Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 21

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 23 Jan 09 @ 9:35 am
ok grezie
 

Posted Fri 23 Jan 09 @ 10:10 am
cioce mi potresti dire i programmi di virtual dj
 

Posted Fri 23 Jan 09 @ 1:18 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Visto la grande richiesta di una soluzione economica per incrementare il volume dell' uscita cuffia delle comunissime schede audio ho pensato di realizzare un piccolo tutorial che illustra una soluzione autocostruita molto economica ma abbastanza efficace.
Il tutorial è in fase di realizzazione ma verrà dettagliato meglio. Intanto potete apprezzare le prime foto in modo da darvi un idea del progetto.

http://it.virtualdj.com/homepage/moramax/blogs/3433/Amplificatore_per_cuffie.html

 

Posted Fri 23 Jan 09 @ 7:58 pm
Ciao max... che potenza eroga?
 

Posted Sat 24 Jan 09 @ 4:45 am
Scusate ma c'è qualcosa che non va nel topic "Amplificatore per cuffie"io non vedo nulla scritto
 

Posted Sat 24 Jan 09 @ 8:37 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Sat 24 Jan 09 @ 11:15 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
DOWNLOAD NOW / DOWNLOAD NOW / DOWNLOAD NOW!
"dance on our bedrooms!"
Tonight, we dance! & bedroom boys split ep '09




Download Link: http://www.mediafire.com/?ixye1zzn4j3

Track list:

1 - TONIGHT, WE DANCE! - twd V.s. ramirez
2 - TONIGHT, WE DANCE! - twd V.s. manson
3 - BEDROOM BOYS meets tonight, we dance! - drum & bass scratched with the ass version
4 - BEDROOM BOYS meets tonight, we dance! - hip orchestral breaks
5 - BEDROOM BOYS meets tonight, we dance! - the hypnotical phased trip into frenzo's amp


Tonight, we dance! -> http://www.myspace.com/tonightwedancemusic

Bedroom Boys -> http://www.myspace.com/bedroomboys
 

Posted Sun 25 Jan 09 @ 8:33 am
ragazzi vorrei un aiuto.....virtual dj(consolle) mi da un errore di skin.....e nn carica.....invece in quello trial versione 5.2 anke facendo attivare il controllo mk2 nn la riconosce...aiutatemi!!! sono in crisi....
 

Posted Sun 25 Jan 09 @ 1:54 pm
 

Posted Sun 25 Jan 09 @ 2:16 pm
è MARTEDI' !!!! tra poco ripartiamo:
solito appuntamento per le 23.00 su www.puntoradio.fm per lo streaming, 050.710071 per la diretta, spazialex per skype,
MEGAMISCHIAMOCI....
e per chi si è perso ...di che sto' parlando: www.megamischio.com

stasera le bellissime e bravissime: KIMAGURE
 

Posted Tue 27 Jan 09 @ 3:10 pm
Ciao Community.
Mentre stiamo ultimando le versioni definitive di "DiJ Crew - Get Off"che, a mio modesto avviso, sarà uno dei prodotti meglio riusciti dal Lemon Studio, volevo segnalarvi che da oggi è disponbile su Beatport "Sonido Puro - Go" la cover del celeberrimo successo di Moby con anche la mia versione prettamente club.
Potete ascoltare il brano sul sito www.myspace.com/lemonstudioitaly al player beatport dedicato.
Come sempre attendo i vostri giudizi e supporto.


Grazie a tutti.
Fabio "f@lconerc" Lenzi.
 

Posted Thu 29 Jan 09 @ 4:21 am
Ragazzi una piccola info:
Come Mai alcune canzoni comrate da Beatport ripotano tutti i dettagli e altre no?
Cioè per esempio una canzone presenta tutto:album,anno ecc.
Altre invece hanno solo title e artist,come se fossero singoli.
Ciao ciao!
 

Posted Sat 31 Jan 09 @ 11:08 am
perchè son duri come il muro, il valore aggiunto di una traccia è avere tutte le tag compilate, con cover, autori, e lirycs
piano piano adegueranno tutto, in attesa che si affermi un formato standard wav con tag.

Mi piacerebbe anche inventare la possibilità per chi ha un originale in vinile, di contrare la corrispondentre traccia a prezzo scontat, considerando le difficoltà tecniche del rippaggio, credo che molti preferirebbero pagare 30, 40c pur di non perdere tempo.

intanto ...portiamo ancora pazienza, tanto diventeranno tutti DiJ, volenti o nolenti
 

Posted Sun 01 Feb 09 @ 2:16 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Da quel che mi diceva Paul Rust, ma posso anche aver capito male, su quei siti mettono pari pari le informazioni che il produttore scrive nei tag; la colpa quindi sarebbe del produttore... ma pure loro (i negozi) dovrebbero mettere l'obbligo di riempire tutto il possibile.

Concordo sul fatto che rippare è una rottura e la qualità non è la stessa che potrebbe offrire in digitale direttamente il produttore, ma non vedo invece perché un sito dovrebbe fare lo sconto se si possiede l'originale... che cosa ci risparmiano loro?
 

Posted Sun 01 Feb 09 @ 4:46 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Spa sei sempre di nobili propositi!

ora ci devi spiegare come dimostrare al sito il tuo possesso di vinile originale per accedere al fantomatico sconto :D

io ho già in mente stanche motivo per cui, non solo i siti non ci guadagnano niente...mi ci pendono pure :)
 

Posted Tue 03 Feb 09 @ 6:05 am
ciao a tutti. qualcuno mi può aiutare? ho un m-audio torq xponent da circa sei mesi. i tasti non funzionano più correttamente come all' inizio, alcuni led non si accendono neanche più. ho contattato il fornitore e mi ha detto che è normale dopo un pò che succeda ciò, mi ha detto di aggiornarlo. io c'ho anche provato andando sul sito m-audio, ma non ci sono riuscito. qualcuno di voi sa dirmi esattamente come fare? grazie.
 

Posted Tue 03 Feb 09 @ 10:31 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Www.soundwave.it
soundwave@soundwave.it

ecco l'assistenza ufficiale per l'Xponent. Spiega a loro il problema , sono molto gentili e professionali.
C'ho parlato giusto 2ore fa e la mia xponent verrà spedita domani. I tempi di attesa molto buoni : 1settimana circa!
Ciao
 

Posted Tue 03 Feb 09 @ 11:34 am
non voglio fare lezioni di economia e cerco di semplificare il concetto:

concetto base: tutti guadagnano

- il sito perchè vende una traccia, si, scontata, ma che non avrebbe mai venduto a prezzo pieno (bene immateriale costo reale zero)

- L'aquirente: che risparmia tempo nel rippare il vinile o musicassetta, quadagnado anche la qualità perduta dall'usura, ma che se deve pagare il prezzo pieno come uno che non ha il disco non la compra per princio, o ne compra molto poche.

per le TAG, a discrezione, basterebbe scrivere accanto alla traccia, il tipo di vaolore aggiunto: Tag 1.0, 2.0 etc.
 

Posted Tue 03 Feb 09 @ 1:05 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Tutto quadra...
Ma come fa il sito a sapere con certezza a chi spetta lo sconto e a chi no?
 

Posted Tue 03 Feb 09 @ 4:46 pm
12%