Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 166

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

dj docxHome userMember since 2013
Bazzooka vabbene uno di questo per le casse passive BEHRINGER EPQ1200 Europower - AMPLIFICATORE DI POTENZA 1200W ?
P.S sono casse da 2200 wat di picco e 550 normali
 

Posted Tue 15 Oct 13 @ 5:51 am
dj docxHome userMember since 2013
dai qualcuno ke mi da un consiglio
 

Posted Tue 15 Oct 13 @ 6:11 am
dj docxHome userMember since 2013
nn
 

Posted Tue 15 Oct 13 @ 11:01 am
MI HANNO RIMANDATO L'OPERAZIONE AL NASO, QUINDI ZIO SPA PRESENTE !!!!

 

Posted Tue 15 Oct 13 @ 11:04 am
Ciao,nel caso qualche dj bravo fosse interessata a fare qualche serata in umbria mi contatti grazie
 

Posted Wed 16 Oct 13 @ 10:45 am
CONVOCATI per la partita del 26 a Foiano della Chiana contro la Nazionale Attori... In ordine alfabetico.

Capitano Gheri Guido. ( Firenze)

Amerigo Provenzano ( Roma)
Andrea Bruzzese ( Latina)
Andrea Paci (Viareggio)
Cicco Loko ( Roma)
Danny Omich ( Roma)
Fabio Angeli ( Roma)
Hitfinders Frisk ( Torino)
Hitfinders Skott ( Torino)
Leandro Da Silva ( Roma)
Mirko Boni ( Siena)
Molla ( Brescia)
Nitro ( Napoli)
Nuwanda ( Firenze)
Osso ( Roma)
Ricky le Roy ( La Spezia)
Ricky Rinaldi ( Massa Carrara)
Silvano Del Gado ( Pisa)
Spazialex (Pisa)
 

Posted Thu 17 Oct 13 @ 5:00 pm
velverHome userMember since 2004
ragazzi salve a tutti......vorrei una gentilezza. sto cercando una skin per il mio vdj iremote (ipad) dove possa controllare solo gli effetti.....molto semplice....giacchè ho la herchules rmx e non necessito di un controller in rewire per i deck......qualcuno ha questa skin o la può fare? io non sono molto capace........grazie a chi mi risponderà
 

Posted Mon 21 Oct 13 @ 7:45 am
 

Posted Sat 02 Nov 13 @ 6:51 am
Però che soddisfazione leggere e vedere scritti i nomi di persone che stanno facendo di una community una vera è propria istituzione,complimenti a voi tutti.
 

Posted Sat 02 Nov 13 @ 10:05 am
la giornalista non è che abbia capito molto, encomiabile il tentativo di fare un ponte tra "Pontedera e Bari", gli portero' comunque il panettone a Natale, se pensiamo che tutto è nato in questo forum, becchiamoci pure sta pagina intera de "LA NAZIONE"
 

Posted Sun 03 Nov 13 @ 9:07 am
Virtual Dj forever...

 

Posted Wed 20 Nov 13 @ 3:36 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Belloooo..lo vogliooo@@$$##
 

Posted Sun 24 Nov 13 @ 4:56 pm
ricordo agli amici del Forum/Sito Digiatljockey.it è off line, per migrazione su server dedicato, e passaggio da joomla e wordpress, nel frattempo leggetevi il manuale di VirtualDJ che è stato tradotto in Italiano.
 

Posted Mon 25 Nov 13 @ 10:10 am
Ciao a tutti,
in un paio di occasioni mi è capitato che improvvisamente il software si è bloccato (in cuffia contemporaneamente ho sentito come un botto...... ) e per ripartire ho dovuto chiudere tutto e ricaricare.
Ho scoperto che il mio computer "sentiva" che sulla rete elettrica c'era nelle vicinanze qualche utenza (in un caso era la macchina del ghiaccio.... nell'altro è rimasto un mistero, perchè lo ha fatto una volta e basta) che quando entrava in funzione il termostato evidentemente dava un picco di disturbo che non piaceva al mio sistema.
Penserei a risolvere eventuali altri problemi (senza costringere a far staccare la macchina del ghiaccio :-) ) mettendo sull'alimentazione del computer un filtro anti-disturbi, qualcuno ha già fatto qualcosa del genere?

Grazie

Emilio
 

Posted Mon 02 Dec 13 @ 4:39 am
sarebbe la soluzione piu' immediata.
C'e' anche da dire che queste cose dipendono tantissimo dal tipo di impianto elettrico.
La cosa migliore sarebbe alimentare il computer da un altra linea,
a volte basta anche invertire la polarita' della spina,
e poi capire bene che tipo di alimentatore ha il computer
(interno se e' un fisso, o esterno-caricabatteria se e' un portatile).
Nel caso dei portatili il problema e' spesso scongiurato
funzionando in corrente continua, e gia' tutto filtrato dal caricabatterie.

Io pero' proverei il sistema a casa, con VirtualDJ per tante ore di mixing.
Se il problema ricompare
la soluzione va vercata nel sistema
da ripulire, aggiornare, e ottimizzare.

Augh !
 

Posted Mon 02 Dec 13 @ 4:51 am
Ciao e grazie.
Dato che oramai faccio solo qualche festicciola per amici, uso il pc di casa, per cui l'alimentatore è interno.
A casa non ho mai avuto problemi, peraltro nella festa di sabato scorso il problema si è presentato solo all'inizio mentre provavo l'impianto e poi la serata è andata liscia...........
Sicuramente nel caso in cui ho dovuto obbligare a spengere la macchina del ghiaccio (!), la linea di alimentazione era molto vicina.
Più che altro vorrei evitarmi di portare dietro anche i cd ed i lettori per emergenza ed essere più tranquillo........

Emilio
 

Posted Mon 02 Dec 13 @ 5:22 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008


Due Max.... is meglio che uan. :-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Tue 03 Dec 13 @ 5:05 am
io sono quello sulla maglietta di maxmora :-)))

(e chi vi mollaavvoi) ,-)


già che ci sono:

intanto siamo ON-LINE con il nuovo Forum !!!! www.digitaljockey.it
astenersi crackkoni e perditempo :-)
 

Posted Tue 03 Dec 13 @ 11:41 am
che ti ho trovato nella VDJ story :-)





chi ricorda Dams?

 

Posted Sat 14 Dec 13 @ 11:24 am
Ciao a tutti e BUON ANNO NUOVO!!!!!

Dunque, nella festicciola di Capodanno si è ripresentato il problema descritto sopra.
Dopo che, tra prove e varie, tutto ha funzionato perfettamente dalle 18 all'una , il sistema ha iniziato a bloccarsi nella riproduzione e, per farlo ripartire, dovevo semplicemente chiudere il programma e riavviarlo (la consolle rimaneva visibile dal pc).
Come detto prima, stavolta avevo fatto un filtro anti-disturbi per l'alimentazione del pc e, dopo il primo stop, ho fatto anche spengere la macchina del ghiaccio, che in una precedente festa aveva dato dei problemi simili (e anche peggiori...), ma gli stop si sono ripetuti.

Un mio amico mi dice che sarebbe meglio cambiare almeno la consolle, una Herkules mk4, che per lui è troppo di "base", per passare ad una Wego (ottima anche per il prezzo contenuto) se non anche passare a Mac......
Ricapitolando, premetto che:
-pc con Xp
-consolle Herkules Mk 4
-in casa mai avuto problemi del genere
-Virtual Dj L.E.

Soluzioni?
-passare alla consolle Wego di Pioneer
-passare a Mac
-il software che avevo in dotazione alla consolle potrebbe essere vecchio ed avere qualche bug, in seguito risolto.

Cosa mi consigliate per il futuro, visto che sì che faccio festicciole tra amici, ma vorrei evitare situazioni imbarazzanti?

Grazie.

Emilio
 

Posted Thu 02 Jan 14 @ 3:59 am
93%