Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 169

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

mengodPRO InfinityMember since 2011
come hai impostato gli ingressi nel driver? Line, pro o phono?
 

Posted Fri 14 Feb 14 @ 5:27 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,allora nel software vdj pro da configurazione audio ho selezionato ingressi- line ins;
in uscite ho selezionato master can. 1-2,e per il preascolto 3-4;
per la scheda utilizzo la mk4 hercules;
modalita' audio asio;
ciao
 

Posted Fri 14 Feb 14 @ 12:18 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Nei drivers della hercules, come hai configurato gli ingressi
Dovrebbe essere su pro. O al massimo in line, ma da come lo descrivi sembra che sei in phono
 

Posted Fri 14 Feb 14 @ 1:18 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,da hercules dj series trayagent:
ingressi line in selezionati questo sia per 1-2 che per 3-4;
mentre i livelli dei canali in uscita sono posizionati neanche a meta'
dei virtual slider
frequenza 44100
campionamento 16 bit
buffer asio 480(10ms)
con attivazione talk over a -6db
pacchetto software 2 hdjs.2013
driver 6.0.1.0
firmware 1.0.3.21

 

Posted Sun 16 Feb 14 @ 3:04 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
nel driver della hercules prova ad impostare gli ingressi su "pro"
 

Posted Sun 16 Feb 14 @ 2:18 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ok,grazie nel pomeriggio provero' con quest'altra prova
 

Posted Thu 20 Feb 14 @ 2:30 am
Raga non mi riesce nè ha entrare su il programma ne mi fa scaricare niente dal sito vi prego aiutatemi !!!^^
 

Posted Fri 21 Feb 14 @ 11:18 am
Matteodebonis1 wrote :
Raga non mi riesce nè ha entrare su il programma ne mi fa scaricare niente dal sito vi prego aiutatemi !!!^^


Presumo tu parli di virtualdj, che versione stai utilizzando? Da dove stai cercando di scaricare?
 

Posted Fri 21 Feb 14 @ 11:22 am
Raga io ho virtual dj pro e con questo sito nn riesco ha scaricare niente per colpa della licenza come si fa ?
 

Posted Sat 22 Feb 14 @ 7:52 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Registri il proprio seriale e vedrà le porte del paradiso aprirsi
Ammesso che sia una versione regolare
 

Posted Sat 22 Feb 14 @ 7:58 am
la licenza si acquista con il software !
Se non hai acquistato il software (che si puo' fare solo su questo sito)
e' normale che non hai nessuna credenzaiale e nessuna autorizzazione.
Io non so dove ti sei procurato VirtualDJ PRO
ma se non l'hai pagato, immagina i motivi per cui non hai la licenza.

Augh !
 

Posted Sat 22 Feb 14 @ 8:09 am
grazie mille ^^
 

Posted Mon 24 Feb 14 @ 10:45 am
 

Posted Wed 26 Feb 14 @ 2:34 am
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
Ciao a tutti,
Purtroppo dopo una serata ho notato di aver rotto l'ingresso USB frontale della mia scheda audio, foto qui:

http://imgur.com/XauJobu
http://imgur.com/gUhMOoc

Secondo voi è un guasto riparabile? O mi conviene lasciar perdere e usare le due uscite posteriori?
Shit!


 

Posted Sat 01 Mar 14 @ 12:58 pm
E un danno riparabile, puoi mandarla in assistenza oppure un laboratorio di riparazioni elettroniche puo risolverti il problema.
 

Posted Sat 01 Mar 14 @ 3:22 pm
Salve a tutti ragazzi, ho provato ad usare il tasto cerca per scovare il topic ufficiale ma non l'ho trovato :(
Attualmente sul mio portatile ho installato vdj pro con il mapper apposito per i miei cdj 400. Adesso ho avuto la possibilità di suonare con il mio portatile ed un controller pioneer DDJ T1. Ho scaricato l'apposito mapper dalla sezione qui sul forum ma prima di installarlo avrei alcuni dubbi da chiarire:

1 - Installando il mapper del T1, VDJ riconoscerà automaticamente il controller collegato? (Cdj 400 o t1)

2 - avere più mappar istallati può creare conflitti?

3 - il T1 è a 4 deck, ma io ho sempre usato skin a 2 deck per via della mia normale configurazione con i cdj 400, devo switchare la skin ogni volta ?

4 - potrò gestire il preascolto direttamente dal t1?

Scusate le domande forse un pò troppo banali, ma non ho il controller sotto mano e non posso testare io stesso il tutto, mi affido a voi guru e possessori. Grazie a tutti.
 

Posted Mon 03 Mar 14 @ 9:43 am
salve a tutti non so se è il topic giusto se non è vi prego di perdonarmi
avevo una domanda una volta comprata la versione pro se dovessi cambiare il pc o dovessi installare il programma in in altro mio pc la mia licenza funziona ugualmente???
aspetto impaziente una vostra risposta!!!
grazie!!!!!
 

Posted Tue 11 Mar 14 @ 4:33 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la licenza permette all' intestatario di installare il software contemporaneamente su due pc al massimo.
Per cui potrai installare il software in computer principale e su un computer di backup.
Se un domani verrà sostituito il pc , sarà sufficiente disinstallare il software dal pc vecchio, quindi reinstallarlo nel pc nuovo.
 

Posted Tue 11 Mar 14 @ 4:53 am
ancora grande partecipazione della VDJ CREW nella NAZIONALEDJ



la Lista ad oggi, in neretto i VDJ'si:

Federico Scavo, Gianni Bini, Simon from Deep Divas, Stefano Pain, Andrea Paci, Ricky LeRoy, Lello Mascolo (105), Ciccoloko, Naizon dj, Dj Molla, Hitfinders, Spazialex, Robert-eno (Relight Orchestra), Charlie Dee, Alex Gomma, Donati&Amato, Andrea Giuditta, Alessandro Sansone (Subasio), Beethoven Tbs, Nrd1, Djwlady, Dj Nitro, Dj Benny, Jumpy dj, Silvano Del Gado, Mirko Boni, Nuwanda.
Ospite Francesco Bontempi "Lee Marrow".
Presidente e Capitano Gheri Guido.

In campo per la diretta web streaming Maxxxdeejay (Kibo Studio), Roberto Giusti (Infinity), Fabrizio Zanni (Saifam).
 

Posted Wed 12 Mar 14 @ 6:20 pm
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
Ciao,

Consiglio su gestione playlist. Ho una raccolta di elettronica abbastanza sperimentale (deep techno, IDM, minimal, 80s synth per lo più roba tedesca), ca. 8 ore di playlist estesa con brani dai 81 ai 150 bpm. Ho fatto una prova ieri mixando quasi solo attorno ai 125 e mi piaceva molto però mi spiace lasciar fuori i brani più lenti e d'atmosfera. Come gestite voi un set unico in cui far stare sia una parte lenta e una più tirata? Ovvero, come come gestite il crescendo dei bpm? Io di solito individuo una misura che mi consenta di tirar dentro il più possibile e poi vado a salire aggiustando il pitch del brano in esecuzione su quello che sto per mettere (quindi un po' più veloce). Pura eresia?:) Si tratta di roba abbastanza sperimentale, quindi le variazioni sono molte.

Grazie anticipatamente!
 

Posted Sun 16 Mar 14 @ 9:49 am
95%