Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 22

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

HACKID wrote :
Tutto quadra...
Ma come fa il sito a sapere con certezza a chi spetta lo sconto e a chi no?


discorso lungo, stiamo facendo accademia, era solo per farti capire che se qualcuno mi desse retta tutti sarebbero contenti :-) ?

intanto all'estero non dormono e Digital Jockey entra nel VOCABOLARIO TEDESCO dando dignità alla figura, ora chi lo spiega allo Zngarelli o al Devoto-OLI? :-)



 

Posted Wed 04 Feb 09 @ 12:52 pm
ciao mi potreste dire come fare il preascolto con hercules dj control mp3
 

Posted Wed 04 Feb 09 @ 2:23 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Credo che sia una delle domande più ricorrenti qui sul forum...usa la funzione cerca e probabilmente troverai la risposta...
Se non risolvi apri un nuovo topic e di certo verrai aiutato ;)
 

Posted Wed 04 Feb 09 @ 2:29 pm
mentre il Brasile ci massacra....
vi annuncio la Puntata di Stasera:
ore 23.00 Megamischio
con Lee Marrow (Corona/cappella/Simon from deep Divas)
che ci svelerà i plagi della storia della musica
poi il duo RAP "ATOMICI" ed una CREW Hip Hop + il campione mondiale di non so che arte marziale: Max Nacente

chat: skype con spazialex
sms: 340,2848259
diretta: 050.710071
streaming: www.puntoradio.fm
differita: ReporterTV (PI-LI-LU)
 

Posted Tue 10 Feb 09 @ 2:57 pm
miiiiii..... ma ci pigghiano pe o qulo!!! ,-)

 

Posted Thu 12 Feb 09 @ 3:27 pm
Ciao a tutti voglio usare questo spazio per dire la mia sul servizio di assistenza tecnica:
giorni fa ho avuto grossi problemi e mi sono dovuto rivolgere all'assistenza tecnica :ho inviato la richiesta e sono stato subito contattato
da MORAMAX che prima ha capito il problema e poi lo ha risolto.
MORAMAX è stato un grande professionista che subito si è reso diponibile,sono contento di averlo conosciuto
GRAZIEEEEEEEE MORAMAX
 

Posted Thu 12 Feb 09 @ 4:30 pm
Max Mora ce lo teniamo stretto stretto.... purtroppo vi tocca sopportare anche bazzooka e spa .... anvedi quà !!!!






 

Posted Fri 13 Feb 09 @ 10:04 pm
weltdreHome userMember since 2009
ciao a tutti non so se sono nella sezione giusta ma volevo sapere come o cosa devo fare x poter scaricare le skin mi esce un messaggio che l
dice La tua attuale licenza non permette lo scarico di Skins devo mettere il seriale del prodotto se si dove devo inserirlo grazie
 

Posted Sat 14 Feb 09 @ 10:26 am
@weltdre
per poter scaricare le skin devi acquistare il SW Virtualdj lo puoi fare solo da qui http://it.virtualdj.com/buy/index.html
ti invito a leggere bene le F.A.Q. dove è tutto ben spiegato anche i modi come pagarlo
 

Posted Sat 14 Feb 09 @ 10:44 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Il seriale ti viene dato al momento dell'acquisto del software e va inserito nella http://www.virtualdj.com/users/edit.html pagina dei dati personali . È un codice univoco, quindi se ti hanno passato VirtualDJ (ad esempio con una Dj Console usata o anche da solo) puoi stare certo che è già stato utilizzato da qualcun altro, e per poter accedere a skin, effetti, campioni e l'assistenza tecnica hai bisogno di acquistare una licenza attribuita solo e solo a te.
 

Posted Sat 14 Feb 09 @ 10:49 am
Grandi bazzooka e spa!
:)
DJ ABARTH
 

Posted Sun 15 Feb 09 @ 8:19 am
Come mai V.Dj non è anche su Facebook? Potreste mettervi no?
DJ ABARTH
 

Posted Sun 15 Feb 09 @ 10:42 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sun 15 Feb 09 @ 10:44 am
Grazie Cioce!
DJ ABARTH
 

Posted Sun 15 Feb 09 @ 11:59 am
su facebook ci sono fake vdj ed untentativo di DiJ , a parte per pubbliczzare le nostre nicchie lo vedo un po' troppo dispersivo....abbiamo sempre detto, pochi ma buoni :-)
 

Posted Sun 15 Feb 09 @ 3:06 pm
djeccelHome userMember since 2009
ciao ha tutti come posso configurare il bcd3000 con virtual dj 5 sento solo la musica e posso alzare e abbassare il volume il resto non funziona nulla chi mi puo' aiutare
 

Posted Mon 16 Feb 09 @ 5:08 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 17 Feb 09 @ 1:26 am
pupi.86Home userMember since 2009
salve,
la mia domanda dato che sono un principiante può essere banale.. ho aquistato la consolle hercules mk2, e l'ho collegata senza l'uso di un amplificatore ad un sistema semplice audio della empire mod. r3200. è un sistema in 2.1 con una potenza di soli 32w rms (85 decibel) e una frequenza che va da 20-20000hz . sono collegati alla console tramite audio imput minijack 3.5mm quindi non sfruttando l' rca. il problema è che seno un fastidioso fruscìo che compromette l'intero ascolto della musica. la mia domanda è: da che cosa può dipendere? ho sbagliato il collegamento??se occorre sostituire l'impianto casse cosa mi consigliate per spendere poco ed avere qualcosa poco potente per uso domestico?
attendo una vostra risp. aiutatemi,grazie
Ivan
 

Posted Fri 20 Feb 09 @ 7:49 pm
Ciao community....
Fianalmente è disponibie su Beatport il mio nuovo singolo:
\"Lenzi Vs. Soriani - Joy Happiness\" del quale arriverà a breve anche il video e il cd singolo distribuito Global Net su etichetta Smilax.
Grazie a tutti coloro che lo ascolteranno e che daranno supporto.
La copertina è quella prvvisoria.
Appena potrò inserirò l'ufficiale.
 

Posted Sun 22 Feb 09 @ 10:09 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
carissimo Fabio,
sabato ho passato il pezzo in serata ed è stato un successo!!;)
 

Posted Mon 23 Feb 09 @ 7:27 am
12%