
ma se gli amici si esprimon cosi', ed evidenziano una certa mancanza di cultura musicale (per dire)
e' meglio indagare sulle loro abitudini, e magari fargli testare qualce pezzo di generi vari.

Augh !
 

Posted Fri 15 May 09 @ 12:49 pm
 

Posted Fri 15 May 09 @ 1:07 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
In genere vengono etichettati come: Electro-house, Tech-house, Minimal-house, Minimal-techno.
Ovviamente, visto che spesso sono stili sperimentali e/o molto simili tra loro, i nomi non sono mai standard!
Poi bisogna tenere conto che, se uno ti chiede "house forte", può significare qualsiasi cosa che faccia divertire! Ci son stili più duri di quelli di Diabolika & company ma, dato che non sono suoni familiari con il tuo pubblico, non vengono apprezzati. Metti quandi music che fa ballare e divertire più gente possibile; varia un po' e fai ballare le "santissime" donne!
 

Posted Sat 16 May 09 @ 11:30 am
la cosa che mi fa più ridere del mondo DJ è che quando chiedo ad un DJ under 30, ma tu che musica fai, la risposta è?
House, ma quella bella !!!!
... e qui si poterbbe aprire un dibattito,
e poi vedi che riempiono la pista con Pitbull - dale ocho

se continuiamo a ricoglionire la pista picchiando e basta, la gente si stancherà presto, se non trorniamo alla melodia a dei veri testi a qualcosa che si possa ricordare come la canzone dal titolo, tutto il mondo legato al "ballo di notte " è destinato a ridimensionarsi
 

Posted Sun 17 May 09 @ 8:26 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si è gia ridimensiato da un pezzo, l' House copia e incolla di oggi ha fatto morire tutta la bella musica ormai e i dj che la suonano spesso ne hanno meno idea della gente che vogliono far ballare.

@ djhouse13
L'house "forte" lasciala perdere, inizia a capire quale sia la vera musica, su wikipidia c'è tutto.
 

Posted Sun 17 May 09 @ 9:07 am
da che mondo è mondo la house ballata nei locali piu trendy segue la moda del momento, ed in questo momento la musica che devi proporre la trovi alle voci "tech-house"/"techno" nei vari siti specializzati (beatport su tutti..). i tuoi amici si riferiscono a quei generi, vai tranquillo..io ho iniziato a mixare nel 2001/2002 e fino al 2004/2005 andava quello che trovavi catalogato in "house"/"progressive House"..oggi vanno di moda gli altri generi che ho citato all'inizio...questo se vuoi rimanere aggiornato...devi seguire la tendenza...qui ci sono molti dj "alternativi" che suonano i piu generi disparati e magari si sentono in diritto di criticare...ma la musica da pista di "tendenza , ahi-noi costretti a seguirla, funziona cosi... ;-)
bye
P.S.: poi lasciamo perdere i discorsi di quelli che dicono "era meglio la musica di una volta"...."quella di oggi fatta in questo modo"...mi viene in mente mio nonno buon'anima...la musica house moderna è un prodotto esclusivamente fatto in digitale ("copia-incolla" anche, certo)...lasciamo ad altri generi l'utilizzo di strumenti musicali...
 

Posted Sun 17 May 09 @ 9:48 am
la musica house di oggi mah... e per me anche quella di ieri devo ancor oggi capire che differenza passi tra un un brano e l'altro ma non ve ne siete ancora resi conto che sono tutti uguali??
Tanti la suonano perche e la musica piu facile del mondo da suonare puoi fare il passaggio in qualsiasi momento tanto sono tutte uguali!! :)
Se prendiamo gia la commerciale anni 90 li se non conoscevi il brano e se non sapevi il punto giusto dove fare il passaggio facevi di quei pastrocchi!!
Pero era molto piu melodica e ballabile di adesso secondo me.
Va be scherzi a parte diciamo che bisogna vedere anche in che tipo di locale si suona e da che tipo di gente e frequentata in base a questo va messa la musica se per esempio mi vai al cocorico di riccione e mi metti la commerciale beh li c'e rischio che ti tirano le sassate hihi.. :))
 

Posted Sun 17 May 09 @ 10:31 am
sicuro caro davide che stavi scherzando..come si potrebbe altrmenti dire che la musica di oggi è uguale a quella di 10 anni fa? altrimenti sei tu che non ti sei reso conto della differenza...:-)
ad un orecchio allenato ti garantisco che la differenza c'è e si sente...ma anche ad un orecchio meno allenato, a pensarci bene..,
;-)
bye
 

Posted Sun 17 May 09 @ 10:55 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Fri 22 May 09 @ 11:20 am
Salve Community.
Venerdi scorso (29 Maggio) sono stato graditissimo ospite di Max Mora al Golf di Salice Terme.
E' stata una bellissima serata nella quale è anche stata suonata la neo nata produzione DiJ Crew-Get off (Smilax) a breve in uscita sia su beatport che su cd single distribuito Global Net.
E' Stato un successo, Max, inoltre,ha fatto una grande selezione house degna dei vari Pineta, Patete ecc... (credetemi), ma il motivo per cui scrivo oltre a voler pubblicamente ringraziare Max Mora e la sua splendida famiglia per l'ospitalità, è per confermare che Virtual DJ è assolutamente una tra i migliori Top Software per il mixaggio audio/video. Infatti per otre 5 ore di esecuzione (con l'attivazione di filtri, effetti, slide show ecc...) non si è presentato alcun problema dei quali a volte tanto se ne discute (anch'io l'ho fatto) su questo prezioso forum.
Tutto qua.
Vi ringrazio e vi saluto.
A presto community.
Fabio "F@lconrec" Lenzi.
 

Posted Sun 31 May 09 @ 9:29 am
ho notato che con l'uscita della nuova versione è stato anche fatto un piccolo restailing al sito,già da un paio di gg avevo notato qualcosa di diverso.lo sfondo del forum, poi ho visto un altra novità lo sfondo del quote non è più bianco mi è sfuggito qualcosaltro?
 

Posted Mon 01 Jun 09 @ 11:18 am
Pero voi che siete nel giro potreste anche coinvolgere qualche bella ragazza nella jungla di vdj.
O visto su youtube dei video di un paio di bionde che mixano e non erano niente male.
Sarebbe anche piu bello dare consigli ad una bella ragaza :))
 

Posted Wed 03 Jun 09 @ 2:38 pm
15%