Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 168

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
grazie per la segnalazione.
mi attivo subito
 

Posted Thu 23 Jan 14 @ 7:06 am
Gia segnalato ad ebay
 

Posted Thu 23 Jan 14 @ 7:25 am
questo è clamoroso, lo segnalo anche io a Ebay
 

Posted Thu 23 Jan 14 @ 7:35 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
annotato.
 

Posted Thu 23 Jan 14 @ 10:15 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Thu 23 Jan 14 @ 12:58 pm
...dopo circa un'oretta che lo avevamo segnalato, certo che so operativi questi di ebay :-D
P.S. per la cronaca prima che venisse rimosso ho inviato un messaggio all'inserzionista chiedendogli se si potevano fare gli aggiornamenti senza problemi.
 

Posted Thu 23 Jan 14 @ 1:03 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ottiimo , operativissimi ;)
 

Posted Thu 23 Jan 14 @ 3:25 pm
Ciao a tutti,
"pungolato" da Maxmora dopo il suo ultimo intervento sul mio obsoleto pc casalingo (ha ancora XP, anche se come macchina è buona), ho deciso di prendermi un portatile (con Windows 8...).
Posso installare Virtual DJ LE dal cd in dotazione alla mia consolle Herkules Mk4, anche se l'ho già installato sul pc di casa?
Per i drive, visto che quelli del cd (forse vecchi?) hanno dato non pochi problemi di funzionamento, conviene scaricare quelli aggiornati dal sito Vdj?
E la sequenza delle operazioni?

Grazie.

Emilio
 

Posted Sat 25 Jan 14 @ 3:42 am
 

Posted Sat 25 Jan 14 @ 3:58 am
Grazie.
Quindi la sequenza è:
1- installo i driver
2- installo Vdj
3- collego la consolle
4- avvio Vdj
Corretto?

Emilio
 

Posted Sat 25 Jan 14 @ 4:39 am
Yessss
 

Posted Sat 25 Jan 14 @ 4:41 am
Thanks!!!!!!
 

Posted Sat 25 Jan 14 @ 4:48 am
Scusate ancora:
tra i requisiti minimi del pc, ok per Ram e spazio su hd, con Windows 8 mi aveva già anticipato Maxmora che va bene, ma come processore Amd dual-core E1 - 1550 è sufficiente?

Grazie.

Emilio
 

Posted Mon 27 Jan 14 @ 3:52 am
 

Posted Mon 27 Jan 14 @ 4:32 am
ciao ragazzi ho un problema
non so cosa sono i bpm e le battute.
vi faccio un esempio..... in una canzone con BPM 123 dalla durata di 6 minuti i battiti al secondo sn 2?(123/60= 2.05)
qualè la differenza tra battute e battiti?
in virtual dj cè la possibilità di bloccare la canzone a 1 - 2- 4-8-16-32 cosa vuol dire??

grazie in anticipo un saluto a tutti gli appassionati di musica.
(un ultima cosa nn so cm si seguono i post quindi perfavore vi prego di non spostarlo )


p.s
ho la licenza virtual dj le ma sn entrato con l altro account spero che per voi nn sia un problema.
 

Posted Sat 08 Feb 14 @ 5:03 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
alman1985 wrote :
in una canzone con BPM 123 dalla durata di 6 minuti i battiti al secondo sn 2?(123/60= 2.05)

Si, ma non ha senso contare le battute al secondo. Si contano le battute al minuto.

Quote :
qualè la differenza tra battute e battiti?

Nessuna.

Quote :
in virtual dj cè la possibilità di bloccare la canzone a 1 - 2- 4-8-16-32 cosa vuol dire??

Credo tu ti voglia riferire ai LOOP. Un loop è una ripetizione di una parte di un traccia.
Il loop puo' essere fatto di lunghezza variabile appunto in base alle battute e si puo' andare da 1/64 di battuta (quindi una piccolissima porzione) fino a loop molto lunghi che possono essere settati a piacere in VDJ (ad esempio scegliendo il punto esatto di inizio e fine loop).

Ti consiglio comunque di fare una ricerca su google scrivendo "basi di mixaggio" o case del genere.

Anche se qui si parla di argomenti periferici a Vdj sarebbe troppo complicato spiegarti tutta la teoria qui...
Guarda anche qualche video su youtube, ce ne sono moltissimi in italiano tutti piu' o meno validi.

 

Posted Sat 08 Feb 14 @ 6:28 am
grazie Hackid
 

Posted Tue 11 Feb 14 @ 2:54 am
FLAX79PRO InfinityMember since 2013
CIAO a tutti… ma una domanda, sono previste manifestazioni, fiere, mostre, conferenze dedicate al Djing in questo periodo??
Qualcuno ha un calendario?

Grazieeeeeeeee…
 

Posted Tue 11 Feb 14 @ 3:45 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,ragazzi e benritrovati.
era da un po' che non ero presente sul forum...
e quest'oggi rieccomi qui un una domandina e problemuccio
che mi affligge..che spero possiate aiutarmi a risolvere prima,casomai di contattare
l'assistenza e moramax;
allora ho una hercules mk4,cui ho collegato ai line 2 denon dns1200;
e quando con l'utilizzo di alcuni cd , questo sia utilizzando i lettori che il controller con brani mp3
e vdj pro full ho notato che il suono e' a dir poco pessimo e mi va 'in saturazione il suono,dandomi
un audio pessimo all'ascolto,e raggiungendo dei picchi massimi cio' nonostante il gain sul software sia posizionato
in posizione centrale;
abbassando il cursore del gain e con esso i picchi quindi dei led meter non raggiungendo piu' sempre i picchi massimali
il risultato cambia con un suono migliore anche se non di molto...ma il risultato non di soddisfa per nulla;
vi e' un qualche stratagemma ed accortezza che possa fare(oltre quello di abbassare sempre il gain)per migliorare
il suono all'ascolto;
premetto come detto che cio'accade sia con cd originali e quindi non da me masterizzati in alcun modo..
sia che (non tutte le volte ma spesso e volentieri si)con brani mp3 utilizzando controller e software vdj pro full;
vi ringrazio anticipatamente
 

Posted Wed 12 Feb 14 @ 8:56 am
94%