Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 25

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Salve gente pensavo non sarebbe carino se la atomix facesse virtualdj anche per il cellulare?
Anche come passatempo non sarebbe male :)
Qualcuno sa se c'e qualcosa del genere in programma??
Oppure se c'e la possibilita di proporlo??
che ne dite??
 

Posted Sun 22 Mar 09 @ 3:47 pm
@davide76
mo già ci snobbano quando arrivi con un portatile e controller a suonare, pensa con un cellulare :-)
Ma non credi che poi con lo schermo,cosi minuscolo, si vedrebbe ben poco.
Magari in un futuro,qualcuno lo farà, ma a mio giudizio è una cosa un po inutile e non so che cellulare devi avere per sostenere le risorse indispensabili al suo funzionamento.

In comercio, c'è gia una consolle minuscola si chiama pacemaker eccoti il link http://mix.pacemaker.net/Default.aspx.

Bye Joe;-)
 

Posted Sun 22 Mar 09 @ 4:03 pm
joe si capisco benissimo quello che vuoi dire ma io non intendevo una cosa professionele intendevo come passatempo tanto da giocarci un po magari con meno funzioni una cosina un po personale sarebbe carino :))
 

Posted Sun 22 Mar 09 @ 4:14 pm
 

Posted Mon 23 Mar 09 @ 6:38 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
se leggi i commenti sotto tutti dicono essere un "fake" e francamente lo penso anch'io.
 

Posted Mon 23 Mar 09 @ 9:59 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
we davide fammi sapere Quando ti arrivano gli X2!!! sono curioso di sapere che ne pensi :)
 

Posted Tue 24 Mar 09 @ 7:58 am
HACKID Ho finito ora di montarli ho provato ad accenderli con un cd in attesa delle testine per testarli per bene.
il motore sembra ottimo mi sembra ancora piu potente dei 1200 esteticamente sono una favola.
per ora ti regalo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=fIqavEZvGxY
MA PRESTO NE POSTERO UNO ANCHE IO :)
 

Posted Tue 24 Mar 09 @ 3:10 pm
djh8819Home userMember since 2009
ciao a tutti sn nuova qua vorrei chiedere un aiutino... io ho due lettori cdj400 collegati al pc portatile tramite usb ke li usocon virtual dj,e dal pc vorrei fare uscire il segnale al mixer(cosa che lo fatto pero si sentono i due lettori insiem)per sul mixer vorrei il segnalke separato dei due lettori in modo tale ke faccio il preascolto...cieo tipo una consolle tradizion cdj mixer cdj che per in piu a un pc di mezzo!!! Forse dovrei usare una scheda audio esterna ke sepera i canali? nn so se mi sono spiegato spero che mi possiate aiutare al piu presto grazie
 

Posted Wed 25 Mar 09 @ 4:57 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Thu 26 Mar 09 @ 2:34 pm
Ciao a tutti, mi presento
Ho acquistato da poco la versioone integrale di Virtual DJ anche perchè permette di ottenere assistenza e poi permette di scaricare un sacco di plugin. La mia domanda sarà sicuramente una scemenza. Provendo dall'utilizzo di un programma come SAMBROADCAST per lo streming su interne e devo dire che è un ottimo software tranne che nelò mixaggio..... anche perckè tale software è esclusimamente per le radio su internet!
Ebbene volevo sapere se è possibile gestire il microfono con Virtual DJ in modo tale sia da gestire il cross fade in ingresso che in uscita e anche applicando effetti speciali alla voce, tipo eco, suoni cupi, riverberi ecc.
Ho una DJ Controll Steel, quindi dotata solo di ingresso su USB e non la MIX mp3 dotata di spinotto cuffia e microfono, con il pulsante talk-over. Sicuramente esiste in giro qui sul portale qualche plugin che gestisce il microfono in VirtualDJ.
Se potete aiutarmi .... vi esortoa darmi qualche dritta.
Ringraziandovi anticipatamente......... termino dicendo
SIETE DAVVERO GRANDI !!!!
BRAVISSIMI
A presto
 

Posted Fri 27 Mar 09 @ 2:42 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
francoguerra wrote :
Ebbene volevo sapere se è possibile gestire il microfono con Virtual DJ in modo tale sia da gestire il cross fade in ingresso che in uscita e anche applicando effetti speciali alla voce, tipo eco, suoni cupi, riverberi ecc.
Ho una DJ Controll Steel, quindi dotata solo di ingresso su USB e non la MIX mp3 dotata di spinotto cuffia e microfono, con il pulsante talk-over. Sicuramente esiste in giro qui sul portale qualche plugin che gestisce il microfono in VirtualDJ.

Il microfono è un ingresso del tutto indipendente dal software VirtualDJ, quindi ciò che puoi fare è solamente quello di aumentare o ridurre il volume.
 

Posted Mon 30 Mar 09 @ 2:16 pm
dunmoreHome userMember since 2007
Salve a tutti, nonostante sia un Limited User e venga quasi ignorato ogni volta che pongo un quesito, vi vorrei proporre un progettino:
Sappiamo tutti quanto sia importante un Pc pulito ed ottimizzato per far "girare" al meglio il nostro VDJ.
Pur essendo un Dj vecchio stampo utilizzo questo fantastico software e pretendo che non causi errori soprattutto in pubblico.
Veniamo al dunque: ho creato una suite di software modificati da me in modo da non richiedere alcuna installazione. I vantaggi sono molteplici infatti essi non sporcano il pc ed il relativo registro, non occupano memoria in quanto non lasciano processi attivati, possono essere lanciati da memorie rimovibili e quindi tornare utili in caso di crash o altro.

Ill pacchetto include:
Audacity + plugin - editing audio
Mp3gain - normalizzazione livelli
BoncEnc - converitore estrattore tracce con CDDB
Format Factory - convertitore audio ma soprattutto video
Mp3 Direct Cut - per tagliare spezzoni di tracce
tag Scanner - editor di tag multiformato
Youtube Downloader HD - download di video anche in HD
InfraRecorder - masterizzazione
Mixxx - software di mixaggio distante anni luce da VDJ ma che potrebbe tornare utile in casi limite (include mappature Hercules Ecc.)

Ci tengo a precisare che il software è rigorosamente LIBERO, il pack non include programmi "sfigati" bensì applicazioni di ottima qualità.Infine essendo il tutto impacchttato da me e non scaricato da fonti discutibili, è assolutamente sicuro.

http://download374.mediafire.com/yhntmvcyjj0g/onkizhy3gqj/DJ+TOOLKIT.zip


Il link per il download si riferisce alla sola interfaccia, priva quindi dei programmi.Questa servirà a voi Pro User a farvi capire di cosa si tratta.

Se vi interessa, se non vi interessa o se volete che si applichino eventuali variazioni sarò ben lieto di rispondervi.

Se reputate questa creazione del tutto inutile, non ci sono problemi, non mi offenderò. :)
 

Posted Mon 30 Mar 09 @ 10:48 pm
ottima idea, e mi fa piacere che la rendi publica.
Manca solo un ripper di DVD video.

Augh !
 

Posted Tue 31 Mar 09 @ 8:59 am
dopo tanti anni di esperienza nella distribuzione di VideoClips musicali
la MIX MASH ltd Londinese propone una significante innovazione nel settore
ed'e' gia' pronta a distribuire i suoi numerosi filmati musicali delle sue edizioni
anche in formato MPEG2 su supporto DVD :



VirtualDJ non e' stato preso a caso per questa nuova formula
perche' rimane a tutt'oggi il software di riferimento di tutti i videomixatori del mondo.

Augh !

"La Soundnet di Londra tiene a rendere noto che la responsabile unica dello sviluppo commerciale del marchio MixMash in Italia, dell'acquisizione video local, e della vendita di DVD a Veejay e negozi (in alternativa a quella del sito ufficiale) è la signora Rossella Rambaldi.
Per acquisto assistito in lingua italiana di video-compilation con tutti i migliori titoli (dagli anni 70 a oggi) originali e completamente legali, si prega di inviare un messaggio sullo SKYPE o sul FB della suddetta".
 

Posted Tue 31 Mar 09 @ 10:18 am
dunmoreHome userMember since 2007
Ok, sappi comunque che format factory rippa anche i dvd. se proprio ci tieni ad avere un ripper dedicato fammi sapere altrimenti passo alla costruzione del tool.

ciao
 

Posted Tue 31 Mar 09 @ 12:20 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Dunmore io l'ho appena scaricato...ma cliccando sulle 9 icone nella schermata principale non succede niente...
A cosa puo' essere dovuto?
 

Posted Tue 31 Mar 09 @ 12:46 pm
dunmoreHome userMember since 2007
Avevo precedentemente specificato che il download si riferiva solo all'interfaccia grafica.

Il pack quando sarà pronto peserà circa 70 mb.

Quella era solo una demo non funzionante dal peso di pochi mb.

Cmq se hai proposte...
 

Posted Tue 31 Mar 09 @ 2:17 pm
dunmoreHome userMember since 2007
@Tutto il forum

La prima versione del tool è pronta: si chiama ONE CLICK DJ KIT e la potete scaricare da qui

http://www.ziddu.com/download/4098565/OneClickDjKit.rar.html

Se vi piace, si potrebbe anche aprire un topic dedicato tenendo aggiornato sia il tool che il link (del quale non mi fido)

Non richiede ALCUNA installazione

NOTA: dato che ci tengo a condividere questa applicazione solo con gli utenti di questo forum, ho volutamente protetto da password l'archivio.

La Password è: one.click.dj.kit

Servirà a ben poco ma almeno limiterà qualcuno.

Fatemi sapere.
 

Posted Tue 31 Mar 09 @ 9:19 pm
@Dunmore
il ripper non lo avevo notato
se c'e' gia' qualcosa che fa bene questa funzione, e inutile aggiungere ulteriori fronzoli
e mantenere il pacchetto pu' compatto possibile.
Complimeti ancora per l'iniziativa.

Augh !
 

Posted Wed 01 Apr 09 @ 8:41 am
 

Posted Thu 02 Apr 09 @ 1:32 am
14%