Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 23

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information


Mi rendo conto che posso sembrare un gran narcisista, ma con questa ultima relesase siamo entrati nella top 10 download su DJ Tunes.
Vi invito, come sempre, ad ascoltarla (in particolar modo la Fabio Lenzi remix) e rimango in attesa delle vostre impressioni.
Grazie a tutti per l'attenzione e per l'eventuale supporto.
Un saluto a tutta la community.
Fabio "F@lconrec" Lenzi.
 

Posted Wed 25 Feb 09 @ 8:27 am
Joy happines era già tra le mie "Hit"... corro ad auscultarmi this !! :-)

Fabio hai proprio la vena creativa in ebollizione :-)))))
 

Posted Wed 25 Feb 09 @ 10:58 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
bravo fabio !!! ho sentito il brano è veramente molto bello!!da sabato subito in rotation...
 

Posted Wed 25 Feb 09 @ 4:17 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 27 Feb 09 @ 5:28 am
pupi.86Home userMember since 2009
salve,
la mia domanda dato che sono un principiante può essere banale.. ho aquistato la consolle hercules mk2, e l'ho collegata senza l'uso di un amplificatore ad un sistema semplice audio della empire mod. r3200. è un sistema in 2.1 con una potenza di soli 32w rms (85 decibel) e una frequenza che va da 20-20000hz . sono collegati alla console tramite audio imput minijack 3.5mm quindi non sfruttando l' rca. il problema è che seno un fastidioso fruscìo che compromette l'intero ascolto della musica. la mia domanda è: da che cosa può dipendere? ho sbagliato il collegamento??se occorre sostituire l'impianto casse cosa mi consigliate per spendere poco ed avere qualcosa poco potente per uso domestico?
attendo una vostra risp. aiutatemi,grazie
Ivan
 

Posted Fri 27 Feb 09 @ 6:52 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 27 Feb 09 @ 7:09 am
Ciao community.
Come promesso ecco la copertina ufficiale di "Lenzi Vs Soriani - Joy Happiness" disponibile su Beatport e presto su Cds distribuito Global Net.
Grazie a tutti per il supporto.
Fabio "F@lconrec" Lenzi
 

Posted Sat 28 Feb 09 @ 12:10 pm
E' stato più lungo di un parto........ ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!!

Cover Ufficiale e Autorizzata personalmente dai Beloved.

Sto parlando di:
CLASS ACTION Vs BIZYO - A NEW HARMONY

Il Cover/Remix del successo mondiale SWEET HARMONY dei BELOVED
Comprensiva delle versioni di RELIGHT ORCHESTRA.

Disponibile su Beatport su etichetta Do It Yourself.
https://www.beatport.com/it-IT/html/content/label/detail/3652/Do%20It%20Yourself

Come sempre grazie a tutti per il supporto.
Fabio "F@lconrec" Lenzi
 

Posted Sat 07 Mar 09 @ 3:13 am
E Bravo Fabio ;-) Complimenti!!!! Anche se il parto è stato lungo l'importante è che sia nato !!!!
Bye Joe;-)
 

Posted Sat 07 Mar 09 @ 6:28 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Visto che siamo nella sezione OFF FORUM vi segnalo questa magnifica emoticons, visto come scrivono le nuove generazioni ci sta tutta per me!

 

Posted Mon 09 Mar 09 @ 6:25 am
Salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto occasione di testare i cdt -05 ibridi della gemini.
Perche avrei intenzione di prenderli ma avendo sempre usato prodotti technics sarei un po indeciso.
dite che sono buoni?? oppure sono meglio gli x2 della numark visto che c'e una notevole differenza sul prezzo.
se c'e qualcuno che puo darmi delle info utili sono tutt'orecchio..
 

Posted Mon 09 Mar 09 @ 12:32 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao Davide.

Un mio amico li possedeva e li ha rivenduti da poco. Posso metterti in contatto con lui visto che ha gia' scritto sul forum di dij.it a proposito della vci300 (magari hai gia' letto la sua recensione) . Il suo nick è Gero_V .
Magari apri un topic di la' e vedo di "mandartelo" a scrivere 4 righe :p

edit : ottima emoticon Cioce! l ho gia' salvata e la riproporro' agli "stranieri" amanti di k e x :)
 

Posted Mon 09 Mar 09 @ 1:14 pm
ho dato una occhiata su webdj ci sono dati un po contrastanti sui gemini mentre sui numark sembrerebbe fossero una cannonata.
mah penso anch'io che i numark forse sono piu affidabili il fatto hehe e che costano quasi il doppio.
il mio problema e che io sono abbastanza capriccioso nel senso che sono capace a prendere una cosa e dopo un paio di mesi a cambiarla e quindi cerco sempre di prendere un prodotto che poi sia vendibile.
mah ci pensero intanto grazie hak..
 

Posted Mon 09 Mar 09 @ 2:27 pm
ValeX90Home userMember since 2008
scsate ragazzi ho un grave problema. non riesco a trovare nella versione di prova di virtual dj della scatola dell hercules remix la funzione dell'AUTODJ. dove accidenti è situata????
 

Posted Mon 09 Mar 09 @ 3:51 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
L'automix c'è solo nella versione PRO (completa).
 

Posted Mon 09 Mar 09 @ 3:54 pm
ValeX90Home userMember since 2008
ma questa versione pro....la posso acquistare in un negozio per dj per esempio? o solo via web? e quanto costa?
 

Posted Mon 09 Mar 09 @ 5:25 pm
@ Cioce
perchè non riesco a vedere il tread di Moramax nel topic del NS7 non è la prima volta che capita è già successo con altri topic è un bug o è limitato?
 

Posted Tue 10 Mar 09 @ 6:25 am
ciao a tutti volevo sapere come e' possibile scaricare nuove skin
 

Posted Tue 10 Mar 09 @ 8:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 10 Mar 09 @ 8:25 am
13%