Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 24

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

grazie per la risposta
 

Posted Wed 11 Mar 09 @ 8:02 am
volevo sapere se era possibile con questo programma registrare solo la musica da un video grazie
 

Posted Wed 11 Mar 09 @ 8:04 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
certamente!

basta caricare il video , mandarlo in play e attivare la registrazione audio....
insomma come si fa per un classico mp3 :)
 

Posted Wed 11 Mar 09 @ 2:04 pm
djpnoHome userMember since 2009
ciao a tutti! chedo aiuto dal momento che sono nuovo dell'ambiente.... mi sapete dire come configurare vdj con un piatto timecode e un mixer?
cioe, il piiatto in entrata nella scheda audio e il mixer in uscita? o il piatto in entata nel mixer e il mixer in entrata nella scheda audio?
grazie!!
 

Posted Thu 12 Mar 09 @ 1:12 pm
se magari dici che versione di Vdj stai usando è più semplice
 

Posted Thu 12 Mar 09 @ 1:31 pm
TERTEKHome userMember since 2009
CIAO A TUTTI, NN SO SE SIA POSSIBILE, MA SE SI.... VORREI SAPERE COME SI FA A REGISTRARE IL PRORPIO MIX, IO NN HO LA VERSIONE PRO..... AIUTO GRAZIE!
 

Posted Mon 16 Mar 09 @ 12:11 pm
Ciao allora per prima cosa non scrivere in maiuscolo perche qui equivale a gridare.
Non sono sicuro ma credo che dovresti acquistare la licenza per avere determinate funzioni.
contattare assistenza..
 

Posted Mon 16 Mar 09 @ 1:37 pm
TERTEKHome userMember since 2009
ok, scusa nn sapevo...
 

Posted Mon 16 Mar 09 @ 2:17 pm
Non devi scusarti non preoccuparti.
Il fatto e che per avere determinate informazioni devi essere possessore di una licenza oppure se c'e l'hai gia devi registrarla allora potrai usufruire di tutte le info che hai bisogno ciao... :)
 

Posted Mon 16 Mar 09 @ 2:25 pm
@TERTEK
Si è una funzione implementata nella pro e ci puoi adirittura registrare i video.

La demo è totalmente funzionale nei 20 giorni di prova, poi se decidi l'acquisto potrai si usufruirne per sempre si del programma e per i futuri aggiornamenti non dovrai aggiungere un euro.

Bye Joe;-)
 

Posted Mon 16 Mar 09 @ 4:41 pm
TERTEKHome userMember since 2009
grazie davide e joe per l'info....proverò con la demo.... a presto...
 

Posted Mon 16 Mar 09 @ 6:07 pm
questa sera (Martedi') MEGAMISCHIO
non perdete la puntata di questa sera mooolto anni 80
con Steve Martin DJ http://www.stevemartindj.it/

uno che negli anni 80 faceva più gente di vasco rossi...
grande voce e grande tecnica

...colui che mi ha dato i primi rudimenti di mixing nel 1984
e Marco Vincent (Radio Cuore 2) la simpatia in persona.

quindi ore 23.00 - www.puntoradio.fm
su skype: spazialex
e diretta: 050.710071

ps: tenterò in diretta di convertirlo a virtualdj offrendogli in prestito n°2 XP10 ,-)
 

Posted Tue 17 Mar 09 @ 8:34 am
mobyliaPRO InfinityMember since 2006
ciao, avrei bisogno di sapere come fare a non far distorcere il suono suula mia Hercules console remix, sto usando Virtual Dj 5.2.1 pro.. e NON HA UN SOUND LIMITER, sono davvero spaventato di usarla in pubblico perchè farei delle brutte figure siccome appena tocco i gain il suono distorce da paura impennandosi.. sono davvero rammaricato perchè ho speso i soldi per la console, poi sono stato costretto a comprermi il virtual dj pro perchè quello che danno in dotazione è solo dimostrativo..(per non dire dei casini con Vista e le porte usb da alimentare full time, sennò la console fa glitches)..
Ora, per favore.. qualcuna sa dirmi come posso risolvere il problema dell suono che distorce? io sto pensando di comprami una xponent e vendere questa Hercules se nn risolvo il problema:)
grazie!
Giorgio - mobylia@alice.it
 

Posted Wed 18 Mar 09 @ 12:47 pm
la versione che stai usando non mi sembra tanto reglare, guardando il numero delle tue stelline.
Se acquisti la PRO, indispensabile per usare anche l'x-ponent,
potrai rimappare i controlli della tua hercules
e ridefinire i parametri della rotellina del gain (e se vuoi anche di tutto il resto),
rendendola piu' o meno sensibile, a tua completa discrezione.
C'e' anche la funzione di AutoGain, che puo' essere impostata in vari modi
anche per simulare una specie di limiter, che si basa sull'analisi dei picchi della traccia.
Ma prima regolarizza la tua posizione con la licenza del software, ne conviene a tutti.

Augh !
 

Posted Wed 18 Mar 09 @ 1:22 pm
mobyliaPRO InfinityMember since 2006
oh grazie per avermi risposto:)))) la mia versione è : "5.2.1 pro" comprata dal sito
devo comprane un altra?
sono confuso..
:)
 

Posted Wed 18 Mar 09 @ 1:31 pm
perfetto!!!
non devi più spendere neanche un euro
devi solo aggiornare la tua registrazione nell'apposita sezione del sito
poi vedrai comparire un'altra stellina :-)
 

Posted Wed 18 Mar 09 @ 2:16 pm
mobyliaPRO InfinityMember since 2006
ho fatto:))) ora che devo scaricare per eliminare il problema dei gain? il software è aggiornato mi dice...
 

Posted Wed 18 Mar 09 @ 2:25 pm
... Scusate ragazzi ma non trovo più il topic dove sonoriportati i links per scaricare i nuovi drivers; me lo potreste indicare?
Grazie in anticipo!
DJ ABARTH
 

Posted Sun 22 Mar 09 @ 6:19 am
@Abarth
Dai una letta alle F.A.Q. è tutto segnato li, anche quell'link

P.S.: Altrimenti, vai sul blog di cioce.

Bye Joe;-)
 

Posted Sun 22 Mar 09 @ 6:32 am
Grazie mille Joe!
A presto!
DJ ABARTH
 

Posted Sun 22 Mar 09 @ 7:47 am
13%