Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 167

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

P.s.: ringraziando ancora il gentilissimo e disponibilissimo Maxmora per l'aiuto nell'installazione del software, è possibile che la difficoltà nell'installare i drive della consolle possano essere la causa della criticità?

Grazie ancora.

Emilio
 

Posted Thu 02 Jan 14 @ 4:02 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il fatto che il sistema si blocca dopo ore di funzionamento potrebbe dipendere da molti fattori:

1)surriscaldamento
2)problemi di ram
3)problemi di usb
4)software installati nella macchina che causano conflitti
5)virus & c
6)bios e altri driver da aggiornare
ecc ecc

Credo sia il caso che mi contatti in assistenza per dare una ricontrollata al tuo sistema.

 

Posted Thu 02 Jan 14 @ 4:09 am
Ok, grazie, ti chiamo asap.

Emilio
 

Posted Thu 02 Jan 14 @ 5:02 am
Una piccola curiosità: Questa inserzione poco chiara su Ebay.
http://www.ebay.it/itm/pioneer-ddj-ergo-hdj-500-virtual-dj-pro7-full-/321286915965?pt=Attrezzature_per_DJ&hash=item4ace31477d

Ho chiesto, solo per curiosità, come fare per usare il software nel caso in cui il numero seriale sia già registrato regolarmente.
Beh....ecco la risposta del tizio:

"certo che è stato registrato,però dandoti la mia password tu potrai accedere e poi andando nella mia login di virtual dj ci metti il tuo indirizzo email e poi potrai cambiare la password con una tua personale e il gioco è fatto.saluti."

Opinioni ???
 

Posted Tue 07 Jan 14 @ 2:48 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
E' una pratica scorretta che va' contro l'EULA.
L'intestatario della licenza deve essere solo uno e la licenza non è vendibile ne' cedibile a terzi...

Su questi concetti Maxmora puo' essere molto piu' esaustivo di me, ma il succo è questo ;)
 

Posted Tue 07 Jan 14 @ 2:56 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Esattamente, la licenza non è un bene fisico e non può essere venduta, ceduta a terzi , condivisa ect.
La licenza del software è un diritto d'uso personale.
Nel caso in cui le regole dell' EULA (end, user, license, Agreement trad, accordo di licenza con l'utente finale) non fossero rispettate le licenza può essere invalidata.

http://www.virtualdj.com/atomixproductions/disclaimer.html

 

Posted Tue 07 Jan 14 @ 3:52 pm
nazkulPRO SubscriberMember since 2013
Salve a tutti mi date dei consigli per acquistare una scheda audio esterna da collegare ad un mixer ?
 

Posted Wed 08 Jan 14 @ 4:53 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si vede che il mio consiglio non è stato di gradimento ;)
 

Posted Wed 08 Jan 14 @ 5:10 pm
Certo che sto tizio non finisce di stupirmi.
Seconda risposta:
è ovvio che virtual dj ha tutto l'interesse ad essere contraria a cedere la licenza ad un altra persona che non sia il propretario stesso della licenza.è un po come un abbonamento allo stadio o al mare dove c'è scritto che il tesserino è strettamente personale ma poi lo usano anche altri.come ho spiegato in precedenza una volta che ho ceduto la mia passwor x entrare in virtual dj tu sei libero di fare ciò che vuoi e tutto funziona perfettamente.sei libero di entrare nei dati personali e di cambiare email e password e io non potrò più accedere quindi diventa tua punto e basta! non vedo dove sta il problema! ma da qui a dire che sto vendendo una cosa in modo irregolare mi girano proprio le palle!!! se non sei convinto di quello che sto vendendo non comprare..e comunque non vendo CAZZATE.....saluti..
 

Posted Thu 09 Jan 14 @ 5:38 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@orakolo17

puoi controllare i tuoi messaggi privati. Ho la nacessità di conoscere alcuni dettagli.

comunque digli pure che hai parlato con noi e che siamo informati e presto avrà un contatto.
Inoltre visto che non dice c...,è sufficiente leggere l' EULA che trova sia all' atto dell' installazione del software che in questa pagina:

http://www.virtualdj.com/atomixproductions/disclaimer.html

This license does NOT allow you to:
- rent, lease, sell, lend, distribute, publish, bundle or sublicense the Software or any part of it.
- rent, lease, sell, lend or distribute hardware on which the Software is installed, unless specifically authorised by Atomix Productions.
- electronically transfer the Software from one computer to another or over a network.
- decompile, reverse engineer, disassemble, or otherwise reduce the Software to a human-perceivable form.
- modify the Software or create derivative works based upon the Software.
 

Posted Thu 09 Jan 14 @ 6:24 am
ciao a tutti , non so se qualcuno può darmi una risposta ....
mi si è bloccata per due volte a distanza di pochi giorni la consolle la R1, con il solo uso dei cd , la prima volta un cd masterizzato la seconda con cd originale ha incominciato a fare un suono simile ad una sirena, ho dovuto staccare tutto e riavviarla .
Premetto che la consolle e aggiornata con l'ultimo Firmware (ver. 1.08)
Adesso la tengo in assistenza , ma ho l'impressione di aver fatto un pessimo acquisto, perché moltissimi altri colleghi lamentano lo stesso problema, e Pioneer sembra ignorarlo.
Grazie ragazzi spero che qualcuno possa darmi delle indicazioni.
 

Posted Fri 10 Jan 14 @ 5:48 am
Se il problema ti è nato usando la console senza Vdj solo

Pioneer può risponderti ti devi armare di pazienza e rompergli

le balle finchè ti risolvano il problema
 

Posted Fri 10 Jan 14 @ 6:31 am
GGGDJ - GIÀ HO ROTTO LE PALLE ALLA PIONEER , LA RISPOSTA E' STATA DI MANDARLA IN ASSISTENZA .... L'ASSISTENZA MI RISPONDE CHE SE NON LO FA D'AVANTI AI LORO OCCHI NON POTRANNO FARE NIENTE ,,,, GIÀ SONO QUASI TRENTA GIORNI CHE LA TENGONO SOTTO CONTROLLO , MA DALL'ULTIMA NOTIZIA NON HANNO RISCONTRATO NIENTE .. PENSA SE IO POSSO USARE IL CONTROLLER CON IL TERRORE CHE DURANTE LA SERATA SI BLOCCA ANCORA.
 

Posted Fri 10 Jan 14 @ 7:50 am
Un consiglio prova a casa e sii pronto con una videocamera

il telefonino e gira un video nel momento che capita se capita

il problema e così ne invii una copia all'assistenza nel caso continuano

a fare gli gnori ti rivolgi ad un tuo legale io farei così
 

Posted Fri 10 Jan 14 @ 11:41 am
Ciao ragazzi... non sapevo dove porre questa domanda e quindi lo faccio qui... mi potete spiegare una cosa?
Sopra, proprio in cima al programma "VirtualDj" ci sono dei quadratini con delle lettere A e B così:
A (quattro quadratini) B, allora fino a poco fa pensavo fossero i battiti delle battute, ma ora ho capito che forse non è così, poichè mettendo una canzone di 4/4 o una canzone di 5/4 il tempo e l'illuminazione non raddoppia, perché?
 

Posted Fri 10 Jan 14 @ 4:33 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Quelle sono le battute e le fa vedere in 4. poi se la canzone e composta da 4/4 o 30/4 e un'altra storia
poi conti
1-2-3-1
2-2-3-2
3-2-3-3
4-2-3-4........... = 4/4
Questo quando il file e preciso a la virgola, con file scaricati selvaggiamente cambia il discorso e bisogna usare il caro e vecchio udito e non solo gli occhi.
oltre ad un lavoro di sistemazione dei bpm grid e viadiccendo. ma li si parla di un altro discorso
 

Posted Fri 10 Jan 14 @ 4:47 pm
Aspetta mi puoi aiutare proprio sul problema preciso... Io ho Wizard di Martin Garrix su virtual, io conto ad un certo punto il primo battito di una battuta, mentre virtual dj me lo mette come il terzo...
 

Posted Fri 10 Jan 14 @ 4:50 pm
Ringrazio pubblicamente ancora una volta Maxmora, che mi ha ripristinato il drive per la consolle Mk4 (sono un casinista.......).

Emilio
 

Posted Mon 20 Jan 14 @ 7:43 am
dai che ti aspettiamo tra i Pro user :-)
 

Posted Mon 20 Jan 14 @ 8:25 pm
93%